Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino

« Older   Newer »
  Share  
naomiit
icon1  view post Posted on 5/6/2011, 16:44     +1   -1




salve a tuttiii io sono naomi tra pochi mese compio 19 anni..e ne ho fatte di diete ...ora sto facendo da 5 giorni la dieta delle proteine...quella dove si beve solo ..venerdì dovrei andare dal mio medico per vedere i risultati ma fino ad ora se la mia bilancia funzona bene avrei perso quasi 6 kili ... la fame c'è anche se diminuisce giorno dopo giorno...vorrei sapere chi come me la sta seguendo e come si sta trovando ... e x ki la già fatta cosa si mangia dopo aver terminato il 1 ciclo...posso mangiare una bella pizza anche margherita già il sabato ..cioè il giorno dopo ke sono stata dal medico ..ovviamente kiederò a lui ma x ora chiedo qui..e la vostra dieta in cosa consiste ..dopo il primo ciclo
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


noami pur troppo nel forum nn ci sono molto persone che hanno fatto questa dieta che fai tu...... per cio la tua esperienza personale sara di aiuto a magari che fara il tuo stesso percorso.... porta pazienza vedrai che qualcuno sicuramente passerà e ti raccontera la sua esperienza ....
un grossisimo in bocca al lupo per questo tuo percorso.
claudia
 
Top
naomiit
view post Posted on 5/6/2011, 17:10     +1   -1




grazie claudia ..gentilissima :stfgif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Naomi, ho cancellato l'altro topic identico a questo perchè in quanto identico era un doppione.
 
p_website  Top
naomiit
view post Posted on 5/6/2011, 19:27     +1   -1




mi dispiace ma nn lo sapevo usare bene
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Non importa, succede di fare confusione le prime volte :ppgif:
 
p_website  Top
Versoiltraguardo
view post Posted on 5/6/2011, 22:52     +1   -1




Ciao Naomi,
purtroppo non seguo un percorso simile al tuo e quindi non posso esserti d'aiuto da questo punto di vista..

Sono passato comunque per darti il mio benvenuto e per dirti che hai fatto bene ad aprire un diario. Forse è meno utile in questo momento, visto il regime alimentare che stai seguendo, ma dopo diventerà fondamentale fidati :stfgif: .

Buona fortuna!
 
Top
naomiit
view post Posted on 6/6/2011, 16:21     +1   -1




grazie
 
Top
Rotondina
view post Posted on 7/6/2011, 10:19     +1   -1




ciao Naomi! Come ti dicevo nell'altro post io ho fatto la dieta del sondino. suppongo che il post sondino sia lo stesso. da domani, grazie a te, faccio il sondino senza sondino. se vuoi sapere il mantenimento scrivimi su [email protected], ti do il mio numero e ti racconto! Ciao ciao
 
Top
maruzzella
view post Posted on 8/6/2011, 11:32     +1   -1




Buon giorno,scusatemi sono nuova e non so come usare il forum,sono molto interessata alla dieta del sondino senza il sondino,chi mi può aiutare mi può scrivere a [email protected],grazie
 
Top
antartika75
view post Posted on 8/6/2011, 15:36     +1   -1




cio io l ho fatto un ciclo senza sondino, ed è andato bene, adesso pero con il caldo ho optato per una proteica diciamo una quasi montignac.......
image image image image image image
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (maruzzella @ 8/6/2011, 12:32) 
Buon giorno,scusatemi sono nuova e non so come usare il forum,sono molto interessata alla dieta del sondino senza il sondino,chi mi può aiutare mi può scrivere a [email protected],grazie

gentilmente dovresti riempire la schedina di presentazione.
grazie
 
Top
antartika75
view post Posted on 8/6/2011, 18:37     +1   -1




ciao dentroimieisilenzi, scusami l'ho riempita spero vada bene, scusatemi sesbaglio qualcosa ma ancora devo capire un po il meccanismo, vi prego perdonatemi qualche errore, ciao a tutti
:bacgif: :gnogif: :brcgif:
 
Top
naomiit
view post Posted on 8/6/2011, 20:43     +1   -1




paola ..ma dopo la dieta del sondino senza il sondino...chè dieta ti ha dato il medico cosa mangiavi..
 
Top
giusyblu
view post Posted on 25/6/2011, 08:59     +1   -1




Buongiorno a tutti!! Sono Giusy e è la prima volta che entro... mi sono iscritta ma non so usare forum.. credo di essere un pochetto imbranata!!! Comunque sono una molto extra large e voglio fare la dieta del sondino senza sondino... ma sembra che pochi possano darmi informazioni pratiche tipo che sapore ha quento costa dove mi devo rivolgere se si è seguiti da un medico se si trovano medici disponibili in tutte le regioni... insomma tutto quello che è possibile sapere..... Vi ringrazio in anticipo... e vi auguro un buon week end
 
Top
51 replies since 5/6/2011, 16:44   13568 views
  Share