Obesità & Dintorni Forum

idea bislacca??? ditemi voi!

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 28/7/2011, 11:39     +1   -1




Avevo un idea di fare un mercatino di beneficenza a favore di cani e gatti abbandonati, ho chiesto il permesso in comune e mi ahnno dato il banchetto dal 6 agosto al 20 dalle 19 a mezzanotte am solo per raccolta fondi, non posso vendere nulla..
nel frattempo pensavo, che siccome per il permesso mi sono dovuta appoggiare a una associazione onlus di randagi della zona, nona vrei potuto destinare uan parte dei proventi a chi volevo io, e cioè a manu winx e alla sua allegra fattoria di animali.
premesso questo ho pensato, ma se facessimo tra noi un raduno a data da destinarsi, di beneficenza? dove ognuno porta qualcosa e lo vendiamo tra di noi o chi non compra lascia una piccola offerta e la destiniamo alle cure di questi piccoli animali?? se è un idea sciocca , fate coem se io non avessi detto nulla, ma se vi sembra sensata... ditemi voi... aspetto commenti positivi o negativi... accetto tutto! :llgif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io la trovo un'ottima idea
 
p_website  Top
virna67
view post Posted on 28/7/2011, 12:44     +1   -1




Io ci sarei ma più avanti, perchè ancora ho troppi problemi per muovermi..
 
Top
silviadigit
view post Posted on 28/7/2011, 14:21     +1   -1




Grazie grande capo, ma.... se si facesse in occasione del raduno di bologna????
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non so Silvia se si possa fare in questa forma...
Noi saremo in locali pubblici e non si possono fare mercatini senza le autorizzazioni delle organizzazioni della zona e qui da noi sono molto attenti.
Lo stesso ristoratore, pemettendo di farlo all'interno dei suoi locali, senza tutti gli ok del caso, potrebbe andare incontro a qualche guaio...
Però, se invece si tratta SOLO di raccogliere fra noi qualche piccola offerta, senza nessuna vendita e nessun mercatino, allora direi che non dovrebbero esserci problemi
 
Top
silviadigit
view post Posted on 28/7/2011, 14:32     +1   -1




hai ragioen Paola non ci avevo pensato.. mi era venuto in mente perchè uan volta abbaimo fatto un raduno qui a spezia e monia di cesena che fa bigiotteria aveva portato le sue cose e le avevamo comprate in quell'occasione... ma in questo caso hai ragione, forse è più difficile, la bigiotteria prende poco posto, un mercatino è altra cosa... scusate, aiutatemi ad affinare l'idea... magari un raduno da manu nella sua fattoria, vedere gli animali farebbe venir voglia di aiutarli di più.. chissà...
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 28/7/2011, 14:33     +1   -1




infatti credo anche io la stessa cosa
bisognerebbe chiedere il permesso xo' x le offerte tra di noi nessuno ce lo vieta
 
Top
cuore69
view post Posted on 28/7/2011, 20:42     +1   -1




Io penso che per aiutare MANU lo possiamo fare aBologna raccogliendo eventuali offerte.
Poi, magari, si potrebbe anche fare un incontro nella fattoria di MANU ed affinare la cosa ma in un secondo tempo.... MANU permettendo naturalmente!
 
Top
winx67
view post Posted on 29/7/2011, 13:02     +1   -1




ciao ragazze!!!
bè ricevere il messaggio di Silvia mi ha rallegrato il cuore....soprattutto in un periodo brutto come questo sia per salute che per altro...
i miei problemi fanno sì che sia sempre in giro o quasi x visite ,rsm,esami...che palle!!!e i dolori fanno il resto...aripalle!!!! buledv3
oggi che sono esente da visite fino alle 18,ci hanno pensato i cavalli a rompere...hanno quasi distrutto un pezzo di recinzione così io e mio figlio abbiamo passato la mattinata sotto il sole ad aggiustare....che birbanti....
ecco qui delle foto se volete vederli quasi tutti.....
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...1131.1556774999
piggy214os5
e appena starò meglio qui la porta è aperta!!!!!
che dire????
sono disarmata....senza parole...grazie Silvia e tutti!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/7/2011, 15:20     +1   -1




ma avete visto ceh belli???? non oso immaginare la fatica e la cura che richeidono, io ammiro molto quello che fa Manu, ci vuole un grande cuore, un grandissimo amore e tanta pazienza... ce en fossero di più di persone così... ma costa fare questo per questo voglio aiutarla!!!!
 
Top
titti66
view post Posted on 29/7/2011, 15:29     +1   -1




bella ideaaaa !!!! :mdbgif:
 
Top
Inglesona
view post Posted on 29/7/2011, 16:23     +1   -1




Mi piace molto l'idea! Sono già volontario e mi piacerebbe aiutare Manu in qualche modo!

:brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
winx67
view post Posted on 2/8/2011, 18:41     +1   -1




50553_51362591922_6483825_n
eccomi qui...dopo gg che mi collego solo col cell x qualche minuto e slo per mettere qualche foto degli animaletti!
e dopo diverse perdite....e tante lacrime,domenica dopo 8 mesi di stallo temporaneo,il cucciolone Jody ha trovato casa!!!!!
caned.th

ed anche 4 coniglietti nani bellissimi!!!!
ma quanto ho pianto!!!!!
ed ora un'occhiata alle mail mail091 e poi scappareeee!!!!
x fortuna niente temporali in queste ultime sere.....ma tantisssimiiiii alieniiii,sì LE ZANZARE!GRRRRR!

Edited by ornelladmin - 2/8/2011, 23:01
 
Top
virna67
view post Posted on 2/8/2011, 19:00     +1   -1




Manu, è bellissimo e sono sicura che anche i coniglietti non sono da meno! :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Manu,
ho ridotto e resa cliccabile la foto del cagnolino perchè era veramente enorme.
E' proprio bello
Un abbraccio
 
p_website  Top
16 replies since 28/7/2011, 11:39   258 views
  Share