Obesità & Dintorni Forum

spine!!!!

« Older   Newer »
  Share  
lamaisa
icon3  view post Posted on 10/3/2011, 17:42     +1   -1




mamma mia quanto sono impaziente.... sono quasi arrivata al traguardo dell'intervento e nn riesco più ad aspettare...vorrei fosse già....oggi!!!! ma è stato così anche per voi già sleevati???? sono io che sono anormale o è una condizione più o meno normale..... ho riposto talmente tante speranze nel buon esito di questo percorso che ho una tremenda paura di caricarmi di false aspettative.......
 
Top
micaelagrilli
view post Posted on 30/3/2011, 12:32     +1   -1




Ciao Laura....non me lo dire! Almeno tu hai già la data. Io sto aspettando che me la diano questa stramaledetta la data. Oggi facevano la programmazione per la seconda metà di aprile e inizio maggio. Mi hanno detto che posso chiamare già domani per avere informazioni....ma non sai quanta fatica sto facendo a non attaccarmi al telefono già da ora! Tieni duro ancora un pochino oramai ci sei!
 
Top
alessia_to
view post Posted on 30/3/2011, 13:11     +1   -1




Dai ragazze, manca poco!!! Su su!!
 
Top
lamaisa
view post Posted on 30/3/2011, 14:06     +1   -1




:okgif: :okgif: :okgif: :fnggif:
 
Top
lamaisa
view post Posted on 30/3/2011, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (micaelagrilli @ 30/3/2011, 13:32) 
Ciao Laura....non me lo dire! Almeno tu hai già la data. Io sto aspettando che me la diano questa stramaledetta la data. Oggi facevano la programmazione per la seconda metà di aprile e inizio maggio. Mi hanno detto che posso chiamare già domani per avere informazioni....ma non sai quanta fatica sto facendo a non attaccarmi al telefono già da ora! Tieni duro ancora un pochino oramai ci sei!

io nn ho aspettato che fossero loro a chiamarmi...sono andata io in ufficio a chiedere l'appuntamento..... e chi ce la faceva ad aspettare..... :brcgif:
 
Top
4 replies since 10/3/2011, 17:42   102 views
  Share