Obesità & Dintorni Forum

Il mio diario alimentare, Bibbata 1 febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
padronadelmiodestino
icon1  view post Posted on 3/2/2012, 13:55     +1   -1




Eccomi qui nella sezione dei diari alimentari :ppgif: ,voglio provarci anche io a farne uno...vediamo come va' :ppgif:
Prima di essere Bibbata il mio peso era di kg. 115,9

2 febbraio 2012 primo giorno
Dimissioni e ho bevuto 250 ml di the con lo zucchero in tutta la giornata, avevo il latte ma non lo digerisco molto bene così mi hanno detto di bere il the con lo zucchero.i miei pasti sono divisi in colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena,spuntino.

Arrivata a casa il mio peso e' di 115,9

Oggi 3 febbraio peso kg. 114,2
Colazione ore 8:30
Un bicchiere di the zuccherato e 10 gr. Fette biscottate

Pranzo:
100gr. Di pure'e 120 gr. omogeinizzato di manzo
Ma non ce l'ho fatta a finirlo tutto...

Spuntino:
Mousse di frutta 80 grammi...ma non sono riuscita a finirla

 
Top
lorenza a
view post Posted on 3/2/2012, 14:01     +1   -1




ciao Cinzia benvenuta tra i diari
sono certa che ti divertirai e non andrai più via
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 3/2/2012, 19:46     +1   -1




credo proprio che sarà così

la mia cena:
80 gr. di ricotta morbida e 1 pacchettino di grissini ( 20 gr. ) mangiato tutto!
ma non mi riesce molto di bere,dovrei assumere 1,5 lt. al giorno ma oggi sono riuscita si e no a berne 500ml. magari è ancora presto!
ciaooo
 
Top
virna67
view post Posted on 3/2/2012, 19:51     +1   -1




Ciao Cinzia e benvenuta nei diari :)
E' normale che tu non riesca a bere molto, specialmente i primi giorni...mi raccomando ricordati di bere lontano dai pasti :)
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 4/2/2012, 13:13     +1   -1




Buongiorno
Oggi ho fatto colazione alle 7:30 con 250ml.di latte scremato e 20 gr. di biscotti secchi

Pranzo alle 11:00 con 120 gr. di prosciutto cotto magro magro e 100 gr. di pure di patate

Ah! La mia bilancia oggi segnava 113,8 uauhhhhh -2,1
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 5/2/2012, 14:06     +1   -1




Devo completare ancora ieri :ppgif:

Spuntino nel pomeriggio: yogurt magro alla frutta

Cena: 80 gr. Ricotta e 20 gr. Grissini

Spuntino: mousse alla frutta..ma mi e' rimasta indigesta

Non ho molta fame,seguo quello che mi dice lo stomaco ma devo ancora un po' capire come funziona

Il diario di oggi lo compilo stasera altrimenti rimane dispersivo.
:nuvoletta2dv.gif:
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 5/2/2012, 21:20     +1   -1




Diario di oggi. 5 febbraio 2012. Oggi mi sono pesata: kg.113,4.
Colazione: 250ml.latte scremato e 20 gr. Di biscotti secchi

Pranzo: bresaola 60 gr. ,Fette biscottate 30gr,. Insalata mista 100 gr.,olio 5 gr.
150 gr. Mela

Mi e' rimasta indigesta la mela
Niente spuntino,mi sento appesantita

Cena: 120 gr. Di tonno sgocciolato,ma ne ho mangiato poco piu' della meta'
30 gr./ 3 fette biscottate,ne ho mangiata 1
Fagiolini lessati 100 gr. 1 cc. Olio oliva

Dopo 1 ora ho bevuto pochissimo succo di ananas x vedere come andava perché avrei dovuto mangiare ancora 150 gr. Di frutta ma non me la sento,mi sento lo stomaco pesante

Prima di dormire tisana della buona notte con dolcificante.....ho un freddo incredibile,probabilmente per il numero di calorie ridotto.
Ciao e :nitgif:
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 7/2/2012, 14:57     +1   -1




...sono in ritardoooooo... :ppgif:
Il diario di ieri:

Colazione: latte scremato 250 ml. 3 fette biscottate
Pranzo : hamburger ai ferri 120 gr. Ma ne ho mangiato poco piu' della meta'
Fagiolini lessati 100 gr. e 5 gr. Olio oliva
3 fette biscottate
NON HO DiGERITO NULLA!!!
da ieri mi e'rimasto tutto sullo stomaco,non sto molto bene,ho continuamente pesantezza allo stomaco e mi sento senza forze.

Nel pomeriggio ho bevuto un the e ..... Ho rimesso tutto,anche tutto quello che ho mangiato ieri.... Scusate ma era x questo che stavo male...dopo...una meraviglia


Per stare tranquilli ho mangiato una minestrina con 30 gr. Di stelline....x cena.
Tutto ok poi
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 9/2/2012, 00:52     +1   -1




Diario di martedì 7 febbraio:
Colazione: latte scremato 250 ml. E 30 gr. Biscotti secchi

Pranzo: 100 gr. Hamburger ai ferri ,fagiolini lessati 100 gr. 5 gr. Olio oliva,fette biscottate 30 gr.

