Obesità & Dintorni Forum

il mio monotono diario

« Older   Newer »
  Share  
cipi 70
view post Posted on 16/5/2012, 21:12     +1   -1




:brcgif: ciao a tutti!!!! ad oggi sono esattamente 2 settimane che sono bypassata e,orrore,la dieta che mi è stata consigliata è ancora liquida... perciò: colazione 1 bicchiere di latte p.s. con 2 biscotti secchi. spuntino 1 bicchiere di latte p.s. con 2 biscottini. pranzo brodo vegetale con liofilizzato di carne,parmigiano e succo di frutta. merenda 1 bicchiere di latte con 2 biscottini e cena come pranzo... UFFA!!! sta roba incomincia ad uscirmi anche dalle orecchie!!! ma sono l'unoca bypassata che fa la dieta liquida??? un abbraccio forte Sabrina :brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 16/5/2012, 21:39     +1   -1




ahahahah scusa se rido ma è la dieta che fanno tutti quelli che subiscono un intervento
anche noi con la sleeve dieta liquida ,porta pazienza e vedrai che presto incomincerai i cibi solidi
 
Top
cribu
view post Posted on 16/5/2012, 21:58     +1   -1




si cara sabrina, l'abbiamo fatta tutti, ti capisco, ma porta pazienza, la dieta solida ha altri problemi, tipo l'intoppo, che non e' uno scherzo!
grazie di essere passata a salutarmi nel mio diario.
un abbraccio cri
 
Top
AntoA
view post Posted on 16/5/2012, 22:03     -1   +1   -1




.....eeeehhhhh, Sabrina devi riabituare il tuo nuovo stomaco, come quello di un neonato, piano piano. Lo so che è noioso, ma necessario.
Forza e coraggio!!!!

Ciao ciao AddEmoticons00926
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 17/5/2012, 12:38     +1   -1




_excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 _excited__by_cookiemagik-d2orqd4 ma guarda, guarda chi e qua...la mia Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...eddai tesorina porta pazienza....ancora un po e passerai alla semi solida..(pensavi che scrivo solida vero ehehehehhe)...ma piano piano...pensa che adesso hai gia il terzo neonato....i tuoi dolcissimi sono gia grandi, adesso devi imparare a nutrire, curare e amare il terzo che e il tuo nuovo stomacchino...(ammazza qnto sono saggia)


dai, dai amore mio, su su _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 17/5/2012, 13:38     +1   -1




Wow Fiore sta diventando una secchiona del bypass, molto bene!!! Pero Sabry e un po noiosa questa dieta liquida quando ci abbiamo visto ti ho detto che anche a me mi ha datto fastidio, ma la semisolida mi ha piaciuto tanto, vedrai che presto la cominci...ma come ti senti? nessun fastidio?
Un abbraccio grande!!! haveanicedaycopia2
 
Top
lorenza a
view post Posted on 17/5/2012, 19:26     +1   -1




va meglio oggi?
 
Top
cipi 70
view post Posted on 18/5/2012, 10:03     +1   -1




:bacgif: :brcgif: :bacgif: ciao a tutte!!!! grazie per essere passate a consolarmi... comunque,finalmente posso dire di aver dato una piccola smossa alla mia terribile dieta!!! ieri,a due settimane dall'intervento,ho provato a mangiare davvero!!! beh,davvero... quasi! insomma,mi sono cucinata un pò di carne tritata di tacchino ( circa 60/70 gr). l'ho fatta al piatto,aggiungendoci un goccio di limone e delle erbe... buona! ed ho aggiunto la patata,solo che così,nuda,mi pareva potesse intopparmi,allora ci o aggiunto un goccio di latte per ammorbidirla e un ò di parmigiano. :okgif: beh,a parte un pò di tensione addominale,passata quasi subito,nessun problema!!! l'ho digerita che è una meraviglia!!!che dite,va bene? :arcobaleno8xi.gif: un bacio a tutte,Sabrina. :brcgif: :brcgif:
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 21/5/2012, 14:44     +1   -1




oi, amo` come va? gia sei sparita...mmm ma nooooo su su, vieniiiiiiiiiiii qua!!!!!
 
