Obesità & Dintorni Forum

INIZIAMO L'ANNO CON UNA SETTIMANA DEPURATIVA???

« Older   Newer »
  Share  
nellamoredeitre
view post Posted on 2/1/2013, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 2/1/2013, 00:48) 
CITAZIONE (nellamoredeitre @ 31/12/2012, 23:34) 
... Oggi la bilancia mi ha rifatto vedere il 91 ... Per i miei 39 anni, il 4/2 voglio farmi un regalo...voglio uscire dall'obesità..il 4 del prossimo mese voglio pesare 82kg ...

Oddio Ale ... ma non saranno un po' troppi 9 kg in un mese e 2 giorni???
Hai da mandare avanti un lavoro, una casa e 3 figli ... non vorrei vederti stramazzare a terra :ehmgif:
Io direi che l'idea di uscire dall'obesità al più presto sia una splendida idea.
Però, magari, partiamo da subito e per il 4 febbraio vediamo cos'è arrivato...
Secondo me qualsiasi peso tu riesca a buttar giù per quella data in modo sano andrà cmq bene...

Si Paolè lo so che è utopistico..diciamo che 85 andrebbe + che bene!
5 kg in un mese....potrei farcela.
Vedremo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


leggevo nel post del No-carbo della giornata semi-Nocarbo di Lorenza... io posso fare una semi.depurativa?
Ovvero mi tengo pane e pasta al solito delle mie giornate e cerco di contenere le quantità di carne,preferendo il pesce e sopratutto mi sforzerò ad evitare cioccolato e frutta secca (noci,mandorle,noccioline..) che ne dici?
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


questa volta mi aggiungo anche io.... e mi faccio la 7 chili in 7 gg.... che mi a dato mia sorella....... cosi vediamo se e vero quel che dice.... e una depurativa. comunque staremo prima a vedere cosa dice la mia bilancia lunedi...
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 11:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Allora ci siamo ... domani comincia la settimana depurativa ... vi state preparando?
Io ho messo a sgelare un polpo che cuocerò domani mattina.
Per la sera sono previsiti filetti di scorfano a vapore ...

E voi come vi state organizzando???
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Io non lo so ancora x il pranzo perchè non sarò a casa quindi mi sa che mangerò del tonno al naturale o salmone in scatola e sera gallinella all'acqua pazza o con pomodoro booo vedremo domani
Buon giorno della befana ragazze
Mi accingo ad andare da elena sperando di non sbagliare strada...
 
Top
mihaela103
view post Posted on 6/1/2013, 12:49     +1   -1




Io stò cercando di "costruire" un piano alimentare che vada bene sia per me che per Claudio( che odia sia il pesce che la carne bianca) ma che riesca anche a seguire ,visto che all'ora di pranzo , e qualche volta anche all'ora di cena, io sono fuori casa! Appena finisco chiederò cosa ne pensate!
Buona domenica !
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 13:26     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


io ho gia preso tutto per la mia minestra brucia grassi..... la preparo nel pomeriggio cosi domani che ho poco tempo la ho gia bella pronta.... per i primi giorni per me nn e prevista la carne per cio vai con la depurativa...certo che con tutta quella cipolla.... esperiamo bene.
buona befanina a tutte!calze
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 6/1/2013, 13:26) 
io ho gia preso tutto per la mia minestra brucia grassi..... la preparo nel pomeriggio cosi domani che ho poco tempo la ho gia bella pronta.... per i primi giorni per me nn e prevista la carne per cio vai con la depurativa...certo che con tutta quella cipolla.... esperiamo bene.
buona befanina a tutte!calze

claudia metti la ricettina della minestra depurativa così magari copio un po'
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ecco graziella le verdura vanno tagliate come quelle del minestrone ,ma se vuoi le puoi anche passare:
RICETA DELLA MINESTRA BRUCIA GRASSI:
6 CIPOLLE GRANDI
2 PEPERONI
1 SEDANO
½ KILO DI POMODORI
1 CAVONELLA
1 DADO
Puoi AGIUNGERE SALE, PEPE , CURRY, PEPERONCINO
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 14:37     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


