Obesità & Dintorni Forum

chirurgia ricostruttiva, braccia e gambe

« Older   Newer »
  Share  
rosida
view post Posted on 24/8/2012, 20:29     +1   -1




salve dottore mi chiamo rosida e ho da chiederle un consiglio io dopo un intervento di gastroplastica verticale riduttiva secondo Mac Lean e l'addominoplastica ho perso circa 60 kg ma purtroppo mi si era depositato tutto su gambe e braccia le gambe ho gia fatto la lipodistrofia alle cosce perche avevo sempre mal di gambe e facevo fatica a camminare ora mi son rimaste le braccia perche ho la pelle in eccesso cadente e mi vergogno di mostrarmi a braccia scoperte ma piu importante e che faccio fatica a muover le braccia e mi stanco facilmente pensavo di fare una liposuzione e chiedevo se e convenzionata e volevo anche chiederle se era possibile correggere un difetto creatomi dall'addominoplastica mi hanno lasciato io li chiamo i fiocchetti su ambi i fianchi penso sia accumulo di grasso che potrei fare per toglierli in attesa di una sua risposta le porgo i piu distinti saluti
 
Top
magicdoc
view post Posted on 15/9/2012, 21:24     +1   -1




Cara Rosida dovresti interpellare il centro chirurgico dove sei stata operata perché credo sia doveroso perfezionare tale risultato . Un abbraccio, il Doc
 
Top
rosida
view post Posted on 16/9/2012, 21:09     +1   -1




ho provato dottore ma li nn fanno piu questi interventi il dottore che mi ha operato li nn c'è piu ho sentito dire che nn opera piu per un fatto successo mi aiuti la prego e cmq mi sono sbagliata a scrivere ero diventata ottantacinque kg ma ora sono 105 io ho bisogno di aiuto la prego mi dica cosa posso fare ci sono delle volte che nn vorrei neanche alzarmi e uscire mi aiuti la prego attendo con ansia un suo contatto
 
Top
2 replies since 24/8/2012, 20:29   456 views
  Share