Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino

« Older   Newer »
  Share  
naomiit
icon1  view post Posted on 5/6/2011, 16:44     +1   -1




salve a tuttiii io sono naomi tra pochi mese compio 19 anni..e ne ho fatte di diete ...ora sto facendo da 5 giorni la dieta delle proteine...quella dove si beve solo ..venerdì dovrei andare dal mio medico per vedere i risultati ma fino ad ora se la mia bilancia funzona bene avrei perso quasi 6 kili ... la fame c'è anche se diminuisce giorno dopo giorno...vorrei sapere chi come me la sta seguendo e come si sta trovando ... e x ki la già fatta cosa si mangia dopo aver terminato il 1 ciclo...posso mangiare una bella pizza anche margherita già il sabato ..cioè il giorno dopo ke sono stata dal medico ..ovviamente kiederò a lui ma x ora chiedo qui..e la vostra dieta in cosa consiste ..dopo il primo ciclo
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


noami pur troppo nel forum nn ci sono molto persone che hanno fatto questa dieta che fai tu...... per cio la tua esperienza personale sara di aiuto a magari che fara il tuo stesso percorso.... porta pazienza vedrai che qualcuno sicuramente passerà e ti raccontera la sua esperienza ....
un grossisimo in bocca al lupo per questo tuo percorso.
claudia
 
Top
naomiit
view post Posted on 5/6/2011, 17:10     +1   -1




grazie claudia ..gentilissima :stfgif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Naomi, ho cancellato l'altro topic identico a questo perchè in quanto identico era un doppione.
 
p_website  Top
naomiit
view post Posted on 5/6/2011, 19:27     +1   -1




mi dispiace ma nn lo sapevo usare bene
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)