Obesità & Dintorni Forum

Il diario alimentare di gamila27, alias gamy65

« Older   Newer »
  Share  
GAMILA27
view post Posted on 27/6/2011, 21:42     +1   -1




Oggi giorno del mio Compleanno inzio della mia settima di dieta semiliquida, per fortuna senza vomito e nasuee...

Lunedi 27/06/2001

Colazione: the, fette biscottate con marmellata senza zucchero di cui una con burro.

spuntino metà mattinata: polpa di mela senza zuccheri aggiunti ne conservanti.

Pranzo: brodo di manzo con pastina omogeniezzato di vitello, con un po di parmigiano pastina e goccio d'olio. fagiolini e un pezzetto di parmiggiano, con sorbetto di ananas.


metà pomeriggio: succo di frutta al ribeso nero, lampone e banana senza conservanti.


Cena: brodo di manzo con pastina omogeneizzato di pollo,con parmiggiano. poi zucchina con olio caciotta senese e la polpa di mela.


Tutto cio con quasi due litri d'acqua uliveto per digerire.
 
Top
ruru1
view post Posted on 27/6/2011, 21:54     +1   -1




Doppi auguri,cara Lorena.
Sono contento che tu abbia aperto il diario,sono certo che ti troverai bene.
Ogni tanto verrò a leggerti.
Ciao bella e un bacione :llgif:


nonno ruru
 
Top
patapam
view post Posted on 28/6/2011, 07:17     +1   -1




Lori sono felice di vederti qui nei diari... e sono fiera di te perchè stai affrontando tutto con molto coraggio e facilità... qualche disturbetto ce lìavrai ...forse, ma da quello che leggo m sà che la tua diversione è partita proprio con il piede giusto... continua coì e non ti far impressionare se qualche malore arriverà ... passerà... sei forte ed ha lo spirito e la motivazione giuste per fare un ottima riuscita. .IO LO SO, ME LO SENTO .... e poi un bel giorno... fra un annetto chissà, non ce ne sarà più pernessuno ... e chi ti fermerà più.
Approfitto dell'apertura del tuo diario per farti i miei più sentiti auguri di inizio nuovo ... getta solide basi perchè hai una seconda chance di disegnare la tua vita e il tuo futuro. Lorena, io ci sono!
 
Top
virna67
view post Posted on 28/6/2011, 13:25     +1   -1




Alla fine dovrò aprirlo anche io :) benvenuta nella sezione diari Lorena :)
 
Top
enrica76
view post Posted on 28/6/2011, 13:39     +1   -1




Benvenuttra i diari, farlo in mododo costante può davvero essere utile, specialmente i primi periodi.

Buon inizio di una nuova vita.............................sarà davvero così!
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 28/6/2011, 20:04     +1   -1




benvenuta nei diari Lorena........ e ancora auguri per il tuo compleanno!
 
Top
GAMILA27
view post Posted on 29/6/2011, 15:49     +1   -1




Martedi 28/06/2011

Colazione: The fette biscottate con marmellata senza zucchero e burro

Spuntino: the freddo con limone

Pranzo: Brodo di manzo con omogeneizzato al prosciutto cotto e pastina e due olive

Spuntino: gran soleil

Cena: hamburgher e piselli...tutto con acqua uliveto


Mercoledi 29/11/2011

Colazione: fette biscottate con marmellata senza zucchero burro, the al limone.


Spuntino: succo di frutta senza conservanti e zucchero aggiunto, lampone e ribes e banana

Pranzo: brodo vegetale con pastina e omogeneizzato al formaggino, due oilve un pezzetto di parmigiano.

Cena: 1.50 mozzarella stracciatella e 4 fette di melone fresco con acqua uliveto in bevuta


Che ne dite..consigli opinioni? Niente nausea....

Edited by GAMILA27 - 29/6/2011, 22:08
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2011, 17:38     +1   -1




auguri per il compleanno0 in ritardo, ero senza connessiine uff.. e benvenuta nei diari.. bella lorenaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
GAMILA27
view post Posted on 29/6/2011, 19:03     +1   -1




Grazie silvia , che ne pensate della mia semiliquida per ora nemmeno una nausea o un vomito...

Edited by GAMILA27 - 29/6/2011, 20:58
 
Top
patapam
view post Posted on 30/6/2011, 05:22     +1   -1




benissimo così come stai facendo... e segui sempre quello che ti dice il tuo stomaco vedrai che anrà sempre meglio. un bacione
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/6/2011, 12:11     +1   -1




non mi intendo di dieta liquida o semiliquida perchè mai fatta nella mai vita se escludiamo i primi sei mesi che son nata, però mi intendo di diversione e ti dico che staia ndando alal grande, io dopo 2 settimane nemmeno un goccio di te e uan fetta biscottata riuscivo a bere la mattina e appena vedevo cibo avevo al nausea.. quindi non alla grande, di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
 
Top
GAMILA27
view post Posted on 30/6/2011, 12:20     +1   -1




Bene grazie pensavo di commettere qualche errore che possa compromettere il mio futuro alimentare...da lunedi inizio a mangiare cose solide....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/6/2011, 12:46     +1   -1




segui il tuo istinto.. il tuo stomaco ti dirà cosa vuole e cosa non sopporta... il resto verrà da se.. e presto sarà vita nueva!
 
Top
enrica76
view post Posted on 30/6/2011, 18:29     +1   -1




Io non posso aiutarti molto, non ho mai avuto problemi di vomito , mai mai.......................................stringi i denti, vedrai che capiterà proprio quello che ti han detti, da un giorno all'altro c'è il cambiamento, a chi prima a chi dopo,............................il mio, in generale, anche sul recupero forze è arrivato alla terza-quarta settimana, portapazienza!
 
Top
GAMILA27
view post Posted on 30/6/2011, 20:32     +1   -1




Giovedi 30/06/20011

Colazione: 4 fette biscottate con marmellata di ciliegia senza zuccheri e un po di burro, the a limone con fruttosio.


Pranzo: melone 4 fette, i gran soleil mandarino


Cena: brodo con pastina e omogeneizzato orata, avevo fame e mi sono mangiata un hamburger e una fruttina senza aggiunta di zucchero e conservanti.


Però ho avuto due scariche , io fino ad ora non ho mai avuto ne nausee ne tantomeno vomito, per cui sono molto felice di come sta
andando, stasera penso di aver esagerato la minestrina era con omogeneizzato erano sufficienti e cmq oggi non ero andata in bagno.
 
Top
102 replies since 27/6/2011, 21:42   666 views
  Share