Obesità & Dintorni Forum

una settimana con il bag

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Sabato ho inserito il bag e dopo una settimana ho perso 5 kg mangiando a colazione latte scremato con un integratore che mi hanno dato in ospedale e lo uso anche per gli spuntini ed a pranzo e cena mangio il brodo vegetale con un altro tipo d'integratore sempre dato dall'ospedale con 2 cucchiaini di parmigiano ed uno di olio extravergine a volte pero' mangio come spuntino un mezzo omegenizzato di frutta oppure uno yougurt bianco magro secondo voi faccio bene oppure sbaglio? La mia perdita di peso e' secondo la media oppure e troppo poco.Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutte.
 
Top
titti66
view post Posted on 13/7/2012, 11:42     +1   -1




nn posso darti consgli nn avendo mai inserito il palloncino
ma da esperienza di mio marito mi sembri molto brava e il risultato
ottenuto fino ad ora mi sembra ottimoooo :okgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 13/7/2012, 22:00     +1   -1




credo che 5 chili in una settimana sia notevole sei molto brava
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 07:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte sono stata proprio ieri a fare il primo controllo tutto procede bene. Devo ritornare tra tre mesi e mi hanno dato le due diverse diete che devo fare una per un mese e l'altra per due. Speriamo di continuare cosi con la perdita di peso. In dieci giorni ho perso 5 kg mi hanno detto che va bene. A PRESTe Grazie a tutte per il sostegno.
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 08:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutte non vengo qui da un po' ...Quando mi hanno inserito il bag mi hanno trovata positiva all' elicobacter cosi ho fatto la mia settimana di terapia....non vi dico gli effetti collaterali dei farmaci cin questo caldo come siano stati piacevoli...mi sono resa conto di aver perso pochi kg in questo periodo secondo voi è dovuto alle medicine perche' io sto facendo tutto quello che mi hanno detto compresa l'attivita' fisica 5 giorni a settimana. Grazie a tutte.
 
Top
4 replies since 13/7/2012, 09:17   313 views
  Share