Obesità & Dintorni Forum

Pensiero ossessivo

« Older   Newer »
  Share  
Mela78
icon1  view post Posted on 20/10/2006, 11:58     +1   -1




Ciao ragazze/i, inanzitutto mi scuse se vi annoio con le mie paranoie.Sto un pò giù ,vorrei dimagrire e vedermi"normale"..ormai non mi identifico + con il mio corpo xchè è un continuo altalenare di peso...penso solo al peso e al cibo ,ci sono giorni in cui mi farei fuori tutti i dolci del mondo e questa sett. passata è stata molto dura ,avevo molta fame ...ma ho seguito la dieta,poi mi peso stamattina e non ho perso un etto!!! E' da giovedì che mi peso ogni mattina nella speranza di vedere un etto anche solo un etto in meno.Mercoledì in palestra l'istruttore fa i complimenti a due ragazze (già normali) che avevano perso qualke kg ,io mi sono sentita sprofondare all'improvviso mi sentivo quello che ora sono un obesa ...mi sono sentita stupida a saltellare con le mie maniglie dell'amore belle visibili,mi sono vista un sedere enorme allo spekkio.
Voglio capire quando la mia vita non sarà + incentrata su peso diete e bilance ,ho paura di crollare.
Un bacio grazie x l'ascolto :mdbgif:
 
Top
roxyna
view post Posted on 20/10/2006, 12:24     +1   -1




ma che dici tu obesaaaaaaaaaaa :rgrgif: non devi nemmeno pensarle queste cose ...
ma devi reagire come prima cosa ti consiglio di pesarti solo 1 volta alla settimana appena scendi dal letto tipo il lunedi' e' stopppppppppppppppppppppppppppppppppppp
poi cerca di mangiare tanta verdura cotta e di bere molta acqua che serve .....
e di pensare che ci sono persone che pesano molto piu' di te e che ancora sognano i due numeretti guarda me :sbagif: quindi coraggio susususuussuusus e quando vuoi sono qui a tirarti su e so posso ti pcchio pure :smilegif: :yygif:

:llgif:
 
Top
Mela78
view post Posted on 20/10/2006, 12:58     +1   -1




Ciao Roxy ,
grazie x avermi risposto... Non intendevo essere poco carina con chi ha kili in più dei miei anche xchè capisco bene il problema. Purtroppo la mia è una questione di testa, io anche a 72-75 kg x 170 mi vedevo grassa !!Cosa c'è di sbagliato in me? Forse xchè da piccola (10 anni) i compagni di scuola mi additavano mi kiamavano grassona ,balena etc etc addirittura quando uscivo nel piccolo paese dove vivevo ,alcuni ragazzi mi gridavano dietro cose poco carine ...la mia autostima è stata distrutta ...e vorrei ricostruirla anche xchè sono mamma e voglio stare bene x ilmio piccolino
Un bacio & un abbraccio :brcgif:
 
Top
roxyna
view post Posted on 20/10/2006, 13:14     +1   -1




:brcgif: tesoro tranquilla non mi hai offesa ti capisco benissimo anche io ero cosi' sempre qualche kg in piu' e presa in giro .... quando poi mi sono vista allo specchio e' ho capito che effettivamente la costa non e' piu' gestibile bhe.... mi sono operata e ora piano piano arrivero' al mio traguardo guardando a testa alta le persone che mi dicevano cicciona ecc... ogniuno di noi deve sentirsi bene col proprio corpo c'e' chi si sente in forma anche essendo obesa e non so come faccia hihihih cmq ti incoraggio a capire bene quello che vuoi avere da te stessa e ad arrivare al tuo di traguardo per poi dire eccomi ora sono io :aplgif:

ps. sistema la tua barra dei kg devi mettere il link dove c'e' forum 1 non quello :llgif:
 
Top
Mela78
view post Posted on 20/10/2006, 17:19     +1   -1




La barra dei kg non mi viene mai bene xchè?? eppure ho scelto forum 1 bhu :yygif:
Purtroppo è difficile cambiare il brutto rapporto con il cibo e con me stessa che ho da una vita .... ma ci proverò :llgif:
 
Top
roxyna
view post Posted on 20/10/2006, 20:04     +1   -1




riprova devi prendere il primo link del gruppo a meta' pagina :llgif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Mela, mi sono permessa di aiutarti io a sistemare la tua barra del peso :stfgif:
 
p_website  Top
Mela78
view post Posted on 24/10/2006, 13:15     +1   -1




Grazie mille Orny!!!! Sei stata gentilissima ,purtroppo non riuscivo a capire come fare...
Un bacione grande grande :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Per me è sempre un piacere! :bacgif:
 
p_website  Top
Mela78
view post Posted on 27/10/2006, 14:21     +1   -1




ciao Orny ,
Lo so che rompo ... :emzgif: mi diresti come si fa x cambiare i numeri del peso??
Grazie :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 15:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ma non che non rompi! :oclgif:

Spiego tutto dall'inizio, perchè avendo già la barra in teoria dovresti solo cambiare il peso e basta, ma siccome te l'ho sistemata io non credo che ti verrà in automatico e mi sa che dovrai rifare tutto...

NB. Ricordati di cancellare il codice che hai nella tua firma prima di mettere quello nuovo, altrimenti ti trovi due barre del peso :ridgif:

Clicca su www.TickerFactory.com, è sulla tua barra del peso.

Nella finestra che apparirà clicca su Weight Loss

Se ne aprira' un'altra:

Weight Units: scegli kilograms
Track: weight
Your starting weight: scrivi il tuo peso iniziale
Your current weight: scrivi il tuo peso attuale
your target weight: scrivi il peso che vuoi raggiungere

Clicca next e scegli la barra che vuoi ed il segno che preferisci.
Poi clicca ancora su next
Ti si aprirà una pagina con i codici, scegli il secondo, quello con URL. Fai copia con il tasto destro e poi torna nel forum e sulla sinistra in cima alla finestra leggerai:
Benvenuto (Mela78) ( Opzioni | Esci | Msg privati: 0 )
Clicca su Opzioni
A sinistra leggerai:

Profilo Personale
• Modifica profilo
• Modifica firma
• Modifica avatar

Clikka su modifica firma e nello spazio bianco incolla il codice URL che hai copiato
Clicca su Aggiorna firma ed è fatta.

Se non sono stata chiara e trovi difficoltà dimmelo e lo facciamo insieme :stfgif:
 
p_website  Top
Mela78
view post Posted on 28/10/2006, 16:19     +1   -1




Ciao Orny ,
Ce l'ho fatta a mettere il nuovo peso!!!! :svbgif:
Grazie mille x i consigli,spero di ricordarmeli x le prox volte :yesgif:
:mdbgif: bacini
 
Top
11 replies since 20/10/2006, 11:58   213 views
  Share