OBESITA' & DINTORNI FORUM

Reply

Pensiero ossessivo

« Older   Newer »
Mela78
icon1  view post Posted on 20/10/2006, 12:58          

Ciao ragazze/i, inanzitutto mi scuse se vi annoio con le mie paranoie.Sto un pò giù ,vorrei dimagrire e vedermi"normale"..ormai non mi identifico + con il mio corpo xchè è un continuo altalenare di peso...penso solo al peso e al cibo ,ci sono giorni in cui mi farei fuori tutti i dolci del mondo e questa sett. passata è stata molto dura ,avevo molta fame ...ma ho seguito la dieta,poi mi peso stamattina e non ho perso un etto!!! E' da giovedì che mi peso ogni mattina nella speranza di vedere un etto anche solo un etto in meno.Mercoledì in palestra l'istruttore fa i complimenti a due ragazze (già normali) che avevano perso qualke kg ,io mi sono sentita sprofondare all'improvviso mi sentivo quello che ora sono un obesa ...mi sono sentita stupida a saltellare con le mie maniglie dell'amore belle visibili,mi sono vista un sedere enorme allo spekkio.
Voglio capire quando la mia vita non sarà + incentrata su peso diete e bilance ,ho paura di crollare.
Un bacio grazie x l'ascolto :mdbgif:

roxyna
view post Posted on 20/10/2006, 13:24          

ma che dici tu obesaaaaaaaaaaa :rgrgif: non devi nemmeno pensarle queste cose ...
ma devi reagire come prima cosa ti consiglio di pesarti solo 1 volta alla settimana appena scendi dal letto tipo il lunedi' e' stopppppppppppppppppppppppppppppppppppp
poi cerca di mangiare tanta verdura cotta e di bere molta acqua che serve .....
e di pensare che ci sono persone che pesano molto piu' di te e che ancora sognano i due numeretti guarda me :sbagif: quindi coraggio susususuussuusus e quando vuoi sono qui a tirarti su e so posso ti pcchio pure :smilegif: :yygif:

:llgif:

Mela78
view post Posted on 20/10/2006, 13:58          

Ciao Roxy ,
grazie x avermi risposto... Non intendevo essere poco carina con chi ha kili in più dei miei anche xchè capisco bene il problema. Purtroppo la mia è una questione di testa, io anche a 72-75 kg x 170 mi vedevo grassa !!Cosa c'è di sbagliato in me? Forse xchè da piccola (10 anni) i compagni di scuola mi additavano mi kiamavano grassona ,balena etc etc addirittura quando uscivo nel piccolo paese dove vivevo ,alcuni ragazzi mi gridavano dietro cose poco carine ...la mia autostima è stata distrutta ...e vorrei ricostruirla anche xchè sono mamma e voglio stare bene x ilmio piccolino
Un bacio & un abbraccio :brcgif:

roxyna
view post Posted on 20/10/2006, 14:14          

:brcgif: tesoro tranquilla non mi hai offesa ti capisco benissimo anche io ero cosi' sempre qualche kg in piu' e presa in giro .... quando poi mi sono vista allo specchio e' ho capito che effettivamente la costa non e' piu' gestibile bhe.... mi sono operata e ora piano piano arrivero' al mio traguardo guardando a testa alta le persone che mi dicevano cicciona ecc... ogniuno di noi deve sentirsi bene col proprio corpo c'e' chi si sente in forma anche essendo obesa e non so come faccia hihihih cmq ti incoraggio a capire bene quello che vuoi avere da te stessa e ad arrivare al tuo di traguardo per poi dire eccomi ora sono io :aplgif:

ps. sistema la tua barra dei kg devi mettere il link dove c'e' forum 1 non quello :llgif:

Mela78
view post Posted on 20/10/2006, 18:19          

La barra dei kg non mi viene mai bene xchè?? eppure ho scelto forum 1 bhu :yygif:
Purtroppo è difficile cambiare il brutto rapporto con il cibo e con me stessa che ho da una vita .... ma ci proverò :llgif:

roxyna
view post Posted on 20/10/2006, 21:04          

riprova devi prendere il primo link del gruppo a meta' pagina :llgif:

view post Posted on 24/10/2006, 13:06          

platinum

Group:
Amministratori

Status:

