Obesità & Dintorni Forum

Ecco che si comincia, michellesg1

« Older   Newer »
  Share  
michellesg1
view post Posted on 19/12/2012, 17:57     +1   -1




Penso sia ora di aprire anche il mio anche se, visto i trascorsi, non so quanto sarò costante hehe
che dire
semiliquida per 2/ 3 settimane ma niente di noioso come per il bendaggio, pastina fin da ieri, unica cosa che ti dicono iniziare con il formato piu piccolo possibile andando aumentando di settimana in settimana, gia stasera volendo potrei farmi la pastina al pomodoro ma preferisco andare di pastina con omogeneizzato
tea, caffee orzo, caffelatte ha detto di provare settimana prossima
stasera poi mettiamo giu la lista di cosa fare ^^
xo ke soddisfazione stamattina la mia bella tazza di tea con mezza bustina di zucchero e 6 biscotti secchi fatta ancora in ospedale, un paio di sorsate di succo alla pera verso le 11 mentre eravamo ancora in viaggio, pastina con grana a pranzo... ora sto morendo nonostante abbia finito il succo D: faaaameeeeee dov'è mamma con la spesa XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Daniela ti faccio un grosso in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso che tu nelle pagine di questo diaretto possa raccontare ogni giorno passo passo come si arriva a la felicita del normo peso!
un abbraccio claudia
 
Top
michellesg1
view post Posted on 19/12/2012, 22:30     +1   -1




stasera alla fine presa una di quelle vellutate dei bambini dai 6 mesi della plasmon zucchine e piselli con omogeneizzato pollo e vitello xk non avevo ancora assunto proteine in tutto il giorno, mi sa che l'ho mangiata un po troppo in fretta xk ultimo boccone mi ha ringraziato con un gran colpo di singhiozzo... e avevo ancora fame!!!
cmq dopo 1 ora mamma mia mi sembrava di morire, avevo la pancia gonfissima e faceva malissimo... per fortuna un po di gas mi ha dato quel 10 minuti di sollievo...
ma è normale essere cosi gonfi visto che non è stato fatto in laparo? e anche con il bend non mi ero gonfiata cosi a dismisura, non mi si chiude nemmeno il pigiama ed ho anche la panciera tiratissima...
in compenso, pesata dopo cena per segnare il peso di partenza, da venerdi sembrerebbero proprio - 6.5 kg persi lo sanno solo loro dove, a parte i piedi che ce ne siamo accorti per via delle ciabatte che ora vanno ahahahh
preso integratore di calcio e vitamina D3 e il gastro, mi ero proprio dimenticata prima di cena
verso le 22 spuntino una cialda di tea della macchinetta con 1 oro saiwa spezzettato
 
Top
titti66
view post Posted on 20/12/2012, 15:17     +1   -1




benvenuta , ma caspiterina già i biscotti nel te ?
:ehmgif:
 
Top
michellesg1
view post Posted on 20/12/2012, 23:18     +1   -1




si si me li hanno dati già in ospedale, anche fette biscottate
quindi oggi.. dovendo farmi aiutare con la fascia elastica e ad alzarmi dal dannato letto
7.30- supradyn
8.45- tea con 3 fette biscottate.. son stata brava ci ho messo mezzora a mangiarla apposta
11- 125 ml succo frutta plasmon (a volte tirerei il collo a mamma, sono andata a leggere e ha un sacco di carboidrati sotto zucchero)
12.30 pastina con omogeneizzato al formaggio e cucchiaino di grana... devo ancora capire i pesi, con la misura che facevamo prima per persona me ne son venute fuori due tazze
15- succo alla pera al bar
17.30- stavo morendo di freddo e mi son fatta un tea molto smunto con mezza bustina di zucchero
18.30 - da lista dei cibi "stracciatella" pastina con un uovo
22 - tea con mezza bustina di zucchero
alla sera ancora ancora.. ma di giorno ho sempre una fame pazzesca -.-
ho preso anche la fascia nuova e questa, che in teoria stringe il giusto, mi ammazza...
e poi sono una imbranata patentata xk non c'è verso che riesca a chiuderla da sola, men che meno se da sdraiata mi devo rialzare... ci ho messo 40 minuti a casa a fare il tutto xk dovevo sistemarla, che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho iniziato a urlare e piangere dal nervosismo.... poi arriva quest'ora, che uno dovrebbe essere contento xk va a letto e la toglie, a me vengono già gli incubi xk tutti tranne la sottoscritta ancora una volta riescono a mettersi sul fianco per dormire ma non io... azzardato un pelo stanotte e mi sono svegliata urlando dal male xk mi sono girata totalmente a pancia sotto.. 2 ore sonno in 6 giorni -.-
e più continuano i giorni e più mi convinco di aver fatto una cazzata... la felicità che quasi tutti hanno dopo aver passato il "peggio" è solo un inferno che peggiora giorno dopo giorno

