Obesità & Dintorni Forum

La mia umile dimora..., così ogni tanto vi invito a prendere un caffè :)

« Older   Newer »
  Share  
virna67
view post Posted on 20/11/2012, 17:43     +1   +1   -1




Ciao a Tutti :)
Oggi apro questo spazio tutto mio, dove potrò invitarvi a prendere un caffè, o un tè e potrò raccontarvi qualcosina di me...non che ci sia tanto da dire, in effetti non sto passando un periodo molto bello, anzi, potrei definirlo il peggiore della mia vita, ma tutto passa e tutto sommato sono portata a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, quindi mi faccio forza e vado avanti.
Non ho mai avuto una casetta tutta mia, questa è la prima, quindi potrete venire a trovarmi qui, siete sempre i benvenuti, TUTTI :)

:wlcgif:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


toc toc eccomi io sono la prima e invece del solito caffè m i sa che devo prendere tachipirina x farmi passare la bua ma una capatina l'ho voluta fare lo stesso e vedere la tua accogliente casa ...un abbraccio
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ehilà...sono la prima....ho portato una cosina.... :cagif: :cagif: due coppe di champagne e una fettina di torta! :trfgif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (demecla @ 20/11/2012, 17:50) 
Ehilà...sono la prima....ho portato una cosina.... :cagif: :cagif: due coppe di champagne e una fettina di torta! :trfgif:

eh no battuta sul tempo ma il 3 è il numero perfetto si dice no??
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Arrivo anch'io ... per me però ci vorrebbe un'orzo ... ne hai o lo porto io?
 
Top
virna67
view post Posted on 20/11/2012, 18:02     +1   +1   -1




Allora vediamo....ho l'orzo e il caffè con la moka gif
ho vari tipi di tisane e di tè. adesiv11

Si accettano consigli e passo dal supermercato, per il resto vi do di nuovo il benvenuto, da buona padrona di casa cercherò di procurarmi tutto quello che vi piace, non voglio sfigurare

woot_jump

 
Top
*Aika*
view post Posted on 20/11/2012, 21:26     +1   -1




E' permesso?!?
Io mi accomodo...e un the' lo prendo proprio volentieri.
Un bacio,bella Virna.
E quanto al bicchiere mezzo pieno...mi trovi totalmente d'accordo,anche se a volte proprio non e' facile vederlo tale.
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/11/2012, 23:30     +1   -1




Permesso, scusa se sono maleducata ma visto che ci sei io sarei stufa di liquidi, che ne dici se porto una bella pizza e una crostata per alleggerire e da "puciare" nei caffè? porto pure i piatti di plastica, così non sporchiamo
 
Top
virna67
view post Posted on 21/11/2012, 00:42     +1   -1




Ma certo Elena, qui si fa merenda, si beve e si magna ! MOLLIE129

Benvenuta a te e alla mia Rosina, che ha ragione, a volte è difficile ma io penso sempre che la vita è una ruota che gira, ci sono periodi anche lunghi (come il mio per esempio) che va male, poi però arriva anche qualcosa di buono.
Il mondo va a rotoli ed è difficile pensare positivo ma dopo la :wolkgif: arriva sempre il

Per ora accontentiamoci di fare merenda, vi offro una bella fettona di :trfgif:

e buonanotte a tutti voi :)

PS : ma quanto mi piacciono le nuove faccine che cambiano continuamente, a voi ??
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:06     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (over_size @ 20/11/2012, 17:56) 
Arrivo anch'io ... per me però ci vorrebbe un'orzo ... ne hai o lo porto io?

...buono l'orzo...anche in ospedale lo cercavo...al bar ihihihih..... e volete sapere una cosa: mi guardavo alle spalle dalla paura che Marinari/Borelli mi sorprendessero al bar, sembravo una bambina sorpresa a rubare la cioccolata e fra me e me mi dicevo: "ma glielo spiego che è solo orzo!"

CITAZIONE
E quanto al bicchiere mezzo pieno...mi trovi totalmente d'accordo,anche se a volte proprio non e' facile vederlo tale.

E' il compito più difficile che ci aspetta tutte le mattine appena alzate. Non so voi, ma io quando mi alzo già vedo tutta la mia giornata fino a sera: è mi deprimo!! Quel bicchiere è tutto vuoto. Poi mi faccio forza e inizia a riempirsi. Ma non sempre: avolte mi chiedo se anch'io sono bipolare! Giorni sù e poi giorni giù, giù....

CITAZIONE
qui si fa merenda, si beve e si magna ! MOLLIE129

Bello il salottino...arredamento direi moderno....colorato....poi è ben frequentato!
 
Contacts  Top
clara65
view post Posted on 21/11/2012, 10:57     +1   -1




CIAOOOOOOOOOOOOOOO.... che piacere... io un caffè.... anche se ne bevo già abbastanza.... bicchiere mezzo pieno anche io.... ma quanto è difficile.... buona giornata
 
Top
lorenza a
view post Posted on 21/11/2012, 11:06     +1   -1




una tisana per me grazie
finalmente un angolo tuo ci voleva sai c074
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


No io lo immagino salottino stile impero o del 700 con qualche tocco di moderno che non guasta mai... Sedute come regine a sorseggiare un tè un caffè ecc... E chiacchiere chiacchiere chiacchiere...
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaooo Virna,mi posso unire anch'io per una cosa calda? una bella cioccolata fumante no?? almeno fà bene all'umore :)
Buona giornataa
 
Top
acquario-66
view post Posted on 21/11/2012, 14:44     +1   -1




pronto il caffè ragazza???
io sono una gran bevitrice di caffè..........poi sclero
ciao Virna :brcgif:
 
Top
869 replies since 20/11/2012, 17:43   5288 views
  Share