Obesità & Dintorni Forum

dieta del sodino senza sondino

« Older   Newer »
  Share  
katiaslim
icon5  view post Posted on 8/10/2011, 14:21     +1   -1




Ciao, sono in contatto con un dottore e dato che voglio fare questa dieta gli ha chiesto maggiori informazzioni e li mi ha detto :il trattamento senza sondino dura 7 giorni per ciclo e non dieci come per il sondino. Il trattamento può essere ripetuto dopo una pausa di 7-10 giorni durante la quale seguirà una dieta di mantenimento.Con due cicli con intervallo ridotto dovrebbe perdere tra i 7 ed i 10 chilogrammi.
:ehmgif:
QUINDI CI VOGLIONO 2 CICLI X PERDERE 7/10 KG????!!!!
:swmgif:
e poi dura 7 gg....
non so se farlo o no.....a voi cone è andata???
li avete ripresi i kg????
grazie :brcgif:
 
Top
Baby Angel
view post Posted on 11/10/2011, 12:17     +1   -1




Ciao Katiaslim!!!! Ma perchè non provi con il sondino?!?! non riesci a prenderti 10 gg di malattia? so che la dieta senza sondino probabilmente iniziano a farla anche dove io ho fatto quella col sondino. xò secondo me perdi peso più in fretta col sondino. io cmq ho perso 9 kg. per ora non noto segni di smagliature e pelle cadente,sicuramente dopo che avrai perso molto peso si!Ma questo capita con tutte le diete!!! se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure! :giogif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Baby Angel @ 11/10/2011, 13:17) 
Ciao Katiaslim!!!! Ma perchè non provi con il sondino?!?! non riesci a prenderti 10 gg di malattia? so che la dieta senza sondino probabilmente iniziano a farla anche dove io ho fatto quella col sondino. xò secondo me perdi peso più in fretta col sondino. io cmq ho perso 9 kg. per ora non noto segni di smagliature e pelle cadente,sicuramente dopo che avrai perso molto peso si!Ma questo capita con tutte le diete!!! se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure! :giogif:

baby angel gentilmente t chiedo di riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e magari sapere qualcosina in piu di te.

la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

CITAZIONE
xò secondo me perdi peso più in fretta col sondino.

perdere peso in fretta nn e buono per la salute ..... recordatevilo sempre.
 
Top
2 replies since 8/10/2011, 14:21   696 views
  Share