Obesità & Dintorni Forum

CHIAMATA PER I SICILIANI.........., Se i siciliani non vengono da ruru,ruru........

« Older   Newer »
  Share  
ruru1
icon11  view post Posted on 17/1/2012, 15:12     +1   -1




Cari siciliani,tempo fa,avevate proposto un raduno......poi per motivi diversi non se n'è fatto più nulla..........

Ruru,non propone...... Fa. :cdbgif:

Ho voluto pensarci un pochino ed ho deciso:
Dal 3 di febbraio,ruru,Rosana e paco arriveranno nella terra del sole e precisamente a Catania.
Desidero conoscervi tutti (personalmente conosco solo Giusi)e non vedo l'ora..........di mangiare un buon cannolo ahahahah.

Chi vuole tenerci compagnia?

Ovviamente chi non viene.....o è un ladro o è una spia!

A proposito.......arriviamo via mare.
Ciaoooo :brcgif: :bacgif:


PROVIAMO A CONTARCI?

2 Ruru e Rosana........e paco.
2 Valentina e marito (Bimbetta)
2 Roberta e marito
2 Rosa A e marito
2 Mariacristina e marito,e 2 pesti
1 Anna Bruno (amica di Maria Cristina)
3 Debora e i suoi 2 bimbi......urrà (debbina)e il marito
1 Giusi (canterina)
2 Alessandra e marito (Egizia)
2 Patrizia e marito

2 Roberto e figlia.......(moglie?) Ma ce la fai vero? (Bob)
1 Salvo
1 Luca
3 Rita,marito,sorella e due bimbi (farfallina) + il cognato ?
1 don Domenico
2 ninpha89 + fidanzato???????


Aiutatemi voi,se qualcuno desidera modificare.
Ditemi se ci sono errori,correggo.

QUESTO E' IL MENU'



Allora, torno con notizie fresche fresche!!!!

il casale del notaio domani mi chiama per confermare se ci sono i posti, aspettano una conferma, e se il posto c'e, la sala sarà condivisa con un banchetto (battesimo)

il ciliegio dell'etna, ci riserva 1 sala x noi (no problem x paco)

menù adulti 25€
antipasti tipici
3 assaggi di primi
grigliata (polpetta in foglie di limone, salsiccia e involtino) con patate x contorno
dolce (semifreddo alle mandorle (fatto da loro)
caffè o amaro
1/4 di vino e acqua inclusi

menù baby 12€
prosciutto e formaggio
pennette al pomodoro
cotoletta e patatine

il feudo delizia non risponde, peccato, c'era anche il gruppo folklore siciliano!!!!


Deciso.....QUESTO E' IL RISTORANTE!




Allora il locale si chiama " il ciliegio dell'etna"

L'Azienda Agrituristica Il Ciliegio dell'Etna si trova a "San Giovanni Montebello" - frazione di Giarre (Catania) in Via F. Meda n°88, a circa 300 mt di altezza dal livello del mare, vicinissimo a Taormina da cui dista soltanto 16 Km (via autostrada), a pochi minuti dal mare e a mezz'ora circa di strada dai principali crateri vulcanici dell'Etna.Per raggiungerci seguite le seguenti indicazioni:

In Auto e Moto:
Svincolo Autostrada A18 Giarre (Catania), appena usciti dal casello autostradale seguite le indicazioni verso la frazione di Macchia di Giarre, quindi per alcuni km verso San Giovanni Montebello, da qui a pochi centinaia di metri troverete "Il Ciliegio dell'Etna".

N.B.: Dall'uscita autostradale di Giarre (Catania), potrete notare la nostra segnaletica che Vi indicherà il tragitto da percorrere fino alla nostra struttura ricettiva.

