Obesità & Dintorni Forum

la mia vita giorno per giorno

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe de tullio
view post Posted on 31/7/2010, 06:32     +1   -1




.................

Edited by giuseppe de tullio - 12/8/2010, 17:04
 
Top
patapam
view post Posted on 31/7/2010, 20:12     +1   -1




giusè ...non ti fare auto diagnosi però, perchè si potresti avere ragione MA ANCHE NO. mica sei dottore tu...dammi retta per favore.
sonocontenta che adesso stai meglio ma non sottovalutare mai e mai più certi sintomi dovessero ripresentarsi e soprattutto non prenderti medicinali (anche se da banco) senza averlo detto al tuo dottore visto che ne prendi tanti di tuo, per le tue terapie.Il dottore invece lo sa subito se tra un farmaco e un altro non ci sono interazioni pericolose....me fai sempre preoccupà, mannaggia. bè COMUNQUE TUTTO BENE QUELLO CHE FINISCE BENE
:llgif:
 
Top
Ramy75
view post Posted on 31/7/2010, 20:34     +1   -1




Giuuuuuuuuuuu' ciao, buona sera :llgif: mi fa molto piacere sapere e sentirti meglio, certo ci hai fatto spaventare
Sono convinta anche io che la cosa migliore che tu possa fare è quella di chiedere sempre al tuo medico, in caso avessi necessità e bisogno di farmaci.
Molte volte i componenti dei medicinali, possono interagire tra di loro, in modo devastante :oogif:
Perchè non gli parli anche di cosa ti è accaduto l'altro giorno? magari lui potrà avvalorare la tua tesi sul moment!
ti ringrazio anche qui per il bel messaggio che mi hai lasciato di là e ti auguro una buona serata.
Ciao e baci, Ramy :llgif:
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 20:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Infatti Giuseppe, non prendere niente che non ti sia stato prescritto dal tuo medico.
Ci sono medicinali che assunti insieme ad altri hanno effetti micidiali, si rischia molto.
Non ci si scherza, stai attento
 
p_website  Top
view post Posted on 1/8/2010, 00:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Giuseppe, ma io ti leggo sempre! Non ti ho abbandonato. Il fatto è che avendo parecchio da fare scrivo poco. Ma ci sono, sempre :bacgif:
 
p_website  Top
patapam
view post Posted on 2/8/2010, 16:38     +1   -1




ciao Giuseppe fa caldo li da te?
Beato te che passeggi tutti i giorni io ancora non ce la faccio a camminare tanto...dopo un pò mi devo fermare che mi pesa la panza...passerà!
ciao ciao
 
Top
alessia_to
view post Posted on 2/8/2010, 21:09     +1   -1




Ciao Giuseppe, scusa per l'assenza, ma come ti ho detto anche nel mio diario sono un po' nelle curve in questo periodo.

Ho letto del grave malore che hai avuto, e mi raccomando con te, fai sempre molta attenzione alle medicine che prendi, chiedi sempre perchè come hai visto si può stare anche molto male.
Mi spiace che tu abbia un periodo di stanca, ma quando tornerai noi saremo qui ad accoglierti!!!
:llgif:
 
Top
patapam
view post Posted on 3/8/2010, 04:54     +1   -1




vabè prenditi un pò dipausa ma almeno una volta a settimana scrivi solo "CIAO" e noi sapremo che ti stai riposando e stai bene...non mi fare preoccupare.Buona vacanza (da computer).
 
Top
patapam
view post Posted on 5/8/2010, 04:45     +1   -1




okay...vedo che hai fatto cancellare l'ultimo orrendo messaggio che ci volevi abbandonare...meno male che lo ho volutamente ignorato....se passi di ui sappi che spero che la tua vacanza da compiuter ti stia giovando e tu stia bene e ti stia rilassando...ti vogliamo bene... quando ti senti pronto torna a salutarci ... ciao :brcgif:
 
Top
Ramy75
view post Posted on 5/8/2010, 07:11     +1   -1




Giu' mi manchi tanto e anche io avevo letto il tuo messaggio che ci volevi abbandonare.........sappi che ti sto aspettando!
Un abbraccio e buona giornata, ramy :pargif:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 12:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Di nuovo Giuseppe? E perchè stavolta?
 
p_website  Top
alessia_to
view post Posted on 7/8/2010, 20:45     +1   -1




:pnggif: perchè?

Giuseppe non sei solo tu ad avere "bisogno" di noi, ma anche noi di TE!!!
A me piace molto la tua compagnia qui sopra e come me anche alle altre ragazze che ti sono sempre state vicine... Dai torna!!!
 
Top
Ramy75
view post Posted on 8/8/2010, 06:39     +1   -1




Giuseppe carissimo buongiorno :brcgif: , ti vedo online e questo mi fa molto piacere.
Ho letto ora il tuo ultimo messaggio e posso dirti in tutta onestà che io personalmente non ti lascio andare perchè per me sei un amico carissimo che ho imparato ad apprezzare post dopo post e al quale mi fa tanto piacere rispondere.
Sai anche io ho passato un periodo buio riguardo al forum....c'erano giorni in cui non mi andava ne' di leggere ne' di scrivere nulla ed anzi solo il pensiero di stare davanti al pc, mi creava fastidi!

Ora, io non credo che tu debba rispondere cose che non vuoi, o proporre argomenti che non hai ma solo stare in nostra compagnia quando hai voglia, scrivere quello che ti fa piacere condividere con noi della tua giornata ed avere la certezza che quando ti senti....un po' così, c'è sempre un posticino nel quale venire a rifuggiarti e dove certamente troverai un post di saluto e di pensiero per te....
Io te lo lascierò sempre!!!!
Usa il forum per stare bene e in compagnia, vedrai che quando finalmente potrai fare quella visita tanto attesa, tantissime saranno le cose che vorrai raccontarci
ma nel frattempo anche sapere che sei andato a farti la bella passeggiata per la tua Bari........be' a noi fa tanto , tanto piacere lo stesso!
Per ora ti mando un fortissimo abbraccio ed io ti chiedo solo una piccola cosa, se la puoi fare.....vivi il forum con relax e distrazione, sii te stesso e continua a volerci bene.!!!
Con tanto affetto, Ramona coccolona! :llgif:
 
Top
Ramy75
view post Posted on 8/8/2010, 06:49     +1   -1




Giu' è proprio questo che voglio dirti.......se oggi non hai voglia, se non ne avrai anche per i prossimi 19 mesi........qui il tuo posto lo troverai sempre, perchè a noi fa piacere stare in tua compagnia.
Stai tranquillo e scrivi e leggi quando te la senti, senza problemi!!!
Ok??? Promesso???
Ancora ciaoooooooooooo, Ramy :bacgif:
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 12/8/2010, 10:58     +1   -1




Mi spiace molto per tuo fratello........ cerca di non usare la macchina, è pericoloso sia per te che per gli altri.
purtroppo il dolore x questa perdita nn può passare, cerca di ricordarlo nei momenti felici........ lui non sarebbe certo felice di saperti cosi.
dal punto di vista medico non sono in grado di dare consigli
ti abbraccio e ti sono vicina
 
Top
18 replies since 31/7/2010, 06:32   466 views
  Share