Obesità & Dintorni Forum

la dieta del sondino primi passi

« Older   Newer »
  Share  
pasticcionedipiù
view post Posted on 22/7/2011, 16:44     +1   -1




ancora dopo un anno aspetto per il by pass dopo frequenti richieste di anticipare l intervento visto che ero arrivato a 153 kg e mi sentivo consumato,al chè provo la strada del sondino visto che nulla si muove vado dal dottore -------e provo a mettere il sondino scettico di questa nuova meravigliosa tortura,cmq il 28 giugno metto queste proteine nello stomaco tramite sondino per 22 ore al giorno con due ore di riposo giornaliero e per 13 giorni pieni di interminabile agonia visto che ho dovuto modificare il mio modo di vivere in funzione del lavoro(pasticcere)e di due figli piccolissimi,adesso finalmente dopo 13 giorni tolgo il sondino e vedo che perdo 13 kg puliti,incomincio un pò a vedere luce in me,adesso dieta di mantenimento,tutte verdure crude e grigliate,poco olio pochissime fritture no pasta e pane si a carne e pollame tutto senza peso, e per 15 giorni si pianta il peso,perdo solo un kg dopo il 15esimo giorno incomincio a scendere 500 800 gr al giorno ed arrivo a perdere in tutto 20 kg,mi sento veramente bene avevo bisogno di un pò di autostima,positività,il 09 luglio rimetto il secondo sondino e dopo tredici giorni salgo sulla bilancia ed ho perso solo 10 kg,oggi da 153kg sono 125 kg e mi sento un altro e si vedono tutti ho persino rispolverato i jeans di 4 anni fà per nn parlare delle polo,io oggi a Messina pago 450 euro motorino visita sondino proteine stecche per misurare l acidità, dieta ed eventuali visite,nn farò più il bypass oggi ho capito che se voglio con questo piccolo aiuto posso ancora farcela ciao a tutti appena posso mando le foto, ciao a tutti :pcsgif:
 
Top
pasticcionedipiù
view post Posted on 22/7/2011, 17:24     +1   -1




spero si veda la foto questa è del 27 maggio2011

pasticcione.th



Edited by ornelladmin - 24/7/2011, 16:49
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 18:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ti auguro davvero di riuscire nell'intento. Le premesse ci sono tutte, sei stato bravissimo :okgif:

Se vuoi puoi rimuovere la foto, che tra l'altro è grandina...e ti posto io la foto eliminando gli altri che sono presenti. Te la posso anche ingrandire un pò
 
p_website  Top
lorenza a
view post Posted on 23/7/2011, 13:05     +1   -1




sei stato bravo spero che tu raggiunga il peso che cerchi
tanti auguri
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 15:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ecco, ho eliminato la foto troppo grande e l'ho sostituita con questa, cliccabile.
Spero tu sia contento lo stesso
 
p_website  Top
pasticcionedipiù
view post Posted on 15/10/2011, 15:17     +1   -1




Buongiorno a tutti ed un grazie ad ornella per aver sistemato la foto,oggi mi sono peato e sono 113 kg visto anche che sono al quarto sondino e spero l ultimo,dico questo perchè vorrei lasciare un messaggio a tutti coloro che vogliono entrare a provare questa dieta,state attenti e nn essere precipitosi,nn è facile perchè le proteine che vengono date ti aiutano a restare in piedi a stento e se fate una vita frenetica ditelo al dottore che vi segue,dopo avrete una fame incredibile perchè viene a mancare la masticazione ed hai voglia di aprire il frigorifero e mangiare e li nn si torna indietro,si perchè anche se metti pasta o pane in bocca e poi lo sputi e nn mastichi succede che le papille gustative ti fregano e per 2 giorni sballi il peso,io ho appurato che perdevo 1 kg al giorno,se mangiavo tipo il prosciutto o il tonno o una pesca l indomani avevo preso 500 gr oppure si bloccava il peso,poi più ne fate e più aumenta lo stress da arrivo,siate convinti perchè nn è una passeggiata,per chi volesse fare la dieta con le bustine dico che,se è per il lavoro che si fà e nn permette di tenere lo zainetto allora bene,ma per chi può mettere il sondino la strada migliore è questa perchè al contrario la macchinetta ti alimenta costantemente ed il corpo risponde meglio mentre a bustine ogni tot di ore nn è la stessa cosa si perde meno,cmq oggo mi sento rinato,faccio dinuovo palestra e corro in bici per stare in forma,oggi ho capito che si deve dimagrire piano piano e seguire una dieta corretta e mangiare spesso,le diete fai da te le polverine che già ho provato e mi hanno rovinato sono tutte bufale per fare soldi,ci vogliono i medici,mangiare tanto bene e ciò che ci piace in modo moderato,fra 30 giorni circa abbandono la dieta di mantenimento e l idea di un altro sondino,adesso arrivo coi miei piedi al traguardo,ho evitato un intervento e sono felice,se vuoi il sondino mettilo e dimagrisci quanto basta per riprenderti la vita quasi perduta ma fallo con coscenza e rispetto di te stessa,un bacione e grazie per avermi seguito in questa impresa,viva i forum

1318688278.th



Edited by ornelladmin - 15/10/2011, 18:16
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Eh, ma io ti sistemo le foto e tu me ne rimetti un'altra enorme!
Ok, sistemata anche questa. Però la prossima volta leggi prima QUI .
Ho fatto apposta queste guide per facilitarvi le cose, almeno provate ad usarle! :oclgif:

Grazie per le informazioni che hai dato a chi segue la dieta del sondino. Certe cose è sempre meglio saperle che scoprirle
 
p_website  Top
pasticcionedipiù
view post Posted on 15/10/2011, 22:54     +1   -1




grazie ancora per l aiuto e per l orientamento a saper mettere le foto,ho dato un occhiata e faccio prima a scappare dal forum si perchè appena mi si è aperta la pagina vi è venuta l ansia auh auhauh no scherzo domani mi applico e mando la foto di oggi col sondino e la macchinetta,sembro un terremotato però è divertente,ok un abbraccio alla prosima
 
Top
rebels 97
view post Posted on 16/10/2011, 18:54     +1   -1




pasticcione ankio sono di messina in che struttura sei andato per il sondino????
 
Top
pasticcionedipiù
view post Posted on 16/10/2011, 21:15     +1   -1




doot Augusto Allegra via camiciotti 55 messina tel 090771483
 
Top
9 replies since 22/7/2011, 16:44   1231 views
  Share