Obesità & Dintorni Forum

E' ARRIVATA L'ORA DELLA SEPARAZIONE, per me e Mozart....

« Older   Newer »
  Share  
epesciolina
icon2  view post Posted on 17/1/2011, 22:41     +1   -1




Buonasera a tutti. Mercoledì 19 gennaio io e Mozart ci separeremo definitivamente, dopo 6 mesi di serena convivenza.
sono stati sei mesi tranquilli, senza grossi problemi. il mio Bag non mi ha mai creato gravi disturbi se non quando non sono stata in grado di regolarmi. ma la colpa era interamente mia. :ehmgif:
sono soddisfatta, strano a dirsi per me che non sono mai contenta di quello che ottengo. -12 kg è il mo risultato finale. certo impegnandomi di più probabilmente avrei perso ancora parecchi kg, ma sono felice così.
ora il mio obiettivo è mantenere il peso fino alla primavera poi riprenderemo le camminate e la dieta un pochino più ristretta.

giovedì pomeriggio alle 15 invece ho la visita dal chirurgo plastico.....onestamente non so se la farò perché giov mattina alle 8 circa sarò dimessa e non mi va di aspettare in sala d'attesa seduta col borsone fino alle 15.

mio marito purtroppo fino al pomeriggio non verrebbe a prendermi in ospedale e io per conto mio non posso muovermi visto che ho anche il borsone da portarmi appresso.

a tale proposito se qualcuno della zona vuole farmi compagnia eviterei di disdire la visita. io alle 8-9 sarei libera e si potrebbe stare insieme fino alle 14.
poi rientrerei in ospedale per la visita...

c'è qualcuno dei dintorni che ha voglia di trascorrere una giornata in compagnia?? una sorta di mini-mini raduno

calcolate però che sono a piedi e quindi dovreste essere voi a raggiungermi.

c'è qualcuno della zona di monza nel forum??

vi aggiorno al mio rientro, nel frattempo fatemi sapere se qualcuno ha voglia di trascorrere una giornata in compagnia.

bacionissimi!!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Peccato che io abiti così lontano perchè ti farei volentieri compagnia...
Allora ci siamo... mercoledì bye bye Mozart...
Il cammino però prosegue... forza! sono certa che ce la puoi fare...
In bocca al lupo!
 
Top
virna67
view post Posted on 17/1/2011, 23:13     +1   -1




Salutiamo Mozart che sta per andare via. Sono sicura che sarai bravissima e a primavera otterrai ottimi risultati. Un abbraccio :)
 
Top
epesciolina
view post Posted on 17/1/2011, 23:18     +1   -1




grazie paoletta, grazie virna....

qualche milanese c'è??
 
Top
ruru1
view post Posted on 17/1/2011, 23:48     +1   -1




Uèèè bruttona...tutta la giornata mi sembra troppo,però "na bella mangiata assieme.......quasi quasi"
Quanto sei disposta a ingrassare? E poi ho voglia di rivederti. :llgif:

Manu,tu hai il mio numero?

nonno ruru
 
Top
epesciolina
view post Posted on 18/1/2011, 08:41     +1   -1




ne sarei davvero felice se hai tempo e voglia per farlo.....il tuo numero lo prendo dai contatti o me lo mandi per mp?
 
Top
ruru1
view post Posted on 19/1/2011, 01:26     +1   -1




Scusa Manu,ho avuto un problema,ma ti chiamo domani mattina,ho ricevuto il tuo messaggio.

nonno ruru
 
Top
ruru1
view post Posted on 19/1/2011, 15:15     +1   -1




AGGIORNAMENTO

Ho telefonata da poco a Emanuela per dirle che domani non posso trovarmi con lei,e mi ha risposto il marito.....in questo momento la nostra amica è in sala operatoria per togliere il palloncino,le hanno fatto l'anestesia totale per precauzione. Dovrebbe risalire tra una mezzoretta,sono rimasto d'accordo che richiamerò per avere notizie.
Vi farò sapere.


nonno ruru
 
Top
ruru1
view post Posted on 19/1/2011, 16:12     +1   -1




Bene,la nostra Manu è tornata su da un quarto d'ora,ha vomitato un pochino e adesso sta dormendo,comunque tutto è andato bene. Mi richiamerà questa sera e potremo parlare.
Si è separata.....ufficialmente......


nonno ruru
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:03     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


auguri emanuela.......
 
Top
crisdolce
view post Posted on 19/1/2011, 17:42     +1   -1




son contenta per il tuo traguardo anche se un pò mi dispiace saper che fra qualche settimana prenderò il tuo posto e sarò sola soletta :stfgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 19/1/2011, 19:56     +1   -1




Ho parlato con Emanuela,è a casa sta bene e vi saluta tutti.
Ciao manu e a presto.


nonno ruru
 
Top
epesciolina
view post Posted on 21/1/2011, 23:46     +1   -1




rieccomi..... Silvano sono tornata ieri mattina, quando ci siamo sentiti ero ancora in ospedale....
alla rimozione per precauzione ti tengono una notte in osservazione.
ieri con il foglio di dimissioni ci hanno dato anche i consigli alimentari con scritto....SI CONSIGLIA DIETA SEMILIQUIDA CON GRADUALE REINTRODUZIONE DEI CIBI SOLIDI. poi in fondo al foglio trovo scritto SI CONSIGLIA DIETA IDRICA PER 10 GG..
insomma devo fare la liquida o la semiliquida? comunque da ieri sto andando a brodini, passati di verdure e frappè. non so se resisterò 10 gg anche perché oggi avevo i crampi dalla fame.
pensate ieri al mio rientro mi sono pesata per vedere quanto avevano giovato i due gg di digiuno in ospedale, invece ero un kg in più. è proprio vero che le flebo sono cariche di zuccheri e ti fregano!
oggi però ero di nuovo 1,5 kg in meno. mi sa che se riesco a fare la liquida per 10 gg calo ancora qualcosa.
mi consigliate qualcosa da mangiare in regime di liquida? datemi qualche idea altrimenti dovrò mangiare per 10 gg le stesse due cose.

vi tengo aggiornati sui miei progressi (spero positivi).
la determinazione sembra esserci.. :mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 22/1/2011, 00:30     +1   -1




Manu,cerca di resistere questi giorni,penso ne valga la pena,per il peso non è lo zucchero è il peso dei liquidi e vedrai che li elimini in fretta.
Insieme alle minestrine,puoi cucinare qualcosa che ti piace e poi frulla,frulla e rendi tutto liquido,fallo e vedrai che oltre a dimagrire,continuerai a mangiare in un "certo modo"
La determinazione............brava Manu,continua così :llgif:


nonno ruru
 
Top
epesciolina
view post Posted on 22/1/2011, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (ruru1 @ 22/1/2011, 00:30) 
Insieme alle minestrine,puoi cucinare qualcosa che ti piace e poi frulla,frulla e rendi tutto liquido,fallo e vedrai che oltre a dimagrire,continuerai a mangiare in un "certo modo"
nonno ruru

niente minestrine silvano, solo brodo. la pastina non credo sia ammessa nella dieta liquida e nemmeno il cibo frullato. quelli credo appartengano alla semi-liquida o sbaglio? boh, forse sono un po' in confusione..... :llgif:
 
Top
17 replies since 17/1/2011, 22:41   374 views
  Share