Obesità & Dintorni Forum

sindrome pre mestruale

« Older   Newer »
  Share  
icanse_82
view post Posted on 9/6/2012, 15:56     +1   -1




Ciao a tutte...come tutte saprete noi donne abbiamo una croce che ci dobbiamo portare avanti per gran parte della nostra vita....La sindrome pre mestruale.... La cosa che personalmente mi crea più problemi è la fame...mangerei di tutto....qualcuna di voi mi saprebbe indicare qualcosa da erboristeria, qualcosa di naturale che possa aiutarmi in quel periodo? Qualcosa che mi aiuti a placare la fame!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 19/6/2012, 12:42     +1   -1




ciao Debora visto la tua domanda ti rispondo con una cosa che pare una scemata ma provaci io la sto sperimentando e ti assicuro che sembra andare alla grande
sciogli un cucchiaino di Stevia in un bicchiere d'acqua e bevilo
per due volte al giorno vedrai che la voglia di dolce sembra sparire
io ho preso una bottiglietta d'acqua e versato alcune bustine di Stevia (dolcificante naturale ,dal gusto di liquirizia ) e ne bevo ogni volta che ho sete ,devo dire che mi piace parecchio,meno come dolcificante se usato su cibi che non siano the
 
Top
icanse_82
view post Posted on 19/6/2012, 14:35     +1   -1




mmmm buona idea...poi come potrei non seguire i consigli della mia Lory????

Grazie!!!!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 20/6/2012, 14:33     +1   -1




Debora ti assicuro che per la sindrome premestruale funziona bene visto che mi è tornato il ciclo e non ho divorato nemmeno un piccolo pezzo di cioccolata
 
Top
icanse_82
view post Posted on 20/6/2012, 16:18     +1   -1




GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora devo assolutamente comprarla!!!!
 
Top
Nicoallaseconda
view post Posted on 10/6/2015, 11:25     +1   -1




CiaO! Io ho trovato un ottimo rimedio in erboristeria: la tintura madre di Kudzu che puoi trovare sui sito di natureticabielli.it, ti ho linkato una scheda del prodotto. Per me è stata molto utile, si tratta di un regolatore ormonale quindi riduce tutte le manifestazioni legate al ciclo.
Però fa attenzione a prendere in considerazione che forse potrebbe anche essere legato ad uno stato psicologico. Durante il ciclo ci sono anche sbalzi d'umore tali da destabilizzarci, quindi potremmo ricorrere al ciclo per ansia e stress. Quindi ti consiglio anche di prendere in considerazione il magnesio, che diciamo ribilancia quest'aspetto psico-fisico.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 12:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Nico, forse ti è sfuggito che la discussione è parecchio vecchia...
Comunque grazie per il tuo contributo, che sarà senz'altro utile a chi leggerà.

Ti invito a compilare prima di continuare a postare la scheda di presentazione che ci consente di accedere ai tuoi dati per poterti aiutare meglio.
La trovi qui HTTP://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408. Copiala e incollala in un post tutto tuo in BENVENUTI, poi compilala scrivendo le risposte. Grazie : D
 
p_website  Top
Nicoallaseconda
view post Posted on 11/6/2015, 08:42     +1   -1




ok grazie!
 
Top
7 replies since 9/6/2012, 15:56   142 views
  Share