Mela, mi sono permessa di aiutarti io a sistemare la tua barra del peso :stfgif:

x2cu
20rwgfb

weight

Operata all'Asilo Vittoria di Mortara di bendaggio gastrico dal prof.Bottani il 26 aprile 2005.
Operata ad Ome di diversione biliopancreatica dal Dott. Boscarino e dal Dott. Volpato il 29.03.06
Operata a Villa Letizia di Preturo (AQ) di addominoplastica dal dott. PAOLO VITTORINI il 28.01.08. Grazie Doc!!!
Operata ad Ome per occlusione intestinale dal dottor Boscarino e dal dottor Lussardi il 28.07.08. Grazie per avermi salvato la vita!
Operata al Santa Chiara di Trento di ureteroscopia il 19.8.09 dalla dottoressa Cavallini
Operata alla Clinica Guarnieri di Roma di Lipectomia delle cosce dal dottor Paolo Vittorini il 14 novembre 2009
Operata nuovamente alla Clinica Guarnieri di Roma di Lipectomia delle cosce dal dottor Paolo Vittorini il 4 novembre 2010
Operata all'Asilo Vittoria di Mortata di fistola inguinale dal dottor Alberto Todde il 17 giugno 2011
….E speriamo sia finita!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana e non sono sicura della prima....
Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza ed il torto urlano

Email Web  Top
Mela78
view post Posted on 24/10/2006, 14:15          

Grazie mille Orny!!!! Sei stata gentilissima ,purtroppo non riuscivo a capire come fare...
Un bacione grande grande :mdbgif:

view post Posted on 24/10/2006, 15:06          

platinum

Group:
Amministratori

Status:

Per me è sempre un piacere! :bacgif:

x2cu
20rwgfb

weight

Operata all'Asilo Vittoria di Mortara di bendaggio gastrico dal prof.Bottani il 26 aprile 2005.
Operata ad Ome di diversione biliopancreatica dal Dott. Boscarino e dal Dott. Volpato il 29.03.06
Operata a Villa Letizia di Preturo (AQ) di addominoplastica dal dott. PAOLO VITTORINI il 28.01.08. Grazie Doc!!!
Operata ad Ome per occlusione intestinale dal dottor Boscarino e dal dottor Lussardi il 28.07.08. Grazie per avermi salvato la vita!
Operata al Santa Chiara di Trento di ureteroscopia il 19.8.09 dalla dottoressa Cavallini
Operata alla Clinica Guarnieri di Roma di Lipectomia delle cosce dal dottor Paolo Vittorini il 14 novembre 2009
Operata nuovamente alla Clinica Guarnieri di Roma di Lipectomia delle cosce dal dottor Paolo Vittorini il 4 novembre 2010
Operata all'Asilo Vittoria di Mortata di fistola inguinale dal dottor Alberto Todde il 17 giugno 2011
….E speriamo sia finita!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana e non sono sicura della prima....

Email Web  Top
Mela78
view post Posted on 27/10/2006, 15:21          

ciao Orny ,
Lo so che rompo ... :emzgif: mi diresti come si fa x cambiare i numeri del peso??
Grazie :mdbgif:

view post Posted on 27/10/2006, 16:27          

platinum

Group:
Amministratori

Status:

Ma non che non rompi! :oclgif:

Spiego tutto dall'inizio, perchè avendo già la barra in teoria dovresti solo cambiare il peso e basta, ma siccome te l'ho sistemata io non credo che ti verrà in automatico e mi sa che dovrai rifare tutto...

NB. Ricordati di cancellare il codice che hai nella tua firma prima di mettere quello nuovo, altrimenti ti trovi due barre del peso :ridgif:

Clicca su www.TickerFactory.com, è sulla tua barra del peso.

Nella finestra che apparirà clicca su Weight Loss

Se ne aprira' un'altra:

Weight Units: scegli kilograms
Track: weight
Your starting weight: scrivi il tuo peso iniziale
Your current weight: scrivi il tuo peso attuale
your target weight: scrivi il peso che vuoi raggiungere

Clicca next e scegli la barra che vuoi ed il segno che preferisci.
Poi clicca ancora su next
Ti si aprirà una pagina con i codici, scegli il secondo, quello con URL. Fai copia con il tasto destro e poi torna nel forum e sulla sinistra in cima alla finestra leggerai:
Benvenuto (Mela78) ( Opzioni | Esci | Msg privati: 0 )
Clicca su Opzioni
A sinistra leggerai:

Profilo Personale
• Modifica profilo
• Modifica firma
• Modifica avatar

Clikka su modifica firma e nello spazio bianco incolla il codice URL che hai copiato
Clicca su Aggiorna firma ed è fatta.

Se non sono stata chiara e trovi difficoltà dimmelo e lo facciamo insieme :stfgif:

x2cu
20rwgfb

weight

….E speriamo sia finita!

Email Web  Top
Mela78
view post Posted on 28/10/2006, 17:19          

Ciao Orny ,
Ce l'ho fatta a mettere il nuovo peso!!!! :svbgif:
Grazie mille x i consigli,spero di ricordarmeli x le prox volte :yesgif:
:mdbgif: bacini

11 replies since 20/10/2006, 12:58

Reply