Obesità & Dintorni Forum

Diversione con prof.Nanni ai Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
paciotta11
icon11  view post Posted on 13/9/2012, 10:10     +1   -1




C'e' qualcuno fra di voi che ha fatto la diversione ai gemelli con il Prof. Nanni.........dovrei farla anche io e quindi raccogliere piu' informazioni possibili. Grazie
 
Top
paciotta11
view post Posted on 14/9/2012, 17:31     +1   -1




c'e qualcuno che puo' darmi delle delucidazioni sulla diversione??????


:iigif: grazie











 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Tiziana, sì... c'è qualcuno che ha fatto la diversione al Gemelli con Nanni.
Ma direi di essere quasi sicura che fino ad ora gli ho visto fare solo delle DBP tradizionali non con duodenal switch...
In ogni caso, se vuoi, puoi andare vedere nell'archivio: #entry125975159
 
Top
silviadigit
view post Posted on 14/9/2012, 18:41     +1   -1




sulla diversione tutte le informazioni che vuoi, sul duodenal switch...... non sono preparata....
 
Top
paciotta11
view post Posted on 15/9/2012, 11:12     +1   -1




Grazie Silvia e anche a te Paola, dovrei informarmi per saperne di piu' sulle tecniche di intervento adottate dal prof. Nanni e soprattutto se è l'intervento piu' giusto per me.........non vorrei sbagliare ancora.......so' che sono dei professionisti infatti la riconversione l'ho fatta con lui e mi sono trovta benissimo.......mi ha messo subito a mio agio e mi sgridava quando vedeva che mi preoccupavo del fatto che avessi ripreso tutti i kg persi......mi diceva sempre prima devi star bene e poi affronteremo tutto il resto!!!!!!!! E poi non vi dico che persona speciale ed umana è il dott. Iaconelli.......durante la mia degenza mi veniva a trovare e ancora oggi si preoccupa per me persino quando ho avuto la mia bimba (ho partorito ai Gemelli)...........persone meravigliose.


Grazie a tutte.....
 
Top
4 replies since 13/9/2012, 10:10   245 views
  Share