Obesità & Dintorni Forum

Nec, Dopo aver tolto il sondino

« Older   Newer »
  Share  
Franci75
icon11  view post Posted on 8/4/2011, 10:59     +1   -1




Ciao a tutti......volevo sapere se qualcuno sa informarmi se dopo aver tolto il sondino è normale riprendere subito un paio di kg anche rimanendo a regime super proteico....Grazie!!!! :bacgif:
 
Top
alessia_to
view post Posted on 8/4/2011, 13:48     +1   -1




Ciao Franci, posso chiederti innanzi tutto di riempire la scheda di presentazione che trovi QUI, ci serve per imparare a conoscerci! :D

Poi... purtroppo sul forum non ci sono molte testimonianze sulla NEC... penso però che un paio di kg siano leciti, visto che il tuo organismo riprende ad assumere alimenti solidi... tanto più se super proteici. Se la dieta ti è stata data dal dottore che ti segue sarei tranquilla.. altrimenti... non farei di testa mia ma chiederei info...
 
Top
moonlite_shadow
view post Posted on 25/5/2011, 19:30     +1   -1




Ciao ti posso dire che io l'ho tolto ieri e già ho preso un kg, sono abbastanza giù di corda...:(( però non demordiamo e vediamo cosa accade. oltretutto non sto toccando carboidrati e zuccheri in nessun modo
 
Top
Franci75
view post Posted on 26/5/2011, 15:14     +1   -1




Posso rassicurarti che ho scoperto che è normale,sono tutti liquidi che tornano al posto loro; infatti, se hai notato, i primi 3/4 gg bevi poco e fai poca pipì.Poi si ripoerdono piano piano, con la dieta proteica, quindi tranquilla!!!Un abbraccio!! :pargif:
 
Top
3 replies since 8/4/2011, 10:59   198 views
  Share