Obesità & Dintorni Forum

Here we go.

« Older   Newer »
  Share  
°Happiness°
view post Posted on 7/2/2013, 20:52     +1   -1




Eccomi di nuovo!!!
Allora questa settimana è stata davvero davvero dura!!!!
Ho accompagnato spesso mia sorella fuori, insieme ad una mia amica, una volta hanno mangiato piadina *che gola*, una volta il polletto con le patatine *pensavo di morire!!!* però mi sono trattenuta!!
Oggi non ho fatto spuntini e ieri solo uno o due, il chè non va bene, perchè gli spuntini credo mi aiutino ad aumentare/mantenere attivo il metabolismo!! (:
Oggi ho mangiato la mia solita colazione, poi poco dopo (mi son alzata tardi!) il pranzo, frullando la bistecca e la polvere proteica e poi ho avuto il viaggio, quindi nessuno spuntino e ora ho FAMISSIMA.
Mi faccio subito la cena prima di finire con lo sgranocchiare qualcosa che non dovrei.
Domani mi strizzano *ANSIA*
Speriamo vada bene, non so come funzioni, nè come andrà!!
Già non ho troppa fame, da strizzata potrei vivere di aria! :D
Vabbè, vi terrò aggiornate! (:
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (: (: (:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 21:49     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buona strizzata per domani!! Aspetteremo tue notizie :D
 
Top
luna piena
view post Posted on 8/2/2013, 15:36     +1   -1




Facci sapere come è andata!ciao
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 8/2/2013, 17:19     +1   -1




è andato tutto bene? :ponpongirl7fk.gif:
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (°Happiness° @ 1/2/2013, 22:44) 
... Oggi ne ho avanzato a cena circa la metà, non so come mai, nemmeno sono strizzata però mi sento piena e proprio di mandare giù quella cosa non me la sento...

Bea con il bendaggio una cosa importante è imparare a riconoscere il segnale di stop ... quando ti senti piena fermati ... non forzarti.
Se poi più tardi senti tornare la fame magari puoi finire quello che ti è avanzato ma non continuare a mangiare se non hai fame ...

CITAZIONE (°Happiness° @ 7/2/2013, 20:52) 
... il pranzo, frullando la bistecca e la polvere proteica ...

Bea una curiosità: se mangi la bistecca devi in ogni caso aggiungere la polvere proteica?
Perchè io ricordo che mi davano le proteine liofilizzate fino a chè non ho iniziato a mangiare la carne ...
Però ogni struttura ha i suoi protocolli ... chiedilo alla tua dietista ...
E come sono andate la visita e la strizzata?
 
Top
°Happiness°
view post Posted on 9/2/2013, 13:20     +1   +1   -1




RAGAZZE GRAAAAAAAAAAAAAAAZIE :brcgif:
Siete tutte così carine!!
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
La strizzata è andata benissimo direi!
Il chirurgo è tanto caro e anche le infermiere son dolcissime!
Quando ho visto la siringa, perchè ragazze ma è ENORME, ho preso un colpo, non mi piacciono gli aghi XD
Però ho curiosato cmq e non ho sentito nulla perchè entra nel port, non penetra la mia carne!
Non so quanto mi ha strizzata. All'inizio non ho sentito nulla, poi in macchina mi son sentita più costretta e anche oggi lo sento un pochino, ma non mi da fastidio, anche perchè sto ancora facendo la dieta frullata, fino a domani e quindi non tutto scivola abbastanza bene!!
Adesso lo rivedo l'8 di marzo, per vedere come va e forse stringere ulteriormente, non saprei.
Non si ricordava che è passato quasi un mese dall'intervento ahahahahah xD 'Ma devo toglierti i punti?Mi sembrava di averlo già fatto!'
Che tenero!
Vabbè, la smetto di delirare.
Riesco a mangiare regolarmente, ovviamente bevo a 45-60 minuti dal pasto, si è anche raccomandato di farlo e mi ha detto che se avessi bisogno di qualcosa questa sera è in turno, di telefonargli.
Non ne avrò bisogno perchè sto bene :D
Faccio come sempre 8 pasti al giorno, colazione, due spuntini, pranzo, due spuntini, cena e a volte quello della sera, quindi in realtà ne faccio 7, la sera non sempre mangio, perchè ceno abbastanza tardi.
Oggi ho mangiato a colazione lo yogurt con il formulato proteico e i biscotti sbricciolati, due spuntini di yogurt e omogeneizzato.
Ora mi preparo pranzo :D
Son proprio contenta e poi la bilancia scende, anche se non so quanto sia affidabile e non mi piace pesarmi XDXD

Paola, grazie per i consigli, cmq sì, non mi sforzo, se mi sento piena smetto di mangiare! :D
E sì, io nonostante il pasto proteico, come omogeneizzato di carne, uovo, pesce o quello che posso mangiare devo sempre aggiungere la formula proteica al cibo! Anzi, la ho quasi finita e fino al 22 non li vedo, quindi mi hanno detto di non metterla negli spuntini di metà mattina e di mangiare più proteine rispetto ai carboidrati, perchè ovviamente non vogliono rischiare di perdere la poca massa muscolare che ho!

