Obesità & Dintorni Forum

provate con le intolleranze!

« Older   Newer »
  Share  
marzyldl
view post Posted on 2/6/2011, 21:17     +1   -1




ciao ragazze, ho fatto mille e mille diete e mai nessuna mi ha aiutato, o meglio, al momento magari perdevo anche qualche cosa, ma appena finivo la dieta riprendevo tutto con gli interessi, una sola cosa sta riuscendo: la dieta basata sulle intolleranze alimentari!
la consiglio a tutti, o almeno di fare la prova (cytotest) e di vedere di evitare gli alimenti a cui si è intolleranti, in famiglia l'ho fatta io, mia mamma, mio zio, una mia zia e mia cugina, e stiamo tutti perdendo peso in maniera sana e senza troppi sforzi...
quindi la consiglio, parlatene con il vostro medico e provate a sentire lui, l'unica pecca è che il test si esegue solo privatamente, ma penso che, per chi come me deve perdere parecchi chili, sia un "invensimento su se stessi"!
bacio a tutte
 
Top
antonella82
view post Posted on 18/7/2011, 11:59     +1   -1




anche io sto facendo questo... ma a te questo test come l'anno fatto? a me con una macchinetta collegata al computer e poi in una mano si tiene un cilindretto e l'altro cilindretto te lo appoggiano loro sul dito bagnato.... ma soprattutto tu quanto lo hai pagato?se nn sono indiscreta :D :D
 
Top
1 replies since 2/6/2011, 21:17   177 views
  Share