Obesità & Dintorni Forum

il mio modo di mangiare senza soffrire la fame, mi basta perdere anche poco peso ogni mese

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe de tullio
view post Posted on 25/10/2010, 06:28     +1   -1




quindi per cominciare io prendo la terapia farmacologica per diabete,ipertensione,colesterolo,psiche più integratori per gli occhi e la circolazione più la cardioaspirina per il cuore e gli infarti e ictus.
sono fumatore di camel blu un 30 sigarette al giorno.

lunedi 25 ottobre 2010

colazione: caffè e latte.

spuntino: mezzo panino con prosciutto.

pranzo: brodo con pollo con 70 grammi di pasta e 1 panino.

spuntino: un pò di cioccolata.

cena: 2 panini con salumi mozzarella e pomodori.


Edited by giuseppe de tullio - 25/10/2010, 21:20
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 17:19     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


woooww giuseppe hai anche tu aperto un diaretto bravo bravo image image image image
una tiratina di orecchie pero te le do.........30 cigarette al giorno mi sembrano un pocchino tante!
un grosso in bocca al lupo
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 26/10/2010, 12:07     +1   -1




26 ottobre 2010

colazione: caffè e latte.

spuntino: mezzo panino con mortadella.

pranzo: pasta e fagiolini al pomodoro e formaggio,1panino e carciofi mezzo cornetto e un pò di cioccolata.

spuntino: aranciata amara.

cena: crocchette di patate e 1 panino.

Edited by giuseppe de tullio - 27/10/2010, 13:27
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 28/10/2010, 18:46     +1   -1




non mi va di scrivere cosa mangio ogni giorno mi scoccio a scriverlo lascio stare.

la mia taglia è 5xl ho comprato 2 pigiami 100 euro, 2 tute 80 euro e 2 magliette felpate 40 euro in tutto 220 euro.
ho girato nella città di bari a magazzini cinesi per risparmiare ma la mia taglia niente.
come prezzi sono andato bene il negoziante ha fino alla 10xl ora mi comprerò un giubbotto senza maniche che arriva all'altezza delle ascelle.
ho problemi di dolori fisici alle gambe e braccia a guidare la macchina poi piango i dolori.
purtroppo a me non piace prendere il pullman e il treno,abito in periferia e per uscire sono costretto a guidare la macchina e tra il traffico,i tanti semafori e le strade disconnesse mi spezzo tutti i muscoli e molte volte faccio a meno ad uscire di casa perchè poi mi vengono i dolori fisici posso guidare poco.
 
Top
3 replies since 25/10/2010, 06:28   293 views
  Share