Obesità & Dintorni Forum

ringraziamenti al mio doc, e che la mia esperienza possa servire ha qualcuno

« Older   Newer »
  Share  
LAURA 28 11 72
view post Posted on 18/5/2012, 12:14     +1   +1   -1




le persone che mi conoscono ,sanno che sono stata sempre una persona solare ,allegra,emotiva ma con tanti kg in piu'.ma dimagrendomi anche se tutti mi facevano i complimenti la mia solarità si è un po spenta ..per via della pelle che penzola..non mi accetavo .ma oggi anche se sono solo alla metà del mio percorso ...so di essere felice ...grazie a una persona meravigliosa che è il doc ..guardandomi allo specchio e non vedere piu le mie braccia penzolanti è stata una emozione grandissima..è difficile trovare una persono speciale come lui ...umana,professionale,e anche compagnona ..io ho visto i suoi occhi mentre mi chiedeva se mi piacevano e nel rispondergli che ero felice ,vedevo la sua gioia e la contentezza che lui dedica al suo lavoro ..perche si vede che è nato per questo ..;doc hai un dono meraviglioso far di nuovo sorridere persone che da tempo non lo facevano:per non parlare della sua equipe ,dall'anestesista agli infermieri tutti super bravi ..e poi la clinica .:villa letizia :è un posto caldo e accogliente ,dalle vetrate della camera avevo una veduta da rimanere senza fiato .visto che noi siamo abituati a vedere solo palazzi ..li sembrava un presepe ..montagne ,paesini casette ...ho anche avuto due compagne di avventura come manuela e stefy e ci siamo sostenute...insomma l'accademia del doc è un posto dove noi possiamo ritrovare la serenita e la gioia di vivere .anche a prezzi contenuti ..perchè la vita è fatta per viverla al meglio e non solo di esistere e basta ...grazie doc .. :pargif: :cagif: :cagif: :cagif:
 
Top
vincet76
view post Posted on 18/5/2012, 13:00     +1   -1




concordo pienamente! il Doc e' un grande, a me ha fatto gia 2 interventi e ora sto aspettando per il terzo!
 
Top
titti66
view post Posted on 18/5/2012, 14:39     +1   -1




che bello sentirti cosi feliceeee
 
Top
magicdoc
view post Posted on 15/9/2012, 21:30     +1   -1




Cara Laura,sei una splendida persona...una di quelle per ciui vale ancora la pena, di fare questo duro mestiere! Un bacio grande, il tuo Doc
 
Top
3 replies since 18/5/2012, 12:14   459 views
  Share