Obesità & Dintorni Forum

sono un pò preoccupato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2012, 20:25     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


Buona sera a tutti sonoun ragazzo di 26 anni sono alto 185 x 90 kg, e sn un ex-obeso di III livello 144 kg, sto seguendo una mia dieta sulle 1600 kcal giornaliere, secondo voi mica sn poche? la mia dieta seguita da una dietolofa era di 1700-1800 kcal...Faccio 4 volte sport alla settimana, ovvero cammino 1 ora e 20 minuti (6-7 km), oppure 1 ora di cyclette e esercizi di tonificazione....e passeggio anche per la città...voi che ne dite? xò sto parecchie ore seduto al pc, visto che sn disoccupato :(, se esco e xkè vado a fare la spesa insieme alla mamma, il pomm. sporto oppure cn la ragazza e la sera anche esco, e dormo 7-8 ore a notte
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 06:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Davide questo post è simile (direi uguale) agli altri che hai già aperto e se ne è già parlato.
Ti ha dato una risposta in proposito anche la dr.ssa Pulerà.
Stai facendo un percorso che mi pare positivo.
Stai perdendo peso.
Con calma ma lo sai bene anche tu gli ultimi chili sono i più duri da perdere.
Può anche capitare di riuscire a perderne solo uno al mese o, a volte anche nulla...
La strada è lunga e dura.
Ci vuole pazienza.
Proporrei però di non aprire nuovi post sullo stesso argomento.
E' meglio riprendere e continuare a scrivere su uno di quelli che hai già aperto sullo stesso argomento.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 09:13     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


buondì, ti chiedo scusa, ma mi ero dimenticato di quel post, xò nn so se sono troppo poche xme quello mi preoccupa
 
Top
2 replies since 30/8/2012, 20:25   127 views
  Share