Obesità & Dintorni Forum

Da oggi si cambia per me stesso

« Older   Newer »
  Share  
Gianni98
view post Posted on 3/1/2012, 20:33     +1   -1




Ho 14 anni a giugno, sono alto 175,5 cm e peso 35 kili, il cibo è un problema per me , allora vorrei tanti consigli, vi do le mie informazioni

-Faccio 1 ora di aerobica al giorno
- Non mangio carne non per dieta ma non mi piace
-Mangio tanta verdura, qualisi essa sia
- Mangio un frutto al giorno (kiwi-mela-arancia)
- Faccio colazione la mattina con un bicchiere di latte parzialmente scremato
- non faccio lo spuntino la mattina, quando sono a scuola bevo solo un thè poichè il panino è troppo pesante, dolci pure!
- Non mangio bibite gasate
- Bevo 2 litri di acqua al giorno
- mangio faggioli, ceci legumi
- Per cena mangio o un piatto di tonno sgocciolato e 1 pomodoro oppure un piatto di verdura oppure un bicchiere di latte
- non mangio pane e grissini

Qualsisi consiglio mi diate lo seguirò , tutto , tranne per il fattore "carne" non mi piace proprio, mi fà senso !

Segnerò man man i miei miglioramenti
 
Top
lorenza a
view post Posted on 3/1/2012, 20:47     +1   -1




ciao e benvenuto
mi sembra che mangi strano la psta? ti piace quella?
pizza? ci sono molte cose che possono sostituire la carne se non ti piace
il pesce che fa bene
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Gianni, forse non hai letto, ma per partecipare al forum devi essere maggiorenne o, se minorenne, devi inserire post solo sotto controllo ed autorizzazione dei genitori.
Mi spiace, ma il tuo è un problema serio e noi non possiamo prenderci la responsabilità di lasciarti fare da solo. Se quello che dici è reale mangi in modo sconsiderato e come madre non capisco che i tuoi genitori non abbiano già provveduto a prendere dei provvedimenti seri e tempestivi.
Se sei davvero intenzionato a cambiare il tuo modo di mangiare chiedi ai tuoi di portarti al più presto da un medico che sappia indirizzarti nel modo giusto.

Una cortesia: ho visto che hai postato ben 4 messaggi identici...non pubblicarne altri uguali, non serve, ne basta uno per avere una risposta. :oclgif:

Questa discussione la chiudo perchè hai scritto nei diari alimentari e non c'entra niente con quello che chiedi.
 
p_website  Top
2 replies since 3/1/2012, 20:33   244 views
  Share