Obesità & Dintorni Forum

Ecco il mio diario..., meglio tardi che mai!

« Older   Newer »
  Share  
Cyana
icon1  view post Posted on 17/2/2011, 11:52     +1   -1




Salve a tutti!!!Non ho mai fatto il diario perchè sono sempre troppo incasinata ma ora mi sono decisa..o almeno ci provo!!Ho deciso di farlo per capire che cavolo non va...per 3 mesi mi si era bloccato il peso anche se il fisico cambiava e poi si è risbloccato e ho perso altri 7kg...a gennaio come ripromesso ho visto finalmente le 2 cifre e sono riuscita a mettere dei pantaloni di una tg inferiore...ero euforica!!!Ma poi la bilancia impazzisce...sono gonfia e ogni giorno ho forti variazioni...104 un gg e 100 il gg dopo...i vestiti che mettevo a 99 mi sono larghi e tutti mi dicono che continuo a dimagrire ma la bilancia no..uffi...cosi ecco il mio diario e vediamo se potete aiutarmi... :mdbgif:
A colazione non riesco a mangiare salato..per un anno ho mangiato la brioche ma ora l'ho sostituita con biscotti senza zucchero...
iniziamo:
ore 8: capuccino e 8 biscotti senza zucchero
3 belle scariche(da una settimana intestino matto e tantissima aria letale..che imbarazzo in ufficio!)
ore 11:1 caffè
ore 12:un pacchetto crackers con pomodoro e formaggio e una botiglietta di thè deteinato senza zucchero
pranzo 1330:
1 Piatto ravioli al ragù con tanto parmigiano
1 pacchetto grissini
1 panino
bresaola
1 banana piccola
avrei mangiato molto di più ma la mensa non passa altro!;-)
Non so perchè ma sono dovuta correre..altra maxy scarica e tantissima aria!
ORE 15:3 Cioccolatini senza zucchero...quando lavoro ho bisogno di cioccolato cosi preso quello senza zucchero!
ore 16:1 caffè decaffeinato
Cavolo purtroppo continuo a fare aria e scariche..altre due prima di uscire dal lavoro...
spuntino:un pezzo farinata con salsiccia,un pezzo focaccia con cipolla
dopo 2h altra maxy scarica...debole e con forti giramenti di testa
ore 2130:una fetta grossa vitel tonè con 2 pezzi uova sode,1/2 piatto insalata di mare,1 panino
altre 2 scariche più piccole...sono sempre più debole!
Andata a letto ko alle 4 mi sono svegliata disidratata e debolissima...fatta camomilla ma riaddormentata alle 530 e stamattina non riuscivo a tirarmi su!
spuntino: 3 cubetti grana e un pacchetto patatine..


Edited by Cyana - 18/2/2011, 10:28
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 14:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


benarrivata fra i diareti cara!! ti lascio un mega immenso image che tu in questo tuo diaretto possa sempre scrivere tante cose belle! image image
 
Top
Cyana
view post Posted on 17/2/2011, 14:26     +1   -1




Grazie mille Claudia...sei gentilissima!
 
Top
virna67
view post Posted on 17/2/2011, 15:11     +1   -1




Ciao Sabrina, anche io sono bloccata da un pò di tempo ma tempo. Almeno per quanto mi riguarda ho capito che la mia alimentazione ormai centra ben poco e che dovrei fare sport. Chissà, ora che non ho quasi più il lavoro magari mi dedicherò a delle belle passeggiate, fare movimento mi sembra l'unica soluzione per ottenere qualche risultato in più..
 
Top
memory85
view post Posted on 17/2/2011, 15:42     +1   -1




Benvenuta tra i diari :fllgif:
 
Top
Cyana
view post Posted on 17/2/2011, 16:08     +1   -1




Lo so dovrei fare attività fisica...vado alla mensa più lontana per camminare ogni gg 4km..mi ero iscritta all'acquafitness ,ho pagato e poi ho avuto una marea di casini tra mamma e fratello che mi hanno bloccata per mesi...ora che va un po' meglio ho preso una botta al ginocchio..li per li sembrava niente ma mi fa sempre più male..devo fare una rmn..speriamo bene!!Hoproprio voglia di fare un po' di attività fisica...vorrei tanto arrivare all'estate in piena forma..vediamo...già mi ritengo molto fortunata ad aver perso quasi 40kg!
 
