Obesità & Dintorni Forum

informazione intervento...

« Older   Newer »
  Share  
vale1984
view post Posted on 16/5/2011, 13:35     +1   -1




SALVE,
vorrei porre una domanda a un esperto.
So benissimo che per dimagrire ci vuole una dieta e dell'attività fisica ma volevo chiedere se nella mia situazione è richiesto un intervento?

Sono alta 1,67 circa e peso 102,5 kg.
sono ingrassata moltissimo negli ultimi 3 anni per via di una terapia farmacologica,ho 27 anni.
sono stata da una nutrizionista che mi aveva dato una dieta ricca perchè diceva che non ce l'avrei fatta a seguirla,non sono scesa di un grammo.
Poi sono andata da una dietologa che mi ha dato una dieta ipocalorica.ora la sguo da sola e sono scesa 2 kg.

potrei assumere anche farmaci per dimagrire?
 
Top
virna67
view post Posted on 16/5/2011, 23:24     +1   -1




Ciao Vale, questa è una sezione generica, credo che tu debba porre la domanda ad un chirurgo di tuo scelta, ce ne sono alcuni sul forum. Un abbraccio :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 09:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


A parte il fatto che non si capisce a chi sia indirizzata questa domanda, ma credo che sarebbe il caso che fosse un medico che ti segue personalmente e che conosce il tuo stato di salute a dirti se puoi o meno assumere questo tipo di farmaci.
 
p_website  Top
vale1984
view post Posted on 17/5/2011, 15:20     +1   -1




ah è vero....grazie del suggerimento...ancora mi devo ambientare



CITAZIONE (virna67 @ 17/5/2011, 00:24) 
Ciao Vale, questa è una sezione generica, credo che tu debba porre la domanda ad un chirurgo di tuo scelta, ce ne sono alcuni sul forum. Un abbraccio :)



CITAZIONE (ornelladmin @ 17/5/2011, 10:28) 
A parte il fatto che non si capisce a chi sia indirizzata questa domanda, ma credo che sarebbe il caso che fosse un medico che ti segue personalmente e che conosce il tuo stato di salute a dirti se puoi o meno assumere questo tipo di farmaci.

ornella credevo che qui mi rispondevano dei medici,invece devo postare piu dettagliatamente a un medico specifico....
comunque io ho chiesto alla dietologa dove andavo dei farmaci e mi ha detto che sono stati tutti tolti dal commercio e che devo fare la dieta ma volevo un parere
 
Top
3 replies since 16/5/2011, 13:35   208 views
  Share