Obesità & Dintorni Forum

fatto!!!, plicatura

« Older   Newer »
  Share  
theresa
view post Posted on 8/5/2012, 11:42     +1   -1




salute ragazzi,finalmente ce l'ho fatta,mercoledi 2 mi hanno operata di plicatura,sono stata molto più coraggiosa di quel che pensavo,anzi arrivata al momento cruciale non vedevo l'ora dell'anestesia per nn pensarci più.Devo dire che non ho sofferto molto,giusto la prima mezz'ora tre quarti appena dopo il risveglio,ma poi mi hanno subito sbomballato di antidolorifici e plasil e son stata bene,niente sondino,solo flebo e dopo tre giorni stavo quasi decentemente. Fin'ora grazie a Dio non ho avuto nessun problema o doloretto,mi sento solo un pò debole ma è normale.
Sono ben 8 giorni che nn tocco cibo e ho un pò di fame,ma prima dell'operazione con un digiuno del genere non avrei mai resistito,mi sarei mangiata un frigo intero,quindi a quanto pare funziona,ma la strada è ancora lunga,devo fare un mese e mezzo ancora di dieta liquida,cioè succhi di frutta latte the brodo vegetale....ecchepppallleeeeeeee
ragazzi nn so se nei prox giorni potrò rispondervi,il mio pc fa i capricci
 
Top
acquario-66
view post Posted on 8/5/2012, 12:39     +1   -1




Ciao Teresa ,grazie di condividere con noi la tua esperienza,
perche' non vieni a scrivere in sezione sleeve??
se non sbaglio ha aperto anche un diario alimentare nella sezione dei diari degli sleevati
c'e' gia una altra persona operata con il tuo stesso intervento.......ti aspettiamo!! :okgif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Theresa sono felice che sia andato tutto bene e che non ti abbia dato particolari fastidi o dolori!
Hai iniziato il tuo percorso verso una nuova vita, pappe e pappette presto saranno solo un ricordo ma la gioia e la felictà che avrà dal cambiamento non avranno limiti,sarai ripagata di ogni sacrificio
bacioni
 
Top
Giogio67
view post Posted on 8/5/2012, 17:12     +1   -1




Beneeeeeeeeeeeeeeee.......allora tutti i dubbi e tutte le perplessità sono sparite ...............la decisione è stata presa !!!
Sono felice che tu abbia fatto il grande passo.
Ora tienici aggiornate, mi raccomando !!! ZD_BYE123
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE (acquario-66 @ 8/5/2012, 13:39) 
Ciao Teresa ,grazie di condividere con noi la tua esperienza,
perche' non vieni a scrivere in sezione sleeve??

Carla, lei è plicata, perchè dovrebbe scrivere nella sezione della Sleeve?
Intanto questa discussione la sposto in Plicatura gastrica
 
p_website  Top
Giogio67
view post Posted on 9/5/2012, 13:30     +1   -1




Ciao Theresa, come stai oggi ?
 
Top
merlinoceci
view post Posted on 7/8/2013, 13:44     +1   -1




Ciao, adesso a distanza dell' intervento , come va?? te lo chiedo per capire cosa scegliere...
 
Top
danybiker
view post Posted on 7/8/2013, 18:07     +1   -1




theresa credo che non faccia piu' parte del forum..il suo profilo non compare piu'
 
Top
7 replies since 8/5/2012, 11:42   413 views
  Share