Spuntino: yogurt magro alla frutta

Cena: passato di verdura 100 gr. Con 30 gr. Di riso ,5 gr.olio oliva e 1 C . Formaggio grattugiato ,60 gr. Di ricotta

Tisana della buonanotte prima della nanna

Oggi non ho mangiato tutto quello che dovevo,non voglio sforzarmi.non ho molto appetito e oggi i crampi sono stati un po' noiosi :iigif:

Mi e'a venuto anche il ciclo...precisissimo,ma a differenza delle altre volte non ho preso 2,5 kg. Di liquidi e le mie caviglie non si sono gonfiate come degli zamponi



Diario di mercoledì 8 febbraio

Colazione: latte scremato 250 ml. 3 fette biscottate

Pranzo: bresaola 60 gr.,fagiolini 100 gr. Patate lessate 100 gr.,5 gr. Olio di oliva

Spuntino: 100 ml. Succo di ananas senza zucchero

Cena: passato di verdura 100 gr. ,15 gr. di riso,5 gr. Olio di oliva,,1 C.parmigiano,60 gr. di tonno sgocciolato,mangiarne 120 proprio non sono riuscita

Tisana rilassante prima della nanna

Oggi i crampi allo stomaco sono statiquasi inesistenti,ho mangiato quel che mi sentivo e basta.La dieta che mi hanno dato all'ospedale prevedeva gia' da due giorni una dieta solida,ma dopo aver provato e... Non aver digerito niente,sono tornata indietro e sto facendo una morbida.così ho zero problemi.
L' unico inconveniente che non so come contrastare e' il gas ha mi si forma nello stomaco e il senso di " ritorno " del sapore ,ma come se fosse un po' gia' digerito...insomma non e' proprio una cosa simpatica,anche perche'gli il mio alito non e'a proprio da baci appassionati eh?
Mi scuso se sono stata poco delicata ,ma magari qualcuno ha avuto le mie stessa sensazioni e ha trovato un rimedio.
ora vado a nanna.... E' quasi l'una di notte e alle 7:30 suona la sveglia :ppgif:

Buonanotte a tutti :brcgif:
:nitgif:
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 9/2/2012, 22:42     +1   -1




Ecco qui il diario di oggi, giovedì 9 febbraio

Colazione 250 ml latte scremato 20 gr.di biscotti secchi

Pranzo: un involtino di tacchino con una fettina di cotto 150 gr.
Patate lessate 100gr. ,5 gr. Olio oliva, 120 gr. Di mela
Spuntino. //
Cena : piattino con salmone e acciughine al limone 150.gr
5 olio gr., 30 gr di fette biscottate.
Spuntino: 100 ml succo ananas

Tutto ok, oggi non sono riuscita a mangiare tutto, l'unico inconveniente e ' che mi rimane una sensazione di non digerito con conseguente movimento di aria nello stomaco, ho aperto anche un post nella sez. BIB x vedere se qualcuno ha qualche consiglio su come rimediare.
Ciao e a domani :-)
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 10/2/2012, 21:23     +1   -1




ecco qui il diario di oggi,venerdi 10 febbraio 2012

colazione: // sono stata a poltrire in letto

pranzo: tortellini in brodo 60 gr,1 C. parmigiano grattuggiato.

spuntino: yogurt magro alla frutta

cena: passato di carote e zucca 100 gr., 5 gr. olio oliva,hamburger ai ferri 120 gr., puré 100 gr.

questa mattina mi sono pesata, la mia bilancia diceva 112....sono scesa e sono risalita ancora 112,non ci posso credere - 4 kg in 9 giorni. Si si lo so che non sarà sempre così ,ma al momento mi gongolo un pò! le mie gambe si sono sgonfiate un pò.ritenevo tanti liquidi alle caviglie e ora sono asciutteeee, e anche il mio viso si è un pelino sfinato.
bene,direi che l'unica cosa che posso fare è continuare così.
ci vediamo domani

:nitgif:

 
Top
lasusi
view post Posted on 11/2/2012, 09:47     +1   -1




Brava Cinzia, ti seguo costantemente....buona sabato e buona domenica :fllgif: :fllgif:
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 11/2/2012, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (lasusi @ 11/2/2012, 09:47) 
Brava Cinzia, ti seguo costantemente....buona sabato e buona domenica :fllgif: :fllgif:

grazie Susi
 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 11/2/2012, 22:01     +1   -1




il diario di oggi, sabato 11 febbraio 2012

Colazione: 250 ml. latte scremato e 4 biscotti Oswego

Pranzo: passato di verdura 100 gr. ,5 gr.olio oliva,30 gr. grissini,110 gr. prosciutto cotto sgrassato,1 C. parmigiano

Spuntino: 100 gr. omogeinizzato di frutta mista e 3 mandorle

Cena: passato di zucca 100 gr. ,patate lesse 100 gr. 5 gr. olio oliva,200 gr. wurstel ai ferri

Spuntino: ...golositàààààà :ppgif: :ppgif: , mio marito mangiava la pizza e ho rubato una fettina di cotto e funghi..60 gr. che buonaaaaa
 
Top
*Aika*
view post Posted on 12/2/2012, 10:59     +1   -1




Ciao,Cinzia.Benvenuta nei diari!
I primi tempi sono un po' difficili per tutti...il nostro corpo ha bisogno di abituarsi.Pero' vedo che sei coscienziosa e ascolti bene i bisogni del tuo stomaco.
Continua cosi'...4 chili sono andati...avanti tutta!!! :okgif:
 
Top
57 replies since 3/2/2012, 13:55   975 views
  Share