Ciao a tutti e buona befana e buona domenica a tutti...Io vorrei essere sincero, praticamente dal 20 al 27 di dicembre sono stato invitato a 3 compleanni 1 festa di laurea e le festività, xò ho cercato di contenermi e ci sono riuscito infatti apparte la ritenzione idrica non ho rimesso nemmeno 500 gr digrasso!! Perchè ho semprecontinuato a muovermi tutti i giorni anche durante le festività! per esempio il 25 a mattina non avevo nulla da fare è invece di stare al pc mi sn allenato :D
Quindi non ho sentito molta pesantezza! Per i dolci ne ho mangiati pochi davvero, 2 mostaccioli piccoli, 1 pezzo di torrone tartufone e 3 pezzi di torta per ogni evento xò -.- Però il panettone fino a ora ne ho mangiato solo 60 gr per la colazione...addirittura mi sn sgonfiato anche di 5 cm di circonferenza! Forse ho perso qualcos'altro xò non riesco a capirlo xkè la mia bilancia oscilla sempre ultimamente...Ieri sera oscillava tra gli 82 e 83 kg! veramente e da un pò di giorni che lo notato...Ho fatto i buchi alla cintura ma già mi sta bene! Nel senso che dal 1 buco sn passato già al secondo xkè mi sn sgonfiato togliendo la frutta dopo pranzo e cena (credo per quello)...Poi io mi muovo molto e senza carboidrati...insomma ho paura di fare danni al mio fisico, xkè oltre al dimagrimento punto anche a far crescere qualche muscoletto! e quindi quelli vanno cibati sennò non crescono :D

Per esempio oggi a pranzo ho mangiato 7 cannelloni (il sugo era xò scondito solo 10 gr di olio) è uno scodellone d'insalata! però stamattina sono andato a camminare 9 km circa 1 ora e 15 minuti, e anche oggi pomm. una bella passeggiatina per la città ci sta! quindi altri 4 km da percorrere eh eh mi piace muovermi, perchè movimento mi aiuta molto, e anche se capita di sgarrare non faccio troppi danni :)

P.S. il 31 e il 1 ho fatto il bravo continuando l'alimentazione :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 14:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Benissimo Davide, meglio così ...
Per noi invece, che siamo stati un po' meno bravi, abbiamo pensato a questa settimanina depurativa
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 15:44     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


grazieeeeeeeeee, eh eh eh bisogna tenersi sempre in moto ! la mia ragazza ha lasciato la palestra per il ese didicembre e non si e tneuta in allenamento e ora ne paga le conseguenze :P
Ma non ascolta mai i miei consigli :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Allora ... facciamo un po' di riepilogo ...
Le persone che avevano manifestato intenzione di partecipare erano:
Graziella-Gragran
Mihaela103
Giuseppe-Eraora
Lorenza
Carolina-Incercadimé
Alessandra-Nellamoredeitre
Claudia-Dentroimieisilenzi

Graziella, Mihaela e Claudia hanno scritto fra ieri e oggi ma non vorrei che a Giuseppe, Lorenza, Carolina e Alessandra fosse passato di mente ...
Ora vado a mandare un PM ad ognuno ... :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 6/1/2013, 13:35) 
ecco graziella le verdura vanno tagliate come quelle del minestrone ,ma se vuoi le puoi anche passare:
RICETA DELLA MINESTRA BRUCIA GRASSI:
6 CIPOLLE GRANDI
2 PEPERONI
1 SEDANO
½ KILO DI POMODORI
1 CAVONELLA
1 DADO
Puoi AGIUNGERE SALE, PEPE , CURRY, PEPERONCINO

ok claudia la preparerò domani o martedì ma cos'è la cavonella? un cavolo verza? cavolfiore? o cosa???
buona serata
 
Top
lorenza a
view post Posted on 6/1/2013, 18:39     +1   -1




presente
 
Top
168 replies since 31/12/2012, 13:10   1574 views
  Share