Obesità & Dintorni Forum

eccomi qui..., i miei primi passi avanti

« Older   Newer »
  Share  
marzyldl
view post Posted on 17/9/2010, 22:03     +1   -1




come dice il titolo, i miei primi passi verso il dimagrimento...

sono una vera e propria drogata di coca-cola, e volevo rendervi partecipi del fatto che da lunedì (ovvero da 5 giorni) sono in astinenza...

sono nervosa, irascibile e scontrosa, ma ho resistito alla tentazione di bere la coca-cola anche se la bottiglia era difianco a quella dell'acqua, così mi sono buttata sul the verde...

alla prossima conquista...
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 17/9/2010, 22:05     +1   -1




Ciao Marzia ..............bene vedo che hai cominciato..............vedrai qui troverai tanto sostegno morale..............BUON LAVORO :pargif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 17/9/2010, 22:30     +1   -1




bene evviva le conquiste continua cosi che poi la coca fa anche male con tutto quel colorante e caffeina :okgif:
 
Top
hans22
view post Posted on 19/9/2010, 17:57     +1   -1




ottima decisione e im bocca al lupo!!! anche io o appena iniziato e comprendo pienamente il nervosismo e l'irrascibilità della situazione; molti dicono "si ok sei nervoso ma non risolvi nulla" vabbè ho capito ma intant voi lasciatemi stare che è eglio per tutti :oogif:
 
Top
marzyldl
view post Posted on 21/9/2010, 10:01     +1   -1




ciao, il mio percorso continua, ho bevuto un solo bicchiere di coca cola l'altra notte perchè non avevo digerito, ma sono stata brava a non farmi tentare più di tanto.
ho deciso di fare la visita per un intervento chirurgico, e anche mio marito (si, è vero, non siamo sposati, ma conviviamo e abbiamo un figlio, è come se lo fossimo) è d'accordo con me. chiederò al medico due impegnative, e proverò a sentire due ospedali diversi, e sceglierò quello che mi darà più fiducia.
dite che faccio bene?
grazie a tutti per il sostegno
 
Top
marzyldl
view post Posted on 22/9/2010, 09:19     +1   -1




e ditemi se no mi devo... arrabbiare!!! sto più che attenta a quello che mangio, niente cocacola, allungo l'acqua gasata con quella liscia, non dico che faccio attività fisica altrimenti mentire, ma ho casa su 2 piani e prima cercavo di salire il meno possibile, in questa settimana per ogni minima cosa faccio le scale e... bene, ho ripreso i due chili persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yygif: :yygif: :yygif:
 
Top
5 replies since 17/9/2010, 22:03   117 views
  Share