Obesità & Dintorni Forum

Analisi post bypass sballate

« Older   Newer »
  Share  
Anitaaaa
icon5  view post Posted on 19/3/2011, 15:26     +1   -1




Ciao a tutti, ieri ho ritirato le analisi da portare lunedì al controllo e non vanno per nulla bene, ci sono alcuni valori sballati tipo alcune vitamine e il paratormone sono molto bassi, al contrario colesterolo e trigliceridi alti e la cosa assurda è che nelle analisi fatte prima dell'intervento sia il colesterolo che i trigliceridi erano nella norma...mi devo spaventare o è normale? è successo già a qlcn di voi? :ehmgif: :ehmgif: :ehmgif: :ehmgif:
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 28/3/2011, 18:27     +1   -1




Cara potrebbe essere uno sbalzo del corpo.. però dovresti farle vedere da un esperto! non le hai fatte vedere a nessuno???
 
Top
lilet
view post Posted on 29/3/2011, 15:18     +1   -1




beh per le vitamine e il paratormone ti posso dire che era successo anche a me...dovrai sicuramente integrare con calcio e multivitaminico ma lunedì ti diranno quali sono piùù indicate per te...per il momento stai tranquilla...
ah anche a me i trigliceridi erano un po' saliti all'inizio...poi si sono messi a posto da soli...per me dipendeva dall'alimentazione che subito dopo l'intervento era iperproteica e quindi mi aveva scombussolata un po'...man mano che ripresi a mangiare tutto le cose sono tornate a posto da sole... :-)
cmq non ti agitare...il doc ti spiegherà tutto e ti dirà cosa fare :-)
 
Top
ruru1
view post Posted on 29/3/2011, 15:26     +1   -1




Ciao Anita,alle tue dimissioni,ti hanno dato un programma molto chiaro,cerca di seguirlo con determinazione,vedrai che ti troverai bene.
Per le carenze ti hanno già risposto i medici quando hai fatto i controlli,cerca di seguire bene i loro consigli e vedrai che tutto rientrerà nella norma.
Se hai bisogno di qualche consiglio particolare,sono a tua disposizione.


nonno ruru

p. s.

Ma tu sei sempre a Pisa,o vieni solo per i controlli?
 
Top
3 replies since 19/3/2011, 15:26   277 views
  Share