Top
Alchiarodiluna
view post Posted on 25/5/2012, 00:06     +1   -1




Ciao Sabrina!

Benvenuta nei diari! Forza e coraggio! Già te la stai cavando benissimo! Resisti!
 
Top
delfina64
view post Posted on 25/5/2012, 17:34     +1   -1




Ciao,
sono stata operata quasi tre mesi fa di bypass gastrico e devo dirti che anch'io ho dovuto mangiare così per circa tre settimane e mezzo e solo dopo aver parlato con la dietista ho potuto iniziare la dieta semi solida (tritata) che ho interrotto per passare a quella solida reintegrando gli alimenti uno per volta, al primo controllo cioè circa 45 gg dopo l'intervento; perciò non ti deprimere.
Tutto questo serve per far si che il nostro nuovo stomaco si abitui piano piano al cibo e per far cicatrizzare la ferita, altrimenti si rischia di dover tornare di nuovo in ospedale.
Quello che mi meraviglia è che non ti abbiano dato nessun materiale informativo, che tu non abbia parlato con una dietista; vedo che tra ospedale e ospedale ci sono delle grossissime differenze e questo mi dispiace. Nella struttura di Pisa, dove sono stata operata, sono molto bravi e molto organizzati
Ti faccio tanti in bocca al lupo e se hai bisogno, chiedi pure; inoltre qui abbiamo il nostro Guru, Nonno Ruru (Silvano) che è un veterano del bypass e saprà darti tutte le informazioni che desideri.
Ciao e stai serena
 
Top
cipi 70
view post Posted on 26/5/2012, 05:37     +1   -1




ciaooooo! eccomi qua! grazie a tutte per essere passate dal mio diario. innanzitutto volevo dire a donatella che anch'io ho parlato con la nutrizionista e un pò di materiale informativo mi è stato dato...ma non mi basta mica... io sono una tipa che prima di accettare,discute!!! ahahah! :oogif: va bè,lo sapevo che sarebbe stata un pò dura...ma mi sto quasi abituando! ora,a 23 giorni dall'intervento,smangiucchio un pò di carne tritata e la mastico bene,aggiungo un pò di purè di patate (circa 2 cucchiai da cucina),la frutta ( sempre tritata) la reggo benissimo,se ce la faccio (ma di solito no) mangio poca pastina in brodo,per colazione e per gli spuntini mangio yoghurt greco...l'ho trovato magro alla frutta e non è male con 2 biscotti plasmon. tutto sommato va bene. mi sento bene e tutto quello che mangio finora l'ho digerito :ponpongirl7fk.gif: il 18 giugno andrò al nuovo incontro con la nutrizionista e spero che mi dia il permesso di incominciare ad introdurre i cibi solidi... :azzgif: un bacio a tutti,Sabrina. :brcgif:
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 4/6/2012, 01:34     +1   -1




floet floet floet floet floet floet floet floet ti voglio bene, amica mia...sei sempre cosi carina, gentile....eh boh diciamolo...ti adorooooooo ehehehehe
 
Top
clara65
view post Posted on 4/6/2012, 12:59     +1   -1




Ciao sabrina ma come corri.... io e veniamo dallo stesso ospedale sono passata prima al liofilizzato poi all'omogeneizzato e po poi alla carne tritata.... ma tu corri come un treno....
 
Top
cipi 70
view post Posted on 4/6/2012, 22:17     +1   -1




:ciagif: ciaooooo! beh,che vuoi che ti dica,clara??? io proprio non ce la facevo più con quel dannato liofilizzato... cerco di mangiare sempre roba morbida e la mastico allo sfinimento...speriamo che la nostra comune amica non me ne dica di tutti i colori!!!! ahahah! :ochgif: comunque sto bene,finora solo pochissime volte mi è venuta qualche palpitazione con poca nausea,subito passate. le forze stanno tornando,piano piano riprendo a fare tutto quello che facevo prima... insomma... sto bypass finora è un portento!!! tu come stai? il 18 vengo a genova per il secondo incontro... se tu fossi disponibile,mi piacerebbe vederti.
Fiore??? anch'io ti voglio un sacco di bene!!! ciao a tutti,Sabrina. :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
38 replies since 16/5/2012, 21:12   328 views
  Share