Obesità & Dintorni Forum

Raduno toscano 26/27 maggio

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 30/3/2012, 09:00     +1   -1




Stabilito che il radun o sarà il 26/27 maggio metto i link degli alberghi dove poter pernottare, ma direi se possibile di stare tutti insieme quindi se qualcuno prenota dica di far parte di un gruppo e avvisi qui dove ha prenotato così da potersi aggregare...

Il sabato sera il prezzo sarà 13 euro a testa per pizza e antipasto toscano (salumi e crostini misti) , e 8 per i bambini.

Per il pranzo della domenica il costo non può ancora essere stabilito con precisione perchè dipende anche da quanti saremo, ma comprensivo della sala sarà indicativamente tra un minimo di 15 a un max di 20 euro, 10 per i bambini.
Si pranzerà a buffet

Sia a pranzo (ore 13) che a cena (ore 20) ci si troverà presso il
CIRCOLO "SILVANO CORTI"
Via Sant'Andrea a Rovezzano n°68 50136 Firenze
chi viene in treno gli conviene scendere a Firenze Campo di Marte e prendere il 14 A verso località il Girone...........altrimenti li andiamo a prendere in qualche modo.............se su qualche linea ferroviaria esistesse la fermata della stazione "FIRENZE ROVEZZANO" sarebbe l'ideale

chi viene in macchina può uscire dall'autostrada a Firenze sud

LISTA PROVVISORIA DEI PARTECIPANTI

tagmat 2 sabato
Virna 1 sabato
Gabriele 1 sabato


Enrica 2 domenica


antonella 2 sabato e domenica
lorenza 2 sabato e domenica - Plus florence
clara 2+1 sabato e domenica - Poggiopiano
silvano 2+paco sabato e domenica - Chioccioli
cribu 1 sabato 2 domenica
silviadigit 2 sabato e domenica Hotel President
acquario 3 sabato e domenica - Dolcemiele
Paola over 2 sabato e domenica Poggiopiano
titti 2 sabato e domenica - Chioccioli
Ornella 1 sabato e domenica Hotel President
Aika 1 sabato e domenica Hotel President
agata 2 domenica
SABATO 25
DOMENICA 26


silvissima ci raggiunge dopo pranzo...


COPIO QUI QUESTE PAGINE POTREBBERO TORNARE UTILI

MENU' #entry354967025

NR TELEFONICI #entry355039402

Edited by silviadigit - 26/5/2012, 08:00
 
Top
Melania3
view post Posted on 30/3/2012, 12:52     +1   -1




Presente...se si fà io a questo vengo più che volentieri...:-)
Direi maggio...solo perchè è più vicino ;)
 
Top
ruru1
view post Posted on 30/3/2012, 13:05     +1   -1




Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


nonno ruru
 
Top
tagmat
view post Posted on 30/3/2012, 14:34     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIII...non vedo l'ora di conoscervi...:) un raduno in Toscana ci vuole... :oclgif:

dai dai dai!!! anche io propongo Maggio...:) :) :)
 
Top
virna67
view post Posted on 30/3/2012, 14:39     +1   -1




Caro Silvano, con Antonella ne avevamo parlato, anche in occasione del raduno Bolognese, ti ricordi ? Eravamo in due a volerlo fare :) Avevamo pensato a primavera, in effetti, poteva essere una buona possibilità ma io ho due problemini, il primo è che adesso come adesso la domenica lavoro e quindi, eventualmente, sarei disponibile per un sabato sera e poi c'è anche il mio intervento che non si riesce a capire quando sarà. Adesso si parlava della preospedalizzazione in maggio ma dato che forse ho qualche problemino, potrebbe anche essere anticipato il tutto. Non saprei quindi, che data proporre..
 
Top
ruru1
view post Posted on 30/3/2012, 15:02     +1   -1




Cara Virna,avevo parlato a voce con Antonella,non molto tempo fa,aggiustando un po le date...penso che sia fattibile.

