Obesità & Dintorni Forum

nuova bendata

« Older   Newer »
  Share  
skippyetitti
icon11  view post Posted on 16/9/2012, 08:09     +1   -1




:ppgif: eccomi......ankio voglio tenere un mio diario da aggiornare giornalmente.
primo giorno a casa ( ieri) ho fatto colazione con meta' fortimel, pranzo con mezza tazza di brodo vegetale, spuntino con il restante fortimel.......e la sera con un vasettto e mezzo di yogurt.....
niente dolori, niente nausea, niente crampi.....anke perkè cerco di mandare giu' tutto a piccoli sorsi e molto piano!!!!
Secondo voi? sbaglio qualcosa? :zazgif:
 
Top
Giannina
view post Posted on 16/9/2012, 08:30     +1   -1




Ciao Titti ben arrivata tra noi !!!!! :wlcgif:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao vanessa ben arrivata tra le bendatine ... ti faccio un mega immenso in bocca al lupo per il tuo diaretto che tu su queste pagine anche se virtuali possa solo scrivere cose belle! bacini!
Claudia
 
Top
skippyetitti
view post Posted on 16/9/2012, 19:55     +1   -1




grazie claudiaaaa
 
Top
panzerottina
view post Posted on 17/9/2012, 09:10     +1   -1




ben arrivata tra noi!
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 17/9/2012, 17:33     +1   -1




benarrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! e buona discesa!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


un buon" viaggio" anche a te facciamoci forza e ce la faremo
benvenuta Titti o Skippy
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Vanessa, eccoti qua...
Tu uscivi dall'ospedale mentre noi stavamo andando al raduno.
Direi che nella tua alimentazione non ci sia nulla di sbagliato...
In ogni caso attieniti strettamente alle istruzioni che ti hanno dato dimettendoti.
A quando il primo controllo?
Un abbraccione e ... in bocca al lupo!

Edited by over_size - 18/9/2012, 19:38
 
Top
skippyetitti
view post Posted on 18/9/2012, 11:08     +1   -1




ciao carissima Paola ti ringrazio di tutto quello ke hai fatto pr me........giovedi 20 settembre vado a togliere i punti e poi mi daranno la data del primo controllo!!!!!intanto io sto seguengo tutto alla lettera e finora nn ho avuto problemi di nessun genere.
scrivo cosa ho mangiato ieri :
colazione con uno yogurt
spuntino con meta' fortimel
pranzo con meta' tazza di brodo di verdure
spuntino con l'altra meta' di fortimel
spuntino n2 con omogenizzato di frutta
cena con brodo vegetale e un pizzico di semolino ( all'inizio deve essere molto liquido )
e in fine mi sono dedicata all'acqua anke se mi viene un po difficile
bacioniiiii :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/9/2012, 12:33     +1   -1




Benvenuta tra noi, segui le istruzioni che ti hanno dato com molto scrupolo come Rai facendo, tutto andrà bene, comincia a sorzri a bere perché bere ti aiuterà molto con la fame e con la stipsi che prima o poi, ma più prima arriverà.
Ciao e i nuovo benvenuta.
 
Top
skippyetitti
view post Posted on 18/9/2012, 16:26     +1   -1




:rttgif: grazie per i consigli eraora.....una domanda:mi è capitato di superare i 150 ml per pasto ( arrivando cmq a 200 ml) nn sono stata male ma rischio di provocare danni al nuovo stomachino? perkè altrimenti misuro tutto con il biberon della mia bimba...... baciiiii
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/9/2012, 16:47     +1   -1




guarda io all'inizio bevevo un brodo con delle proteine in polvereper 250 cl, ma nienete yogurth nè altro per i primi 14gg a colazione e merenda latte scremato o camomilla o the deteinato e acqua...
come vedi oguno ha a vuto delle direttive un pò diverse io ho seguito le mie e mi sono sempre trovato benissimo, credo chel'importante sia seguire le regole che hai ricevute ...sempre!!!
 
Top
Giannina
view post Posted on 18/9/2012, 19:46     +1   -1




Come cambia da un ospedale all'altro .... Ma credo che solo nel mio mi abbiano fatto cominciare con la dieta semi liquida .... Buon proseguimento ..
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


è vero ogni ospedale o meglio ogni dottore ha la sua dieta io avevo 250cl di liquidi come brodo, passato di verdure ecc... più omogeneizzato o liofilizzato da subito.. io comunque avevo chiesto se potevo mangiare vellutate di zucca o di piselli o di spinaci e mi hanno detto di si così ho variato molto... mentre per gli spuntini 150cl di succhi o frutta frullata con latte scremato e x 3 settimane
buon cammmino..
 
Top
skippyetitti
view post Posted on 22/9/2012, 09:15     +1   -1




ragazze devo aggiornarvi ke stamattina mi sono pesata e........
sono a - 4kg!!!!!!! cmq giovedi 20 settembre sono andata a togliere i punti e ho kiesto alcune informazioni al dottor Susa perkè gli spiegato ke mi capita di nn sentire il senso di sazieta' cosi precocemente....e lui mi ha risposto ke il bend esendo ancora aperto è presto per avvertire il senso di pienezza con i cibi liquidi e ke nn mi devo preoccupare dato ke sto perdendo peso..... mah!!! io ho paura di dilitare la tasca gastrica anke se bevo solo una tazza ( e nn tazzina ) di brodo...... :ppgif:
 
Top
268 replies since 16/9/2012, 08:09   1768 views
  Share