altra cosa.. senso di pesantezza.... che cavolo è come me ne accorgo? o l'essere sazia.. io non ci sono arrivata e mi fa diventare ancora piu nevrastenica.... da quello che ho letto, i ragazzi operati qualche giorno prima di me in ospedale... che bello che bello non ho fame... perché io si
 
Top
michellesg1
view post Posted on 21/12/2012, 23:12     +1   -1




stamattina ho finalmente dormito e papà mi ha lasciato riposare...
10.20 tea con3 fette biscottate 1bustina di zucchero
spuntino... visto l'orario ho tirato il supradyn fino all'ora di pranzo
12.30 pastina avanzata ieri con omogeneizzato pollo e vitello avanzata più di metà, oggi mi sentivo uno straccio e avevo un dolore lancinante all'inizio della ferita allo sterno prob a causa della fascia xk nel pome, mettendomi sul divano senza, ho anche dormito mezzora
17 yogurt alla vaniglia della muller
20 30 grammi stelline tipo pastina con un po di concentrato pomodoro mutti, ed un po di mousse di prosciutto... ho fatto la prova per natale xD
22 succo alla pera 125 ml
 
Top
michellesg1
view post Posted on 22/12/2012, 19:28     +1   -1




giornata no
- supradyn
- polenta e philadelphia light
- 200 ml latte aromatizzato con cappuccio alla vaniglia preso in usa con 3 biscotti
- passato con il riso
- penso me ne andrò a letto
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 23/12/2012, 14:57     +1   -1




benarrivata e tanti auguri per il tuo camino
:ppgif: :bacgif: ;)))
 
Top
michellesg1
view post Posted on 23/12/2012, 15:15     +1   -1




sperem ... sono ancora nella fase scetticismo e rimpianti lol
grazie mille
 
Top
michellesg1
view post Posted on 23/12/2012, 20:49     +1   -1




supradyn
latte con caffe istantaneo alla vaniglia e 4 orosaiwa
due cucchiaiate di polenta e una di zucchine patate e tonno
pastina con omogeneizzato la formaggio
 
Top
michellesg1
view post Posted on 25/12/2012, 10:12     +1   -1




supradyn
latte con cappuccio e4 orosaiwa
125 ml succo alla pera
pastina con omogeneizzato pollo e vitello
tea con biscotti al bar
polenta e mousse di zucchine patate e tonno
tea con biscotti
buone feste... speriamo di non ammazzare nessuno dei parenti per il nervoso quando nn chiudono la bocca
 
Top
michellesg1
view post Posted on 26/12/2012, 06:48     +1   -1




25/12
latte con caffe istantaneo e orosaiwa
supradyn
30 gr pastina al sugo
cough 1 punta di forchetta della salsa del vitello tonnato e una forchettata di ripieno del polpettone e 1 patatina al forno piccola
yogurt al caffe muller
cough ho sporcato il dito di profitterol al cioccolato non ho resistito xD
polenta con mousse di zucchine patate e tonno e mezzo cucchiaio di salsa del vitello tonnato

mamma mi ha sgridato xk niente proteine oggi, va beh
 
Top
michellesg1
view post Posted on 26/12/2012, 20:23     +1   -1




latte con cappuccio e 5 orosaiwa
supradyn
niente pranzo, cottaa letto
25 gr pastina con 1 fetta polpettone e 2 patate frullate e usate come condimento della pasta
ad oggi 108.80 kg
buona notte a tutti
 
Top
michellesg1
view post Posted on 27/12/2012, 20:56     +1   -1




cappuccio e mezza brioche vuota
succo alla pera 125 ml
fatto 30 gr pastina condita con frullato di salmone norvegese affumicato, philadelphia e un po di latte ma ne ho avanzata circa 1/3 che ho mangiato per merenda
200 ml succo albicocca
pastina con omogeneizzato di manzo... ma papà sbagliato la misura e ne ho dovuta avanzare un poco... odio avanzare
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 22:58     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Un passaggio veloce per lasciarti anche quest'anno gli auguri per il nuovo anno
2r3xafo
 
Top
25 replies since 19/12/2012, 17:57   299 views
  Share