Obesità & Dintorni Forum

fame premestruale, AIUTO T_T

« Older   Newer »
  Share  
EVILSNAPE
icon9  view post Posted on 31/5/2011, 18:55     +1   -1




Hola a tutti!!!!!


scusate ma, come ho scritto nella mia presentazione, ho un forte nemico: la fame premestruale seguita a quella del ciclo!!!!! :pnggif: :yygif:

io so che la donna brucia il 30% di calorie in più durante quei giorni e può essere vero che abbiamo bisogno di mangiare di più, ma io ho il problema di un ciclo molto abbondante e, soprattutto, di vere e proprie VOGLIE dovute anche a sbalzi di umore che mi portano da una estrema aggressività ad una estrema depressione che mi portano a mangiare un sacco di cose anche quando sento che non ho una vera fame...

allora ho provato con le pillole ma non ho risolto nulla, tuttavia sono riuscita a trovare degli integratori che mi aiutano molto durante questi periodi e l'umore un pò aumenta, ma LA FAME RESTA...

vi chiedo per favore qualche consiglio su come fermare questa fame assurda o cosa potrei mangiare quando questa mi viene, ho voglia di cioccolata, di carne, di pizza, tramezzini, kebab poi... divento una specie di carnivora.. che posso fare per evitare di abbuffarmi in quesl modo???? :ehmgif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 21/6/2011, 14:06     +1   -1




bevi molta acqua.....
di solito aiuta a far passare la fame.....
sgranocchia carote.... e co.
fai movimento... esci... cammina...
insomma tieni il cervello impegnato... e sopratutto non stare seduta al pc o davanti alla tv... lì la fame aumenta in maniera vertiginosa....
:llgif:
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 27/6/2011, 18:40     +1   -1




grazie cara Serena^^

sì bevo molto tutti i giorni sono in questi giorni che ho problemi... cercherò di mangiare cose più salutari...
 
Top
puffetta00
view post Posted on 12/8/2011, 10:14     +1   -1




ciao evilsnape!!! come ti capisco!!! anche a me vengono mille voglie... le piu assurde! è veramnete stressante.... io ho "risolto" mangiando tranquillamente solo il primo giorno del ciclo... anche perchè io diverse volte mi è successo di svenire quasi, quindi quel giorno ho bisogno di mangiare... e mi do il giorno libero!
per il resto non ho altri consigli mi spiace!!

 
Top
3 replies since 31/5/2011, 18:55   360 views
  Share