Obesità & Dintorni Forum

La dieta anticellulite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2006, 11:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Se vuoi combattere la pelle a buccia d'arancia, non aspettare. Impegnati oggi per ottenere risultati duraturi e per affrontare l'inizio dell'estate con il sorriso. Qui ti proponiamo una dieta che punta dritta agli odiosi cuscineti.


Lunedì

COLAZIONE: un vasetto di yogurt magro; due cucchiai di cereali e un caffè con dolcificante.
A METÀ MATTINA: un finocchio.
PRANZO: 200 g di pesce alla griglia e due cipolle gratinate.
A METÀ POMERIGGIO: due fette di ananas.
CENA: 200 g di verdure grigliate condite con un cucchiaino di olio e due patate lessate condite con lo yogurt


Martedi

COLAZIONE: una spremuta di pompelmo; due fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata e un caffè con dolcificante.
A METÀ MATTINA: una coppetta di frutti di bosco.
PRANZO: un’insalata mista (lattuga, pomodori, cetrioli, sedano e finocchio) arricchita da due cucchiai di dadini di formaggio e uno di mais.
A METÀ POMERIGGIO: due fette di ananas.
CENA: una zuppa di cipolle e 50 g di ricotta con una coppetta di fragole.


Mercoledì


COLAZIONE: un vasetto di yogurt magro; due gallette di riso con due cucchiaini di miele e un caffè con dolcificante.
A METÀ MATTINA: una coppetta di fragole.
PRANZO: un’insalata di mare; due cipolle gratinate e 30 g di pane integrale.
A METÀ POMERIGGIO: una mela.
CENA: un pesce al cartoccio; un piatto di verdura mista e 30 g di pane integrale.


Giovedì

COLAZIONE: una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele; 30 g di biscotti secchi e un frutto.
A METÀ MATTINA: una spremuta di pompelmo.
PRANZO: un’insalata mista con 50 g di tonno al naturale e di gamberetti lessati e 30 g di pane integrale.
A METÀ POMERIGGIO: due fette di ananas.
CENA: un pesce alla griglia; un piatto di verdure grigliate e 30 g di pane integrale.


Venerdì

COLAZIONE: uno yogurt magro ai cereali e un caffè con dolcificante.
A METÀ MATTINA: una spremuta di pompelmo.
PRANZO: un minestrone senza pasta; un piattino di carciofi in pinzimonio e 30 g di pane integrale.
A METÀ POMERIGGIO: una coppetta di fragole.
CENA: una sogliola ai ferri; un piatto di carote tagliate alla julienne e 30 g di cracker integrali.


Sabato

COLAZIONE: una tazza di tè verde e 30 g di biscotti secchi.
A METÀ MATTINA: due fette di ananas.
PRANZO: un passato di verdura; un’insalata di cipolle fresche e una fetta di pane integrale.
A METÀ POMERIGGIO: un finocchio.
CENA: un pesce al cartoccio; un piatto di verdure alla piastra; una fetta di pane integrale e una coppetta di frutti di bosco.


Domenica

COLAZIONE: un vasetto di yogurt magro con un frutto.
A METÀ MATTINA: una tazza di tè verde con una galletta integrale.
PRANZO: un pesce alla griglia con 50 g di riso integrale come contorno e un piatto di lattuga condita con un cucchiaino di olio.
A METÀ POMERIGGIO: un frutto.
CENA: due uova alla coque; un’insalata mista con finocchi e 40 g di pane integrale.



 
p_website  Top
@bimb@@
view post Posted on 26/9/2006, 15:30     +1   -1




Bella, ma io credo che al mercoledì mi trovate stramazzata al suolo. Mi fa venir fame solo a leggerla... :ehmgif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


:ridgif: :ridgif: :ridgif: Le diete sono diete! Non piacciono a nessuno, mi sa tanto!
 
p_website  Top
2 replies since 22/9/2006, 11:07   607 views
  Share