Top
emy 80
view post Posted on 17/2/2011, 21:42     +1   -1




ciao bella.
anche io con la colazione non posso fare a meno del latte macchiato con i biscotti,pero' io me ne mangio pochi.
e poi ti do il mio benvenuto al diario alimentare.
 
Top
Cyana
view post Posted on 18/2/2011, 10:31     +1   -1





Ciao a tutti..come ho scritto ieri sono stata malissimo e infatti sono molto debole!!Non so come mai tutte queste scariche improvvise..non vorrei che fossero i biscotti senza zucchero..non li avevo mai presi di quella marca e caso strano appena li ho mangiati sono stata malissimo....oggi lavorare sarà dura ma devo preparare alcuni modelli urgenti.
Stamattina avevo bisogno di qualcosa di dolce..ero troppo debole..cosi:
colazione:capuccino,1 nastrina,1 etto di focaccia...avevo una fame pazzesca
scaricona grossa..ma al mattino c'è sempre...prurito pazzesco!Messa crema
Ore 1040:1 caffè...4 biscotti senza zucchero tipo ringo

Attached Image: 031210flyingcow2[1].gif

031210flyingcow2[1].gif

 
Top
Cyana
view post Posted on 18/2/2011, 14:22     +1   -1




Eccomi di ritorno dalla mensa..cavolo mi sento uno straccio..4km a piedi e scale antincendio sono stati davvero pesanti oggi!
pranzo:
1 piatto lasagne alla portofino con aggiunta parmigiano(lasagne al pesto al forno)
1 piatto con 2 fette carpaccio,grana,insalata mista e 1 fetta melone invernale
1 pacchetto grissini
1 panino
1 banana
spero che questa debolezza passi presto...
 
Top
memory85
view post Posted on 18/2/2011, 17:42     +1   -1




Hai fatto di recente le analisi del sangue?hai controllato il ferro?
 
Top
emy 80
view post Posted on 18/2/2011, 23:32     +1   -1




ciao bella.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/2/2011, 00:04     +1   -1




sabri ma non prendi niente per contrastare le scariche?? fermenti? e ferma le scariche con l'imodium ti credo che ti senti debole!!
 
Top
enrica76
view post Posted on 19/2/2011, 10:34     +1   -1




Ciao sabry,

benvenuta nei diari, felice di leggerti anche qui!

Per i biscotti senza succhero può essere, anche io ho un po' questo sospetto, ma a me creanao + aria.............................mi """"""""""""""""sembra"""""""""""""""""""""""""""""""" in generale, un po' tutti i prodotti senza zucchero, indipendetemente dalle marche............................
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/2/2011, 13:02     +1   -1




i prodotti senza zucchero possono essere lassativi, per noi diversionati questo effetto è amplificato quindi non abusate troppo di queste cose, a volte meglio un cucchiaino di zucchero fa meno danni
 
Top
Cyana
view post Posted on 19/2/2011, 15:31     +1   -1




Ciao a tutti e grazie!!!Allora gli esami dle ferro li ho fatti per il controllo di dicembre e andavano bene!!Quando ho troppe scariche prendo MGKvis...ho sempre preso il polase ma marinari mi ha detto di sostituirlo...Ieri pomeriggio uscita dal lavoro non mi reggevo in piedi dalla stanchezza e debolezza...cosi ho fatto uno spuntino:
2 cubetti grana
1 crocchetta patate
1 pezzo pizza ai wurstel
1 sacchetto patatine
10 cucculli
poi stavo un po' meglio...a cena ho mangiato
1 coscia tacchino disossato impanata
1 baby bell
1 panino
ma mi è venuta una forte nausea e ho vomitato,poco fortunatamente!!IEri non ho mangiato quei biscotti ed infatti ho avuto 4 scariche anzichè 10!
Sto prendendo anche i fermenti lattici per mettermi a posto.
Stanotte fortunatamente ho dormito..ci voleva!
Stamattina 3 scariche ma questo è abbastanza normale..
a colazione capuccino e focaccia
a pranzo: 1 piattone tagliatelle all'uovo con sugo pomodoro e tanto grana
1 fetta brasato
1 fetta arrosto
1 pezzo formaggetta
1 sofficino prosciutto e formaggio
5 panini piccoli
1 caffè...
altra scarica.
A proposito...stamattina la bilanci aè tornata a 99!!! :ponpon: :brcgif:
 
Top
502 replies since 17/2/2011, 11:50   4021 views
  Share