Obesità & Dintorni Forum

DIARIO, di vivere

« Older   Newer »
  Share  
vivere
view post Posted on 5/2/2013, 14:23     +1   -1




eccomi anche di qua, domani sarà una settimana che mi sono operata e quindi per il momento non posso scrivere un granchè..

oggi sto ad un bicchiere di latte alta digeribilità scremato con un goccio di caffè, mezzo succo di frutta e tanta acqua e un po' di gatorade, sarà più o meno cosi fino a lunedi, martedi devo iniziare la morbida ed il 22 la semi solida
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


patrizia ben arrivata tra i diaretti ti auguro di scrivere su queste pagine il racconto di una bellissima discesa.
 
Top
titti66
view post Posted on 5/2/2013, 14:35     +1   -1




BEN ARRIVATA
 
Top
vivere
view post Posted on 6/2/2013, 17:08     +1   -1




ciao a tutte, oggi sto a un bicchiere di latte, un succo di frutta e metà yogurt magro e mi sento già male di stomaco, ragazze ma è normale sentirsi cosi? non ho proprio fame, e mi chiedo quando la settimana prossima dovrò iniziare la morbida come farò visto che non riesco neanche a finirmi tutta quella liquida che mi sento male?
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 10:56     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Patrizia!! :rttgif: Carolina :)
Complimenti per aver preso in mano le redini della tua vita!! Complimenti per tutto,sei mamma,moglie,lavoratrice,non è facile, complimentoni davvero!! Ho letto nel racconto del tuo bypass dei 10 kg già peris,Bravissima!!! Vedrai quante altre soddisfazioni!!
Benvenuta tra i diari !! cidii12b2d1459f936991
 
Top
vivere
view post Posted on 7/2/2013, 11:18     +1   -1




ciao carolina, grazie per essere passata a salutarmi :ppgif:
 
Top
fiorelli
view post Posted on 7/2/2013, 21:36     +1   -1




ben arrivata tra i diaretti!!!! siamo pocchine tra le bypassate...in quanto mi permette il tempo io sono qua se hai bisogno!!!!un abbraccio
 
Top
vivere
view post Posted on 8/2/2013, 10:11     +1   -1




ciao fiorelli, per me leggere nei diari è importante e per questo ho deciso di scrivere il mio magari può essere d'aiuto agli altri



"pasto" di ieri: 2 bicchieri di latte, 1 caffè, 2 succhi di frutta, tanta acqua. :aiugif:
sto arrivando a desiderare un po' di brodo con pastina, ma resisto e non mollo anche se la sera sclero....
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


come va?
 
Top
fiorelli
view post Posted on 9/2/2013, 06:41     +1   -1




ma il brodo con la pastina non la mangi? io la mangiavo sinceramente gia dopo due tre settimane dall'intervento ...da quanto tempo sei operata...scrivi un po la tua storia anche qua...
 
Top
vivere
view post Posted on 9/2/2013, 10:50     +1   -1




io sono stata operata il 30, e sto facendo la dieta liquida oggi inizio quella morbida e vediamo come va, speriamo bene ho appena fatto il brodo, ma sinceramente gli omogeneizzati non riesco proprio a mangiarli quindi ho cucinato una fettina di carne nel brodo e poi la faccio a crema da me, e stasera ho purea di patate con sogliola, speriamo in bene, poi vi volevo chiedere nella dieta datami non c'è scritta la pastina ma se nel brodo ne metto giusto un cucchiaino non va bene?
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buon inizio della morbida!! io non posso dare una risposta alla tua domanda,aspettiamo le esperte :)
per il resto come va?
Buon week-end
 
Top
vivere
view post Posted on 10/2/2013, 10:53     +1   -1




ieri è andata molto meglio lo yogurt sarà che non l'ho mai mangiato in vita mia appena ne prendevo due cucchiaini stavo male invece ieri è andata benone :okgif:

menu di ieri
latte scremato
succo di frutta
brodo con carne
succo di frutta
sogliola con purea di patate ma ho mangiato solo la sogliola perchè la purea non mi entrava proprio ed anche il brodo non l'ho finito, se fosse stato per me avrei mangiato anche il piatto ma era lo stomaco che mi ha dato proprio lo stop! felicissima di questo

il menu di oggi comprende
latte
succo di frutta
1 uovo con purea di patate speriamo di farcela oggi
succo di frutta
sogliola e purea di bietole
 
Top
vivere
view post Posted on 11/2/2013, 17:32     +1   -1




ieri è andata bene sono riuscita a mangiare tutto oggi però sono andata a togliere le medicazioni e quindi ho mangiato solo un bicchiere di latte e purea di patate stasera mangio brodo con carne
 
Top
vivere
view post Posted on 12/2/2013, 17:41     +1   -1




in questi giorni sta andando bene riesco a mangiare ed appena sento il senso di sazietà mi fermo

oggi cappuccino brodo con carne e purea di bietole succo di frutta e stasera orata al cartoccio e purea di spinaci
 
Top
51 replies since 5/2/2013, 14:23   694 views
  Share