Obesità & Dintorni Forum

Sabato si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
Francescaelisa
view post Posted on 2/6/2011, 22:12     +1   -1




Sabato andrò a mettere il sondino a Piacenza e vi dico la verità: ho un'unica paura, non della mia riuscitama che possa far male alla salute.Poi io ho 1 brutta abitudine: quando devo fare qualcosa di importante vado su internet e leggo qualsiasi cosa che mi possa informare..stasera ho letto un post di una pagina su internet datato aprile che diceva così:

a giugno scorso anno ho praticato la dieta del sondino ,al secondo ciclo ho rischiato la mia vita x ho avuto complicanze polmonari , nonostante prima di iniziarla ho fatto gli esami che mi sono stati richiesti , il medico che avvertii del mio malessere in piena notte mi rispose che dovevo raggiungerla al piu presto , non mi fu possibile x ero distante molti km ,dovetti chiamare con urgenza il mio medico x lecure del caso quindi condivido appieno il parere del pr Calabrese x non informano gli effetti collaterali al trattamento, distinti saluti.


Mi spaventa da morire!! Eppure dicono che non ci sono complicanze!! :ehmgif:
 
Top
Francescaelisa
view post Posted on 4/6/2011, 16:32     +1   -1




Ciao, stamattia ho messo il sondino e non so se lo rifarei. La cosa che più mi da fastidio è la nausea e cerco di non vomitare. Mi sento un pò giù. Pensavo un fastidio diverso....io spero che mi passi.
 
Top
*Aika*
view post Posted on 4/6/2011, 16:42     +1   -1




Ciao Francesca. :)
Non ho mai messo il sondino,ma non stento a credere che un po' di nausea possa darla.Il dottore cosa ne pensa?
Non conosco bene questa tecnica...ti va di parlarci della tua esperienza?
Quali sono gli esami che ti hanno richiesto?
E che tipo di controllo avete durante il trattamento?
Facci sapere come procede,mi raccomando! :)
 
Top
Francescaelisa
view post Posted on 4/6/2011, 16:46     +1   -1




Ho chiamato il dottore e mi ha detto che è il tubicino in gola che mi provoca la nause e mi ha detto di prendere il plasil. Poi stamattina le analisi le ho portate ma non l'ha neanche guardate
 
Top
3 replies since 2/6/2011, 22:12   151 views
  Share