Obesità & Dintorni Forum

PLICATURA GASTRICA TOTALE VERTICALE LAPAROSCOPICA (TGVP)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


grazie signora ornella , in tanto chiedo la testimonianza per decidere o no di farlo ho letto in altri forum che hanno fatto la plicatura e stanno bene e in altri testimonianze stanno male con un dolore forte al lato sinistro e vomiti per quello chredevo che anche chiedere per sapere dipiu se anche non lo faccio voglio esser einformata anche perche ce una mia compaesana piu ignorante di me iczgif:( fa la plicatura questo mese e voglio informi per lei grazie per il consiglio e grazie a tutti membri del forum che mi stanno dando una mano anche per miei figlii grazie a dire la verita vi leggo sempre pero quando ho scrito la prima volto e mi avete risposto credevo che non volete una straniera scrivere a voi pero dopo e il contrario siete un vero sostengo grazie a lei signora ornella che mi risponde e mi legge e grazie a simomammina e a marcuri 70 grazie a tutti(scusate i sbaglii) ho imparato litaliano cosi solo nella vita non sono andata a scuola
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2011, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Beh, se credevi davvero che non volessimo aver a che fare con gli stranieri ti sbagli di grosso. E perchè, poi??? Tantissimi nostri utenti lo sono, Dentroimieisilenzi, la nostra moderatrice, è argentina. Cosa mai può averti dato questa impressione???

Fai non bene, ma benissimo ad informarti sulla plicatura e ancora meglio sul chirurgo che eventualmente vorresti scegliere, anche se spero, per il tuo bene, che non ne trovi nemmeno uno.
Non sei obesa, non sei idonea ad un intervento. Te lo dico da mamma, come potrei essere per te: cambia strada!
Inizia una dieta seria, fatti seguire da un buon nutrizionista e da uno psicologo, guarisci dalla BED. Non metterti nelle mani di qualcuno che potrebbe servirsi di te per sperimentare qualcosa e fare solo "numero".
Ti prego, fallo davvero
 
p_website  Top
giannapr
view post Posted on 26/1/2012, 22:16     +1   -1




ciao a tutte qualcuno sa dirmi chi pratica la plucatura gastrica nella zona di parma?
 
Top
ruru1
view post Posted on 26/1/2012, 22:22     +1   -1




Prima di tutto buona sera.

Non so chi tu sia,ma è buona norma,entrando in casa d'altri presentarsi.
C'è scritto in grande: compilare la scheda di presentazione prima di iniziare a commentare e a fare domande.
ciao e benvenuta/o



nonno ruru
 
Top
theresa
view post Posted on 21/3/2012, 00:14     +1   -1




Ciuspiaaaaa!!!! Ornelladmin ti prego fammi sapere dove la fanno!!!!
 
Top
ARYANA.63
view post Posted on 28/3/2012, 07:59     +1   -1




salve ragazi chi e che ha fatto questo tipo di intervento mi puo dare delle info la mia mama lo deve fare fra un po di tempo e in lista di attesa grazie ciao.
 
Top
alessio260479
view post Posted on 5/8/2012, 18:15     +1   -1




io ho fatto la gastroplicatura il 29 marzo ma ad oggi non ho avuto risultati
 
Top
MARELENA
view post Posted on 18/10/2012, 15:28     +1   -1




Ciao Alessio che significa non hai risultati?
 
Top
sallevante
view post Posted on 19/11/2014, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Lidia 77 @ 5/10/2011, 20:48) 
Ciao,ho fatto intervento di plicatura da Dott.Bottani il 1 luglio e andato tutto bene lo rifarei 100 volte,il dolore primo giorno ,sopratutto il sondino per due giorni, che fastidio ,sono passati tre mesi e ho perso 15 kg.ho la prima visita di controllo da prof. il 17 ottobre e vedo cosa dice .La prima visita ho fatto il 27 febbraio ,esami pre-operatori ho fatto20 giugno, intervento 1 luglio. Vai tranquilla vedrai che ne vale la pena.Ciao.


mi fa piacere che sei riuscita a scendere 15kl ...ma hai sofferto la fame ???
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 17:27     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (sallevante @ 19/11/2014, 12:34) 
mi fa piacere che sei riuscita a scendere 15kl ...ma hai sofferto la fame ???

gentilmente dovresti riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e magari sapere qualcosina in piu di te.
la schedina con tute le indicazione per postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
franci75
view post Posted on 16/9/2016, 13:49     +1   -1




Ciao Daniela, mi dovrei operare anch'io in ottobre, tu come stai?
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 12:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
0
Location:
Rome

Status:


Anche se hai il diabete II?
Grazie
Mariella
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 03:16     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mariella non credo ti risponderà qualcuno, questa discussione è vecchia e molti degli utenti che hanno scritto sono ormai cancellati...
 
p_website  Top
42 replies since 27/6/2011, 18:04   11709 views
  Share