Obesità & Dintorni Forum

24/05 by pass

« Older   Newer »
  Share  
laura2665
view post Posted on 3/5/2012, 22:32     +1   -1




il 24/5 farò il by pass ! spero vada tutto bene e spero di avere parere positivo dal pre ricovero mi opero a Milano con il dott Della Valle qualcuno ha già fatto l operazione all istituto clinico città studi? :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
laura2665
view post Posted on 5/5/2012, 22:00     +1   -1




a quanto pare no!
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 10:51     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


laura cara me dispiace ma non ricordo di nessuna persona che sia tata operata in quella struttura ...da questo chirurgo.
 
Top
ruru1
view post Posted on 6/5/2012, 12:11     +1   -1




Di persone operate da Della Valle ce ne sono.....
ma che tipo di intervento parli,a me non risulta che Della Valle faccia il By pass gastrico funzionale.
Puoi essere più chiara?



nonno ruru
 
Top
laura2665
view post Posted on 6/5/2012, 19:31     +1   -1




si cercherò di essere più chiara il Dott Della Valle non opera più a Stradella ma all istituto clinico città studi a Milano via jovelli in questa struttura lui è primario di chirurgia io ho il pre ricovero il 9/05 e il bypass gastrico su gastroplastica verticale secondo Mason che lo stesso Dott Della Valle mi fece nel 2009
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Laura, sì... ce ne sono altre che sono state operate a Città Studi anche se - francamente - non saprei più dirti chi.
Ma direi di essere quasi sicura che si trattasse o di bendaggi o di sleeve.
Forse non hai ricevuto risposte perchè si tratta di persone che, una volta operate, hanno poi diradato la loro presenza.
Però se vai in sezione Sala Operatoria e ti metti lì con un po' di pazienza ad aprire un po' di topic (direi non quelli degli ultimi 3-4 mesi) vedrai che qualcuno ne trovi.
E' abbastanza facile perchè la struttura dei nostri messaggi è abbastanza standard e, nel primo, è già scritto l'Istituto presso il quale avviene l'intervento.

Auguri per il tuo prossimo bypass.
Se ti fa piacere che ti seguiamo mandami un PM con i tuoi dati ed io ti manderò il contatto mio e di Titti :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
laura2665
view post Posted on 6/5/2012, 20:34     +1   -1




grazie a te ! ho provato con pm ma mi sa che sono una frana con il pc ora ci riprovo ma tu vuoi sapere nome cognome ?
 
Top
ruru1
view post Posted on 6/5/2012, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (laura2665 @ 6/5/2012, 20:31) 
si cercherò di essere più chiara il Dott Della Valle non opera più a Stradella ma all istituto clinico città studi a Milano via jovelli in questa struttura lui è primario di chirurgia io ho il pre ricovero il 9/05 e il bypass gastrico su gastroplastica verticale secondo Mason che lo stesso Dott Della Valle mi fece nel 2009

Scusa,so bene chi è il dottor Della Valle,volevo solo sapere quale intervento devi fare.
Questa è la sezione di by pass gastrico funzionale che nulla ha a che vedere con la gastroplastica verticale,sono due interventi diversi.
Della Valle,non fa il funzionale......
Tu che intervento farai? Era solo questo che intendevo quando ti ho chiesto di essere più chiara.
Ciao



nonno ruru
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (laura2665 @ 6/5/2012, 21:34) 
grazie a te ! ho provato con pm ma mi sa che sono una frana con il pc ora ci riprovo ma tu vuoi sapere nome cognome ?

No, mi servono i dati per l'intervento con i quali aprirò il tuo post in Sala Operatoria...
Facciamo così che forse è più facile: ti mando un PM io così ti basta rispondere alle mie domande e rinviarmelo...
 
Top
laura2665
view post Posted on 8/5/2012, 18:00     +1   -1




ruru io faccio il bypass funzionale ho fatto la gastroplastica nel 2009 e ora faccio il bypass su gastroplastica
 
Top
9 replies since 3/5/2012, 22:32   223 views
  Share