Obesità & Dintorni Forum

è arrivato il mio turno

« Older   Newer »
  Share  
cicciobello
view post Posted on 26/4/2011, 20:17     +1   -1




giorno 2 toccherà a me.
per ora sono tranquillo, vedremo tra qualche giorno.

chiedo a chi si è sottoposto se è normale che ti tengano una notte.
io speravo di fare tutto in giornata.

altra domanda, secondo voi dopo 4 giorni posso fare tutto? intendo tutto tutto. ho un convegno e per andare dovrei fare circa 400 km in treno in una giornata. è fattibile?
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


in bocca al lupo ciccio..se ti fa piacere ricordati di lasciare il tuo contato a paola (over size) cosi potremo avere le tue notizie e sapere com'e andata.
 
Top
solonancy
view post Posted on 27/4/2011, 20:06     +1   -1




Auguri ciccio, ed in bocca al lupo per il tuo inizio..consiglio prenditi il tempo necessario per stare bene...non correre...è un momento importante..auguri ancora! :ppgif:
 
Top
cicciobello
view post Posted on 27/4/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 26/4/2011, 22:00)
in bocca al lupo ciccio..se ti fa piacere ricordati di lasciare il tuo contato a paola (over size) cosi potremo avere le tue notizie e sapere com'e andata.

CITAZIONE (solonancy @ 27/4/2011, 21:06)
Auguri ciccio, ed in bocca al lupo per il tuo inizio..consiglio prenditi il tempo necessario per stare bene...non correre...è un momento importante..auguri ancora! :ppgif:

crepi!
spero che vada bene. non sono preoccupato dell'intervento in se, ma dell'idea stessa di entrare in ospedale, esperienza del tutto nuova per me. finora mai stato. non ho fatto manco le tonsille! chissà come sarà? sarò di fatto solo, non sanno nulla manco i miei (vivono ad oltre 1000 km).
inizialmente il chirurgo bariatrico mi aveva consigliato la sleeve, seppur poco convinto, dopo un po' ne parlai coi miei, qualche moderato mugugno da parte loro, ma accettavano la mia scelta, ma poi il mio cervello ha detto un netto no ad un intervenno così estremo, in fondo non sono così sovrappeso (bmi 37.5).
rassicurati i miei che non avrei più fatto la sleeve, si sono convinti che la mia intenzione di fare un intervento fosse finita in soffitta. non giudicatemi folle!

ora guardo avanti e circa il risultato atteso, so che tutto (o molto) dipenderà da me.
vi farò sapere al ritorno e mi auguro di avere l'ok per poter partecipare al convegno che è importante per me.

 
Top
PALLINA68
view post Posted on 27/4/2011, 22:36     +1   -1




ciao e in bocca al lupo..
se ti puo' consolare a me mi hanno tenuto due notti..
mah... vai a capire...
per il viaggio dipende da come il tuo fisico reagira'..
cosa moooooolto soggettiva...
io dopo 3 giorni ero a lavoro...
c'e0 chi e' stato male una settimana...
dipende da fisico a fisico..
lo vedrai quando lo fai...
intanto stai sereno...
e buon palloncinoooooooo

:llgif: :llgif:
 
Top
solonancy
view post Posted on 28/4/2011, 06:27     +1   -1




Ok auguri ancora e facci sapere come va anche se mi dispiace che fai questo passo da solo e lontano dai tuoi, ti auguro che si risolva prestissimo e senza problemi! un abbraccio!
 
Top
Melania3
view post Posted on 28/4/2011, 07:21     +1   -1




IN BOCCA AL LUPO...
 
Top
titti66
view post Posted on 28/4/2011, 11:38     +1   -1




:okgif:
in bocca al lupo tienici aggiornatiiiiiiiiiiiii :pargif:
 
Top
crisdolce
view post Posted on 28/4/2011, 16:58     +1   -1




Ciaq io ho inserito il B.A.G. a febbraio...
Io sono stata una notte in ospedale e credo che sia "cosa buona e giusta" :stfgif: .
Credo che il dolore sia soggettivo, io per esempio son stata male male, ma c'è anche chi si è rimesso in pista subito.
Quindi credo che sia meglio aspettare l'inserimento per decidere se affrontare o meno un qualsiasi viaggio.
In bocca al lupo.
 
Top
cicciobello
view post Posted on 28/4/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (crisdolce @ 28/4/2011, 17:58) 
Ciaq io ho inserito il B.A.G. a febbraio...
Io sono stata una notte in ospedale e credo che sia "cosa buona e giusta" :stfgif: .
Credo che il dolore sia soggettivo, io per esempio son stata male male, ma c'è anche chi si è rimesso in pista subito.
Quindi credo che sia meglio aspettare l'inserimento per decidere se affrontare o meno un qualsiasi viaggio.
In bocca al lupo.

crepi.
posso farti una domanda sciocca?
dato che io dormo solo prono, col palloncino si può dormire proni? da fastidio?

aggiungo qualche altra domanda

quanto dura l'intervento?
come ti sei sentita dopo?
oltre l'anestetico locale ti danno altro?


Edited by cicciobello - 29/4/2011, 08:24
 
Top
crisdolce
view post Posted on 6/5/2011, 22:35     +1   -1




Purtroppo arrivo tardi per risponderti visto che il palloncino lo hai inserito qualche giorno fa.
Mi auguro che sia andato tutto bene a presto.
 
Top
10 replies since 26/4/2011, 20:17   171 views
  Share