Obesità & Dintorni Forum

LA MIA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
francesca84pd
view post Posted on 29/11/2011, 10:39     +1   +1   -1




ciao...sono francesca,27 anni e una vita da obesa...sono nata nell'ottobre del 1984 con un peso di quasi 5 kili, a 6 anni pesavo 60 kili ed è stato tutto un salire...ricordo le umiliazioni subite a scuola,le prese in giro e le difficoltà di relazione per la vergogna.Certo anche io ho fatto tante diete alcune ben riuscite ma poi come al solito i kili ritornano piu cattivi di prima...a 26 anni avevo gia 2 bimbe e come si sa le gravidanze fanno accumulare kili e morale della favola a febbraio 2010 pesavo 114 kili per 166 cm...obesità di sec grado,sono giovane e voglio la mia vita...faccio la prima visita con il dott. Prevedello a padova,mmi visita mi parla....senza tanti convenevoli o visite da dietisti e psicologhe mi dice " fai questi esami che ti opero"!...una delle giornate piu belle della mia vita...luglio 2011...porto il mio pacchetto di esami e mi mette in lista...faremo la plicatura! 7 ottobre 2011 la chiamataaaa!!! il 17 ottobre farai l'intervento... 17 ottobre ore 8...entro in sala in tolale panico...preparazione...pauraaa! mascherina di gas....e in un attimo mi sento chiamare...ore 9...intervento finito...ma ma come....non ho nulla attaccato,ne sondino ne drenaggio ne catetere...mi portano in stanza dal mio amore che mi aspetta,mi alzo subito in piedi e non ho nessun dolore....19 ottobre....dimissioni,che bello ricomincio a vivere...oggi 29 novembre....sto benissimo...peso 87 kili...devo perdere ancora circa 18 kili...kili persi 26...voglio finire la mia salita che in realtà è una discesa...ora saranno i piu duri a morire ma devo farcela....voglio essere felice finalmente ! arriverà il mio sole.
 
Top
titti66
view post Posted on 29/11/2011, 10:43     +1   -1




ops
ti avevo chiesto di raccontarci qualcosa nella tuo BENVENUTO ma vedo che l'hai fatto qui

allora ancora BEN ARRIVATA
 
Top
Lidia 77
view post Posted on 29/11/2011, 17:37     +1   -1




Ciao ,anche io ho fatto la plicatura il 1 luglio,pero ho perso solo 14 kg. e sono due mesi che non riesco piu a perdere.COMPLIMENTI ,ma come hai fatto? :okgif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


fai attivita fisica?
 
Contacts  Top
Lidia 77
view post Posted on 29/11/2011, 22:17     +1   -1




Si, lo faccio da tre mesi tutti giorni in palestra.
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 30/11/2011, 09:36     +1   -1




bene spero allora che il tuo obbiettivo arrivi presto auguri e copmplimenti x i chili persi :pargif:
 
Top
francesca84pd
view post Posted on 30/11/2011, 10:46     +1   -1




io non faccio attività fisica perchè con 2 bimbe piccole non ho tempo nemmeno di lavarmi i capelli!!! al mattino bevo un caffè,a pranzo e a cena inizio con la verdura...mi riempio bene con quella poi finisco i pasti con poca carne o pesce,non mangio pane,non mangio pasta non mangio dolci e formaggi...sono comunque a dieta...rigorosa ma non la sento con la plicatura...non ho fame durante la giornata e nemmeno voglia di spizzicare.prendo cmq vitamine e bevo 2 the ben zuccherati al giorno....mi sento rinata davvero...spero solo che continui cosi...la paura di ricadere nel baratro del cibo è tanta.
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao francesca , non fai attivita fisica e quanti chuili hai perso, perche anche io ho la stessa situazione sua con 2 bambini piccoli e niente attivita fisica
 
Contacts  Top
*Bianca*
view post Posted on 30/11/2011, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (karimaza* @ 30/11/2011, 11:17) 
ciao francesca , non fai attivita fisica e quanti chuili hai perso, perche anche io ho la stessa situazione sua con 2 bambini piccoli e niente attivita fisica

si vede che non hai letto sopra la sua storia lo ha detto ha perso 26 chili! :stfgif:
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 11:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ok grazie bianca
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


francesca, hai perso 26 kili , non ai trovato problema di pelle molle e le tette giu?se no cosa usi creme o cosa?
 
Contacts  Top
francesca84pd
view post Posted on 30/11/2011, 15:44     +1   -1




ciao karimaza....per fortuna la pelle molla ancora non c'è, posso davvero ritenermi fortunata perchè con 2 gravidanze non ho fatto nessuna smagliatura. tu hai fatto la plicatura?
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


e vero sei fortunata , io con 2 gravidanze ho la panscia come una mappa, io sto ancora aspettando se la faccio o no
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


Ciao francescaquanto tempo e passato dalla tua plicaturz? stai bene quanti kili hzi perso fino adesso?senti la fame cime prima?grazie
 
Contacts  Top
theresa
view post Posted on 24/5/2012, 12:02     +1   -1




Salve,scusatemi,non è mia intenzione polemizzare con chichessia,ma stento a credere che Francesca abbia perso 26 kg per via della plicatura e senza neanche fare sport,anch'io ho fatto la plicatura,ma dopo un paio di settimane mi sono accorta che è un inganno,almeno,questo il mio giudizio. Perchè è un inganno? Perchè il dimagrimente,quando c'è,non è per via dello stomaco rimpicciolito,ma è per via della dieta durissima a cui ci sottopone per mesi,e la plicatura non ti aiuta per niente,senti la stessa fame che hai sempre avuto,e solo un leggero fastidio se mangi troppo o troppo in fretta,ma è un fastidio che non è di nessun ostacolo alla fame e al mangiare. Io dopo due settimane ho lasciato da parte la dieta perchè la plicatura nnn mi era di nessun aiuto e ormai non ci vedevo più dalla fame,oltretutto ero molto nervosa per il bidone preso. Ho chiamato il dott di mortara che mi aveva eseguito l'intervento e lui mi ha detto che perchè mi passi la fame dovrei aspettare che tramite la dieta l'insulina cali,ma per fare questo non avevo bisogno di andare sotto i ferri.
Francesca se è vero che hai perso tutti quei kg lo devi solo a te stessa,alla tua forza di volontà
 
Top
14 replies since 29/11/2011, 10:39   521 views
  Share