Carissima,cosa mi sono perso? hai scritto che la domenica lavori? :-)) :-)) :-))
Un bacione


nonno ruru
 
Top
virna67
view post Posted on 30/3/2012, 15:07     +1   -1




Eh Silvano, solo la domenica, con il contratto a chiamata, per ora va bene così anche perchè fino a luglio non ho la mobilità, poi con quella avrò più opportunità. Si potrebbe fare una cosa nel fine settimana, sia il sabato (dove potrei partecipare anche io) ed eventualmente la domenica, per chi vuole o puole partecipare la domenica. Un pò come ha organizzato Paola a Bologna, con un posto dove si possa dormire. Qui sopra firenze ci sono tanti posticini carini, vicini ma in campagna, che in primavera da queste parti è bellissima. Ho provato a chiamare Antonella e le ho lasciato un msg in segreteria, probabilmente sta lavorando.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/3/2012, 15:29     +1   -1




ehm mi permetto di dire che i raduno con il pernottamento son difficilini da attuare, con questa crisi è già tanto uscire a pranzo o a cena e quando ho tentato un raduno a genova quasi tutti han detto che non potevano spendere, quindi... per questo a malincuore credo sia più fattibile fare raduni mirati per zone, tipo quello di ora a bergamo che prende i nordisti quello toscano che prende il centro e poi il romano che prende un pò anche il sud.... purtroppo questo significa non poter partecipare a tutti, io stessa a bergamo non potrò esserci e me ne dispaice moltissimo ma anche io lavoro il sabato e la domenica e non è facile conciliare... se lo so in anticipo posso prendere uan domenica libera, ma anticipo di un mese e mezzo minimo... per questo sto puntando a una data... per me va bene tutto basta saperlo molto prima...
 
Top
virna67
view post Posted on 30/3/2012, 15:38     +1   -1




Si, capisco il tuo punto di vista e hai ragione. Vediamo cosa dicono gli altri, purtroppo io mi astengo per la domenica pomeriggio, perchè entro alle 15 al lavoro ma se optiamo per il sabato, mi va bene. Sempre che non mi chiamino in ospedale, quella possibilità c'è, non tanto per l'intervento quanto per la preospedalizzazione...

 
Top
acquario-66
view post Posted on 30/3/2012, 15:38     +1   -1




se lo fate entro il 9/06 io ci sono!!!!
oltre non posso vado in tirocinio x due mesi,
oppure dal 10 agosto..ma poi ci sono le ferie!!!
fate voi!!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 30/3/2012, 16:30     +1   -1




io credo di poter venire
non ho una data precisa sono impegnata in Aprile quindi va semrpe bene
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 30/3/2012, 17:29     +1   -1




mi dispiace davvero tanto ma io dico gia di no x i problemi che ormai tutti sapete mi dispiace davvero tantissimo xo' mi devo riguardare e un viaggio x adesso non loposso affrontare!!!! mi mancate davvero tanto spero x il prossimo!!! :brcgif:
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 31/3/2012, 10:48     +1   -1




Io ci dovrei essere ovviamente con anticipo in modo da organizzarmi. Se avete da suggerire anche un posticino per eventuale pernotto meglio! Ci terrei a conoscere quanti più possibile di voi! Per ora mi spupazzo i bergamaschi poi i fiorentini!!!! (dintorni annessi)
 
Top
ruru1
view post Posted on 31/3/2012, 11:37     +1   -1




Qui è fondamentale che si faccia sentire Antonella,la sua idea mi sembra buona......
aspettiamo.


nonno ruru
 
Top
enrica76
view post Posted on 31/3/2012, 16:02     +1   -1




io forse, dipende dalla zona toscana e dalla data, eventualmente qualcuno mi dà uno strappo? nel senso che magari faccio tappa e si prosegue insieme!!!!
 
Top
412 replies since 30/3/2012, 09:00   4874 views
  Share