Obesità & Dintorni Forum

GRANDE FESTAAAAAAA, chi non viene è un puzzoneeeeeeee hahahah

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 14/5/2011, 18:36     +1   -1




Allora, è ufficiale, l'admin ha fatto i biglietti aerei quindi apro il post!!!!
il mese di giugno è pieno di compleanni, c'è la nostra PAMELA il 4 io il 7 e la nostra ADMIN ORNELLA il 12 quindi per l'occasione abbiamo pensato di fare uan festa unica e di vederci a ROMA sabato 11 giugno!!!
L'idea è un ristorante che fa churrascheria brasiliana, pizzeria a legna e cucina italiana così che ognuno possa scegliere cosa mangiare e quanto spendere, e la scelta è cadutà là perchè c'è musica e perchè è uan cosa diversa, poi chi è della zona e può trattenersi la domenica a pranzo c'è la cucina romanesca a disposizione.
ovviamente l'invito è aperto a tutti e non solo ai romani, spero sarete in tanti a venire a festeggiare l'admin in primis e poi me e pamela.. daiiiii ceh ci divertiamoooo domani nando si "sacrifica" e va a cena là a parlare di prezzi e di possibilità di menù differenziati...
listaaaaaaaaaaa


per dormire... www.venere.com/it/beb/roma/beb-loca...35873&ref=33948

GUEST STAR della serata... sorpresa!
admin ornella
pamela e roberta
silvia
claudia (dentroimieisilenzi) e marito
emy80 e Consuelo
nando
paola over e giorgio
vncent
Daniela Piccolastella
silvano
xxsissyxx e Tamara
annamaria exgommalandia
Giuseppe - Tiburon
Alessandra - nellamoredeitre
Lorena - Gamila

Se non ho contato male dovremmo essere 21



EDIT:

Il ristorante non è più quello brasiliano,ma il Gambero rotto, cucina romana



L'appuntamento per sabato sera è per le 20 al parcheggio del ristorante Portobello- Via Selva Candida 381- dove lasceremo le auto per poi proseguire a piedi per il nostro che è vicinissimo,ma senza parcheggio.


Edited by ornelladmin - 9/6/2011, 15:19
 
Top
lilet
view post Posted on 14/5/2011, 19:44     +1   -1




tesori miei vi raggiungerei molto volentieri se non fosse che quel giorno MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
patapam
view post Posted on 14/5/2011, 20:14     +1   -1




allora...Ile ... è proprio un giorno di gran festa anche e soprattutto per te... auguroni !!!!

...bene bene Silviè je lavemo fatta ad aprire sto post!
Speriamo qualcuno altro voglia unirsi alla ciurma.
...io ci sono!!!!!!!!!!!ahahhahaha
 
Top
silviadigit
view post Posted on 14/5/2011, 20:48     +1   -1




pam ho fatto una listina in prima pagina.... aiutami pure tu eh?
 
Top
patapam
view post Posted on 14/5/2011, 22:02     +1   -1




io sono passata dai miei amichetti dei diari a dieta ... e ho spalmato un pò qua un pò il mio invito a Claudio...che dalla sardegna giusto un miracolo (come scrive lui) ce lo porta ... ma sai ..non si sà mai, dunque e un no, idem per Elena Still. Alessanadra nellamoredeitre ...prima o poi si conette e ci farà sapere e magari consapevole del fatto che può enire tranquillamente con marito e figli ...magari riesce adorganizzarsi ... così magari il giorno dopo che è domenica và a trovare la mamma che è a Roma ...ma chissà? Aspettiamo e amagari si può unire a lei Erica Candycandoit, sarebbe troppo bello averle quelle due monelle.
Mi piacerebbe Vince venisse, credo che lunedi sapremo che intende fare e con lui memyselfandI che era presente anche all'altra cena ed è nei araggi dunque magari potrebbe.
Poi che ne so chi sta nel lazio insomma ragazzi auto aggiungetevi se potete...
A Poppins oggi l'ho detto estendo anche per lei l'invito a marito e bimbi e volendo anche al padre... ma non me la dare per certa ancora perchè ha problemi logistici da risolvere per poter venire... io ci spero tanto ma comprenderei perfettamente se non potesse.
Le mie torinesi preferite sarà praticamente impossibile già lo so ... ma avere graziella e simona sarebbe un sogno ....
che te devo dire Silvia... abbiamo appena aperto il post vediamo che succede...
Ornella .... daccela pure tu una mano.. su su
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 14/5/2011, 22:34     +1   -1




Dolcissima Pam sarei veramente felice di esserci e ci proverò.
Io ormai ho perso l'abitudine di organizzare con tanto tempo di anticipo...ti dico solo che sabato prossimo DOVREI andare a Reggio Emilia per un raduno di amiche e tremo..sicuramente uno dei tre si farà uscire qualche malanno :upfgif:
Speriamo di no...
Quindi per la vs festa ti dico...cercherò di venire!
Conoscendo il mio riservato marito è probabile che verrò sola, li porto tutti da mamma e vi raggiungo magari con Erika.
:mdbgif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io posso dire che sarei felicissima se ci foste tutti.
Volendo, come farò io, con l'aereo le distanze non sono enormi e si trovano ottime tariffe.
Claudio,la Sardegna non è più lontana da Roma del Trentino, dove abito io. Daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Venite tuttiiiiiiiiii!!!!!!
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 14/5/2011, 23:04     +1   -1




claudiooooooooooooo ti troviamo un volo low cost?? dai ceh vorrei davvero consocerti!!! alessandra speiamo io inccocio le dita!!! intanto io l'ho detto a silviottola e molto probabilmente ci sarà anche lei!! evvai!!
 
Top
annozeroalba
view post Posted on 15/5/2011, 02:17     +1   -1




.....purtroppo non potro' esserci nemmeno qs volta.....dovro' operarmi....

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


io ci saro probabilimente portero anche la ragazza di mio figlio.... la debora che mi confermera settimana prossima....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 15/5/2011, 10:26     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 10:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


questa volta ho deciso ho mi ci accompagnano ho vado da sola........ ahahahah nn posso mancare a questa festa cosi importante!
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 15/5/2011, 11:16     +1   -1




è inutile dire che io non posso esserci come sempre
quel giorno ho un matrimonio e poi ci saranno forse i miei parenti da napoli a casa mia quindi vonde
ormai è una disdetta la mia :iigif:
 
Top
Cyana
view post Posted on 15/5/2011, 15:18     +1   -1




uffi...mi piacerebbe davvero esserci ma non ce la faccio....ma il mio cuore sarà li con voi e vi faccio davvero tantissimi auguroni!!!Spero che presto farete un raduno ligure al quale cercherò di partecipare con tutti i mezzi possibili e impossibili...mi mancate!;-)
 
Top
bora40_
view post Posted on 15/5/2011, 16:04     +1   -1




care amiche io ci vorrei essere, anche se per me è una settimana di fuoco, sono via dal primo al 6 di giugno, in questa settimana mia madre viene giù da trieste per la causa del mio piede e siccome io lavoro e non posso stare con lie nel week end sicuramente devo stare con lei. ora... inseritemi con un punto di domanda... devo vedere come si svolgono le cose e come mi organizzo..... mi piacerebbe tanto essere con tutti voi, forse coinvolgo anche mia madre, anche se bisogna imbavagliarla quella.. vediamo.... se ci entro anche con le spese non dico di si subito ma nemmeno di no....
Cristina
 
Top
264 replies since 14/5/2011, 18:36   3102 views
  Share