Obesità & Dintorni Forum

Diario di Gianna e giannino il suo bendino

« Older   Newer »
  Share  
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 19:53     +1   -1




Claudia ci ho provato..... Volevo essere ubbidiente !!!! :iigif: proprio non riesco... Anche la carne fresca frullata non mi piace proprio ..... Già non sono una carnivora ... Poi frullata ....... Niente ho mangiato solo il pure' ..... Poi piu tardi mangerò uno yogurt.... Se avete ricette alternative per ingerire proteine sono ben accette....!!!!
 
Top
Eraora
view post Posted on 3/6/2012, 19:58     +1   -1




Prova con il pesce... io mangiavo il rombo lessato che poi frullavo aggiungendo un poco di salmone per coprire il sapore del rombo che per me non era il massimo.
Io tra l'altro uitilizzavo un piccolo frullatore di mio figlio che utilizzavamo per le sue prime pappine.
Essendo io carnivoro, invece, mangiavo molto volentieri la carne con lo stesso sistema.
ciao e buon percorso
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 20:06     +1   -1




Grazie ci proverò ... Ma il pesce se lo sciaccio e basta non e'sufficente? Tanto poi lo mangio con il pure' che e' molle.....? Mamma mia che rompi che sono!!!!!!!! :azzgif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Giannina cara le uova contengono proteine... anche la soia, le lenticchie.
il pesce dobreve essere anche frullato..per solo schiacciato ho paura che possa intopparti......
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 20:57     +1   -1




Domani uova!!!!!! Sono peggio di mia figlia da piccola!!!! Meno male che almeno la bilancia da soddisfazione.......per forza con sto digiuno .... !!! :ehmgif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ahahah tesoro lo so che nn e facile con questa prima fase noi bendatti torniamo un po a essere bambini!!
 
Top
panzerottina
view post Posted on 4/6/2012, 08:16     +1   -1




ciao Giannina. come procede? io sono già in crisi ahahaah mi sono guardata allo specchio :azzgif:
 
Top
Giannina
view post Posted on 4/6/2012, 10:58     +1   -1




Tranquilla ragazza devi stare tranquilla ... Ci hanno operato ... Non e' venuta la Fata a fare il miracolo..... Dobbiamo essere positive !!! Lo specchio lascialo perdere ... Lo riguardiamo tra un po' ... E vedrai che soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!! Quanti anni hai dalla foto sembri giovanissima.... Ti abbraccio :brcgif:
 
Top
panzerottina
view post Posted on 4/6/2012, 11:53     +1   -1




lo so che non ci hanno fatto la magia... però è stato poco piacevole :(
ho 21 anni cmq :)
 
Top
symi71
view post Posted on 4/6/2012, 13:47     +1   -1




Ciao Geannina. Ma non e presto a mangiare le uova? Io ieri o mangiato la purea pero alungata con latte sembrava una minestra.Quanto hai perso? Io 4 kg ma da martedi fino a oggi nenche un gramo.Sara colpa da la stipssi?Comunque stai atenta a quello che mangi per non farti male.
 
Top
virna67
view post Posted on 4/6/2012, 14:21     +1   -1




Se fai una purea di patate a modo tuo, con patata e formaggio parmigiano, è piuttosto sostanziosa. Il parmigiano è l'alimento più proteico che ci sia, anche di più di una bistecca di manzo :)
Io mangiavo bene la sogliola, cotta al vapore e condita con un filo di olio a crudo, quella non hai neanche bisogno di frullarla, perchè si sbriciola. E il pollo, che si mangia bene, basta che lo triti anche con le posate e mastichi tantissimo :)
 
Top
Giannina
view post Posted on 4/6/2012, 16:59     +1   -1




Grazie mille Virna !!!! Proverò tutti i tuoi consigli ... Il pure' lo facevo senza niente ... Solo latte magro...

Symi fino aora ho perso 4,5 ..... 1,5 in ospedale e 3 da giovedì a ieri ......ma non ho problemi per ora di stipsi.....lo yogurt aiuta... :brcgif: panzerottina mannaia sei giovane come l'acqua !!!!!!! Che invidia!!!!! Puoi essere mia figlia!!!!!! Ho una ragazza di 18.... .....quindi ti voglio positiva!!!!!!!super positiva!!!!
 
Top
Giannina
view post Posted on 4/6/2012, 18:18     +1   -1




Diarietto :::: lunedì 4 /
Colazione:1 yogurt
Spuntino :1yogurt
Pranzo:passato di ceci 1 cucchiaino evo
Spuntino 1 ghiacciolo
Cena: pure' 2 uova strapazzate
Dopo cena Ghiacciolo ...non ho preso il beverino .... Va be' domani ...
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


eccomi da queste parti.... che bello leggere che vi incoraggiate a vicenda avette una fortuna che io nn ho avuto.... ahahaha nessun bendatto a resistito e mi sono fatta quasi tutto il mio percorso senza compagni di bendaggio trane il mio fratelino di bendaggio giuseppe che da quando ci siamo scritti la prima volta nn ci siamo mai lasciati ahahah cioe io nn ho mai smesso di essere la sua asidua rompina... vedere questo intusiamo e questo incoraggiamento in voi mi piena il cuore di gioia! brave piccole!
Stefania piccola.... hai 1 anno piu de mio figlio piccolo e tanti meno del mio luigi che a fatto 28 anni..... come dice la gianni sei giovane com'e l'acqua un fiore!! positiva tesoro !

Edited by dentroimiesilenzi - 4/6/2012, 21:08
 
Top
Giannina
view post Posted on 4/6/2012, 18:54     +1   -1




Ciao Claudia hai ragione e' un bell'aiuto poterci confrontare e sostenere a vicenda ... E poi ci siete tu e Giuseppe i nostri veterani ...!!!!!! Che ci tenete la mano .... !!! Sono davvero felice di aver conosciuto anche se solo virtualmente tutti .... Grazie di cuore a tutti :brcgif:
 
Top
1396 replies since 31/5/2012, 16:02   8905 views
  Share