Obesità & Dintorni Forum

DISPERATO BISOGNO DI CHIARIMENTI :(

« Older   Newer »
  Share  
parentiserpenti
icon2  view post Posted on 8/8/2011, 16:39     +1   -1




ehm salve a tutti.. mi sn appena iscritta e l'ho fatto xkè avevo bisogno di spiegazione e consigli... credo d essere nel posto giusto.. allora...
sn andata dal mio dietologo ke è anche endocrinologo.. ha detto ke a causa dell amia tiroide ke nn funziona bn il mio metabolismo è tropo lento.. x qst se nn voglio diventae una balena e avere problemi + gravi d salute + avanti...(quando mi ha pesato lui ero 78 kg x 1.62 d altezza) m ha prescritto la DIETA PROTEICA... ke mi ha spiegato ke erano 4 fasi... ( ke nn ricordo xkè ero troppo distartta dalla notizia della tiroide) in pratica TUtto senza carboifìdrati...x 4 gg mi ha fatto mangiare qualhe alimento e poi la verdura sia attina ke sera..tipo.......
Lunedì
emmental 120 g e verdura... la sera---> scamorza 120 g e verdura...
qst x soli 4 gg... prendendo polase e supradin cm medicinali....
dopo i 4 gg mi ha dett o ke x 16 gg dovevo nutrirmi cn
(menù tipo) caffè a colazione, calamari 120g e verdure... e la sera solo verdure.. raddoppiando le compresse di polase... 4 ogni gg e di supradin... e in + devo BERE 16 MISURINI MISCELATI IN 2 LITRI DI ACQUA.. DI PROTIFAR...
..... dOPO TUTTA QST SPIEGAZIONE LA MIA DOMANDA è QST........
MA KE STO FACENDO??? AHHAHAH funzionerà davvero?? ki ha provato??? avete Informazioni su questo protifar??

HELP ME PLEASE ... STO BEVENDO STA ROBA E NN SO NEANKE IO IL XKè..
GRZ A TUTTI!
 
Top
virna67
view post Posted on 8/8/2011, 18:53     +1   -1




Ciao, io di notizie sul protifar non ne ho, ma ho visto che ne parlavano sul forum, dai un occhiata, mi sembra sul diario di jeje. Quello che però posso dirti è che sono contraria alle diete proteiche, specialmente se hai il metabolismo basso, perchè peggiora soltanto le cose. Io sono molto più orientata su una sana dieta mediterranea e tanto sport. Un saluto :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao,
il Protifar è un preparato atto ad integrare la quota proteica giornaliera in caso di aumentato fabbisogno o insufficiente apporto con l’alimentazione quotidiana, come succede con questo tipo di dieta.
Ha un costo abbastanza alto, ma è molto efficace.

Non mi sembri molto convinta di quello che stai facendo...mentre per una buona riuscita è indispensabile esserlo.
Forse è solo perchè sei all'inizio...
Io personalmente non mi pronuncio su questa dieta perchè non ho conoscenze sufficienti per farlo. Potrei solo esprimere la mia opinione, che su un regime del genere, che non prevede sia carboidrati che proteine, non può essere favorevole.
Quindi lascio che a farlo sia qualcuno che l'ha provata sulla sua pelle e che possa dare un parere con cognizione di causa.

Ti informo che la discussione che hai aperto in HELP ME, esattamente uguale a questa, è stata cancellata perchè un doppione non serve e perchè in quella sezione si chiedono consigli per problemi che al momento non mi sembra che tu abbia.
 
p_website  Top
parentiserpenti
view post Posted on 8/8/2011, 20:51     +1   -1




Grazie Ornella.. mi scuso x il doppione del post ma essendo la prima volta ke scrivo un post nn sapevo dove collocarlo.... x la dieta ke so facendo.. beh...solo vedendo risultati posspo motivarmi di +... staremo a vedere
 
Top
3 replies since 8/8/2011, 16:39   540 views
  Share