NEL GPS COME CITTA' INSERITE GIARRE E NO SAN GIOVANNI MONTEBELLO!!!!!!!!

nonno ruru

Edited by ruru1 - 1/2/2012, 19:45
 
Top
canterina1985
view post Posted on 17/1/2012, 15:59     +1   -1




ma che bello!!!!! voi scendete e io poco dopo salgo,sono a Sedriano dal 10 al 15..........
ma avete trovato il posto dove alloggiare?venite nel periodo delle festività in onore di S Agata,la patrona di Catania è un momento magico per la nostra città,in cui i colori del folcrore e il "chiasso"della festa si fondono al silenzio della preghiera e all'intimità della fede.
ruru chiamami per qualsiasi cosa tu abbia bisogno,non sono una brava guida turistica ,non conosco nemmeno i tanti posti della movida Catanese diciamo che sono più ferrata sul lato enogastronomico............,confido in Salvo, adesso vado a lavoroTi chiamo presto.un bacio
sono felicissima
che bello!!porti pure Paco.......allora ci vuole una bella sguinzagliata sull'etna .......
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


wooow pero silvano tu s che nn ti fermi mai!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 17/1/2012, 19:34     +1   -1




che invidia!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


zitta silvietta troppo lontanoooooooo :yygif: poi dopo quello che e successo in questi giorni in mare manco i piedi ci metterei!! troppa paura nn so nuotare :iigif: aspetero quello di firenze :ppgif:
 
Top
Patty61
view post Posted on 17/1/2012, 22:20     +1   -1




Ciao Silvano, sono felicissima per questa vostra decisione.Finalmente ci conosceremo.Che bellooooooo
 
Top
epesciolina
view post Posted on 18/1/2012, 09:05     +1   -1




Cavolo Silvano devi promettermi che si riorganizza anche a Caravaggio o zona!!! l'ultima volta lo avete fatto la domenica di Carnevale e io ovviamente non sono potuta venire (causa sfilata bambina!!!)... io aspetto fiduciosa :gnogif:



non deludermi eh...ho tanta voglia di vedervi!!!!! :brcgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/1/2012, 10:07     +1   -1




che bello silvano beato te che giri x l italia la sicilia poi è bellissima!!!! divertiti tanto tanto :brcgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 18/1/2012, 14:19     +1   -1




@ Giusy e Patrizia,non vedo l'ora di abbracciarvi.....e speriamo che il tempo sia clemente........
Mi auguro di incontrare anche tutti gli/le altre.
Un bacione a tutti.



nonno ruru
 
Top
mcristina04
view post Posted on 18/1/2012, 16:50     +1   -1




mi incorerai di sicuroooooooooooooo non vedo 'ora di conoscerviiiiiii un grosso bacioneeeeee :brcgif:
 
Top
debbyna87
view post Posted on 18/1/2012, 19:09     +1   -1




spero vivamente di esserci eche mio marito nn pèarta proprio in quella data!!!! ma anche sola ci sarò.... ma se ce lui a guidare è megio..... ;-)
 
Top
ruru1
view post Posted on 18/1/2012, 19:25     +1   -1




Cristina,se fai la brava ti porto un bel cannolo :cdbgif:


nonno ruru

Debbina.....finalmente,non vedo l'ora di conoscerti.
Un bacione



nonno ruru
 
Top
egizia73
view post Posted on 18/1/2012, 20:29     +1   -1




Ooooooooh eccomiiiiiii Silvano quando ho letto il tuo sms pensavo che avessi sbagliato a mandarlo a me visto che i raduni sono sempre al nord.....io ci saro' ovviamente e spero anche Danilo sara' bellissimo a presto allora...aspetto notizie. sara' carnevale o sbaglio?mi raccomando vi porto nella migliore pasticceria di Catania!!!!!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 18/1/2012, 21:19     +1   -1




Bene Ale,sono contento che ci sarai anche tu (non avevo dubbi),ma spero tanto di conoscere anche Danilo,comunque metteremo a fuoco tutto. A presto e un bacione. :bacgif:

A proposito,vorrei invitare anche qualche "continentale" ad unirsi a "NOI" siciliani.



nonno ruru
 
Top
virna67
view post Posted on 19/1/2012, 04:07     +1   -1




ah silvano, beato te! lo vorrei fare anche io un viaggetto in terra siciliana, è tanto che ne ho voglia, pensa..non ci sono mai stata!
 
Top
88 replies since 17/1/2012, 15:12   1146 views
  Share