Obesità & Dintorni Forum

Un consiglio dalle diversionate e non ..., mi aiutate ?

« Older   Newer »
  Share  
soladisera
view post Posted on 14/9/2010, 20:26     +1   -1




Devo iniziare a prendere in NIFEREX in pasticche e volevo sapere da voi, che già lo prendete, come e quando prenderlo per digerirlo meglio.
Voi quanto ne prendete ? Un grazie anticipato a tutte :mdbgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 15/9/2010, 06:58     +1   -1




non so aiutarti, io prendo il ferrograd da sempre...
 
Top
soladisera
view post Posted on 15/9/2010, 13:16     +1   -1




Non c'è nessuno che prende il NIFEREX ? Mi sembrava Franca Freedom, se mi legge .. ;)
 
Top
*Aika*
view post Posted on 15/9/2010, 15:49     +1   -1




Si,forse Franca.
Anch'io prendo il ferrograd.
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io non prendo ferro se non quando devo essere operata....Anzi, è meglio che incominci....novembre si avvicina
 
p_website  Top
freedom65
view post Posted on 15/9/2010, 22:07     +1   -1




Ciao Virna,

alcune diversionate ne prendono 2 capsule insieme al C tard (vit C) e lontano dai pasti (tipo la sera 2 hh dopo cena e non ci mangiano dietro).
Il mio doc mi ha sconsigliato 2 insieme, a dire il vero all'inizio ci ho provato ma non so se per l'ansia ma mi si piazzava sullo stomaco con qualche dolorino prima che si sciogliessero e andassero giù. In maggio, giugno, luglio e metà agosto ne ho prese 2 lontano dai pasti e soprattutto da cibi o bevande contenenti calcio (vedi bugiardino) che ne limitano l'assorbimento come altre cose. Ne prendevo 1 alle 16 con il C tard e una intorno alle 23 da sola. Le mie evacuazioni si sono asciugate in modo drastico così in vacanza ne ho presa solo 1 col C tard e anche adesso che sono tornata sto facendo così... ma devo fare le analisi x vedere come va. Mi incacchio con me stessa perchè faccio questi casini, ma d'altra parte non posso avere problemi proctologici per il ferro. Spero solo che anche così i miei valori possano farmi evitare le flebo... è una nota dolente per me questo ferro. Spero di esserti stata d'aiuto, un baciotto
:bacgif:

p.s. dovevo fare gli esami a fine luglio così avrei saputo come era andata con 3 mesi a 2 capsule e potevo fare il raffronto con la diminuzione... ma ero un momento terribile e non li ho fatti... ecco per queste cose mi odio davvero!

:iigif: :oogif:
 
Top
soladisera
view post Posted on 15/9/2010, 23:44     +1   -1




Grazie Franca, mi ricordavo che in effetti anche tu, come me, eri anemica.
Io negli ultimi mesi ho fatto le flebo, ma non avendo molto tempo, riesco ad andarci al massimo due volte a settimana e non 3 come dovrei. Il medico mi ha detto di provare con il ferro tramite le pasticche e siccome ho un ernia iatale e digerisco poco e male, ho pensato che qualche accorgimento in più mi fosse utile. Proverò a fare come fai tu e poi ti farò sapere. Tienimi informata ;) baci
 
Top
6 replies since 14/9/2010, 20:26   353 views
  Share