Obesità & Dintorni Forum

e ora?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 21:21     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


Buona sera cari amici, è con grande gioia che sono arrivato al numero 80!! sulla bilancia, e forse vorrei mantenere questo peso solo che un pò di pancetta c'è ancora, ma ho già comprato tanti vestiti carini e poi non vorrei che mi anrebbero troppo larghi se arriverei a pesare 75 kg! Cmq c'è da contare anche la pelle in eccesso che fa volume e massa! magari posso arrivare a 78 ma non ci sono + l'energie per continuare a perdere, mi sono rotto! :) Ora vorrei mantenermi su questo peso, ho amunetato già di poco il mio diario ma sento sempre fame, la note mi sveglio è ho fame! anche con il giorno a 2500 kcal! mi è successo che avevo fame, xò ho tolto questi kg xkè ho aumentato l'olio e mi ha aiutato molto ad evacuare infatti mi sento vuoto dentro...Ma ora non so cosa fare, ma sopratutto su quante kcal mantenermi, sicuro 2500 kcal al dì magari potrei fare le prove, fra 2400 e 2500 kcal al giorno!

mi scusa ma non sapevo dove postare ^_^
 
Top
Lormik
view post Posted on 28/1/2013, 12:23     +1   -1




Grande Davide! :pargif:

Sinceramente non ricordo quanto sei alto ma ti posso assicurare che io, appena riuscirò a scendere sotto gli 80 mi fermerò... basta... l'unico intento sarà rimanere sotto gli 80 per il resro della vita.
Essendo io alto 1.79 sarei al limite del normopeso verso il sovrappeso ma va benissimo non mi interessa!

Vedi te che fare, come ti senti, come ti vedi... non esagerare... bisogna anche vivere e farlo il meglio possibile.

Anche se dovessi decidere di scendere ancora credo però che una pausa sia doverosa... lo devi a te stesso e al tuo fisico!

Ciao :-)
 
Top
lorenza a
view post Posted on 28/1/2013, 13:01     +1   -1




ha ragione Michele fermati e cerca di rimanere su quel peso
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 13:34     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


ciao ragazzi grazie del vostro appoggio e anche io la penso proprio come voi, magari do anche tempo alla pelle di rimettersi in sesto, infatti ho aumentato di proposito la pappà, e piano piano dovrò trovare il giusto equilibrio, cmq sono alto 185, è il mio pesoforma sarebbe di 75 kg :)
 
Top
3 replies since 27/1/2013, 21:21   88 views
  Share