RAGAZZE HO PERSO 7 KG cmq *-*
E' una bellissima sensazione, mi sento anche più leggera!
Io non noto tutto questo cambiamento, ma chi sa che ho fatto il bendaggio, i miei, la mia migliore amica e la palestra, ci fanno caso e dicono che si vede e che sono meno gonfia!
In palestra mi hanno anche preso i centimetri e dall'ultima volta che ero andata, prima dell'intervento, ne ho persi 20!!:D
Loro mi misurano tutta eh, braccia, seno, vita, ventre anche, polpacci, ginocchia e cosce :D
Son così contenta!!!!!!!
La mia vita finalmente sta prendendo una bella piega!

Un bacione a tutte, dopo riaggiorno, quando sono a casa posso farlo spesso!!
Grazie a tutte per il supporto e l'aiuto!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 13:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


che bello leggerti cosi allegra e positiva e con i risultati e l'impegno che ci stai mettendo non potrebbe essere diversamente!! Complimentoni!!! il tuo nick ti rispecchia molto :D
 
Top
Eraora
view post Posted on 9/2/2013, 13:53     +1   -1




Ciao Bea vedo che sei molto seguita e con un programma molto dettagliato, meglio così, avere sempre un punto di riferimento è molto importante e questo soprattutto quando non si è soddisfatti o si hanno inconvenienti.
Io quando ho iniziato con il bend ho fatto 15 gg di liquida e poi 4 settimane di semiliquida e nelle successive 4ho iniziato a mangiare quasi tutto passando gradatamente dagli alimenti omogeneizzati - da me- a triturarli sempre meno sino a mangiare tutto normale.
E così sono andati quasi trenta chili...
Certo importante è mangiare sano, come dici tu, rieducarsi ad un'alimentazione sana ed un rapporto equilibrato con il cibo.
Un posto importante in questo percorso lo riveste il movimento e bere sia nei tempi - lontano dai pasti mai durante - che vedrai ti aiuterà molto a combattere la stipsi ed a riempire lo stomaco.
L'altro aspetto importante è sicuramente il movimento possibilmente in due step proprio per aiutare il metabolismo a ripartire ed accelerare.
Buon percorso e per qualunque cosa noi siamo sempre qui: in ogni caso trovo molto interessante la modalità con cui sei seguita per cui se ce ne rendi partecipi avremo modo di imparare sempre cose nuove ed interessanti.
Buon we

Edited by Eraora - 10/2/2013, 12:39
 
Top
lorenza a
view post Posted on 9/2/2013, 17:43     +1   -1




complimenti hai perso un sacco di cm e sei all'inizio brava
 
Top
luna piena
view post Posted on 10/2/2013, 21:26     +1   -1




clap clap,bravissima! è bello leggerti
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


seguitissima direi...
brava ragazza complimenti
 
Top
lorenza a
view post Posted on 10/2/2013, 22:38     +1   -1




:brcgif:
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 11/2/2013, 14:03     +1   -1




e vai!!!! continua così stai andando benissimo.. hai anche l'umore giusto!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


siii continua quell'umore!! che ci contagi e ci fai tanto benee :D
Come va? buona settimana
 
Top
°Happiness°
view post Posted on 11/2/2013, 21:24     +1   -1




Ragazze ma che bello!! Siete tutte qui (: io sono in città per l'uni, non potrò aggiornare fino a giovedì. Adesso son connessa sul cell ma è vecchissimo e faccio superfatica a scrivere >< vi dico solo che va tutto bene, proseguo con i miei pranzi, spuntini eccetera. Penso tanto, troppo fosse ma va tutto bene!! Son sicura che vinceremo la nostra lotta ai chili di troppo, non solo per l'estetica, ma per la salute!! Un bacio a tutte nel frattempo. Qui in lombardia nevica, che bello, adoro la neve. Domani mi faccio una BELLISSIMA passeggiata!!
 
Top
262 replies since 31/1/2013, 12:41   1944 views
  Share