Obesità & Dintorni Forum

Svelatemi il mistero dei peperoni per piacere...

« Older   Newer »
  Share  
freakgirl
icon13  view post Posted on 11/5/2011, 09:16     +1   -1




Ciao a tutti! Ieri sera, per la prima volta, ho cucinato (si fa per dire, essendo una schiappa in cucina) i peperoni grigliati surgelati. Di solito, quando faccio quelli freschi, li cuocio e tutto normale, mentre quelli surgelati, una volta cotti, si sono "spappolati" e la pelle ha iniziato a dividersi dalla polpa e mi ha dato un fastidio esagerato, la sensazione in bocca era veramente terribile. Ora, vorrei sapere da voi esperti chef, come mai è successo (e con quelli freschi non succede) e come devo fare per non farla staccare... Grazie!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sinceramente non lo so perchè io uso sempre e solo quelli freschi
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 11/5/2011, 14:24     +1   -1




quelli surgelati sono già arrostiti e in genere si arrostiscono per spellarli meglio, per cui è normalissimo che si spellino appena si scongelano, non crdo ci sia un modo per non farlo succedere, se non appunto, usare quelli freschi
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 19/5/2011, 18:08     +1   -1




Quoto Silvia,
tesoro la roba surgelata, verdura in primis, tende comunque ad ammorbidirsi molto dopo lo scongelamento.. Sono a base di acqua.. ed è normale.
Ti consiglio di prenderli freschi.. con la roba grigliata è meglio fare così!! image
 
Top
3 replies since 11/5/2011, 09:16   317 views
  Share