Obesità & Dintorni Forum

Gli sgarri programmati & gli obiettivi della popolazione dei Diari

« Older   Newer »
  Share  
Giannina
view post Posted on 24/6/2012, 14:29     +1   -1




Il mio premio quando arriverò al traguardo sara tatuarmi il mio avatar...
Ogni volta che toglierò una decina dal mio peso mi concederò una giornata di shopping ... Oppure mi regalerò un tatuaggio ..... La strada e' lunga e difficile !!!!
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 18/10/2012, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (nellamoredeitre @ 10/3/2011, 00:50) 
CITAZIONE (nellamoredeitre @ 7/7/2010, 23:18) 
I miei obiettivi:

1)
Come da "contratto" da poco stipulato con mio marito, testimoni i ns figli, il mio primo obiettivo è di abbandonare le tre cifre e arrivare ai 99 kg entro il 25 Dicembre 2010.
Se, come spero, riuscirò nell'intento mo marito mi regalerà 10 sedute di linfodrenaggio dall'estetista...altrimenti lui regalerà..si..ma la mia cyclette a qualcun'altro

2)
Avere fiducia in me, so di essere una donna capace e costruttiva, è ora che cominci a credere in me.
Ho deciso che Ogni mattina guardandomii allo specchio, invece del solito pensiero gentile verso me stessa del tipo " che schifezza!" Pronuncerò ad alta voce delle frasi carine verso di me...è vero che la mia vita è circondata d'amore...ma se anche io cominciassi ad apprezzarmi un po?

3)
Smettere di sentirmi in copa per le cose che non posso cambiare e soprattutto di rimuginare sulle decisioni prese...è logorante, stupido, autolesionista e non porta alcun beneficio alla vita.

I miei sgarri programmati:
Io preferisco darmne a cadenze fisse, altrimenti conoscendomi e abuserei
diciamo che dopo 2 settimane di dieta perfetta coadiuvata da attività fisica mi concederò:
1 gelato alla frutta, piccolo ma con panna!
O
una bella pizza che per me è proprio tabù..sono disposta anche a metterci su solo la quantità di mozzarella che mi è concessa (80 gr) ma che sia PIZZA! :ponpon:
O
Una fetta di crostata alla frutta...me la sogno ultimamente....anche qui la faccio io, metto il minimo di legge di burro alla pastafrolla, il dolcificante al posto dello zucchero e un velo di marmellata dietedica....MA SEMPRE BONA è!!!!!!!

Questa ero io il 7 Luglio 2010 :iigif:

Poi...poi mi sono tradita come sempre faccio.
Che dire...c'ho un marito fedele quindi mi cornifico da sola
Fortunatamente mio marito nn è stato ferreo con il contratto e la cyclette è ancora in bella mostra in camera...Blerta tuo marito invece è
Rinuncio definitivamente alla pizza e alla crostata...o riesco a farmele zoniche o nn le mangio.
AL gelato...mmmmmmm quello vorrei farmelo prima o poi..diciamo poi..diciamo che a 103 kg mi farò una bella coppa di gelato allo yogurt.
Perchè 103? perchè sarà un peso importante per me..quando sono ingrassata in un anno son salita da 60 a 103 senza passare dal via...è il peso che ha segnto il mio essere grassa.

Il mio obiettivo è arrivare alle 2 cifre per il 26 Giugno, mio figlio farà la comunione e io voglio essere bella per lui.
16 kg in 108 giorni...quasi 5 kg al mese dovrei perdere...tantini lo so ma ci voglio provare
Devo dire però che gli obiettivi 2 e 3 li ho raggiunti :okgif:
Mi vogli + bene di allora e sto apprezzando i 15 kg che ho perso, mi vedo + bella e mi curo di +
Ho smesso di flagellarmi per cose che nn potevo cambiare-
Non sono poi obiettivi meno importanti del peso..anzi..forse sono più importanti, sono felice di averli conquistati.
SPero ora sarò in grado anche di raggiungere l'obiettivo 2 cifre, mi ci sto impegnando molto.

Questo è anche il post dei sgarri programmati lo so...me ne sto dando pochi e lontani..lo so..ma credo che non ho il carattere adatto a concedermene, mi do undito e poi mi mangio tutto il braccio, quindi preferisco tenermi la museruola fino ai 103 kg e poi gusterò un buon gelato allo yogurt, ma anche alla frutta dai!
Voi comunque continuate a starmi vicino

Che tenerezza mi fa rileggermi..
Mi fa tenerezza :swmgif:
sapete che significa ora che ci penso?
significa che mi voglio bene....è si... era tra uno dei miei obiettivi del 2010 mi pare..quindi posso dire di averlo raggiunto..si..
Che bello che è stimarsi finalmente, dopo anni di lotte, dopo anni di insulti autoconsumati.
Le tre cifre le ho abbandonate e sono diventata molto più indulgente con me, mi conosco e, come una buona madre, accetto i miei limiti e gratifico i miei successi. Non mi interessa + se gli altri notano i miei progressi...mi basto.
Visto che, anche se con anniiiii, ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi sono posta qui è ora di metterne altri.
Il mio GRANDE obiettivo è:
ARRIVARE A NATALE SENZA AVER MAI STRAPPATO...o almeno cadendo il meno possibile :ppgif:
Ho preso un foglio, una riga e una matita..ho creato una griglia con tanti quadrati quanti giorni mancavano dal 10 Ottobre al 25 Dicembre (77 giorni) e l'ho appesa al muro della cucina con accanto due pennarelloni ( rosso e nero).
A fine giornata se reputo di non aver sgarrato metto una X rossa...se invece ho peccato la metto nera..il giochino è affilare + X rosse possibili, il premio? la mia salute.
In termini di peso vorrei scendere 1kg a settimana...troppo? vabbè punto in alto per poi scendere suvvia...quindi il 10 ottobre son partita da 97 kg...oggi 18 ottobre sono a 95 (subito presi subito scesi) e conto di arrivare a Natale intorno gli 85 kg :fllgif: mi separano esattamente 10 settimane...settimane in cui vedrò di mettere tapisroulant e magari anche palestra.
Sgarri programmati?
NATALE FREE mangerò tutto quello che vorrò mangiare... :cagif:
ma poi da S.Stefano si torna in riga.
 
Top
indelebile88
view post Posted on 11/12/2012, 21:39     +1   -1




il mio obiettivo è:
1 quello di nn ingrassare durante le feste cercando di nn esagerare tantissimo
2 di perdere 5 kg nei prossimi 5 mesi
3 di riprendere una sana alimentazione DATO CHE ULTIMAMENTE NN CI RIESCO +

mi gratificherò con:
1 un mega piatto di struffoli a Natale
2 x il resto mi gratificherò da solo davanti allo specchio
 
Top
nelamoredeitre
view post Posted on 5/2/2014, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (nellamoredeitre @ 18/10/2012, 23:14) 
CITAZIONE (nellamoredeitre @ 10/3/2011, 00:50) 
Questa ero io il 7 Luglio 2010 :iigif:

Poi...poi mi sono tradita come sempre faccio.
Che dire...c'ho un marito fedele quindi mi cornifico da sola
Fortunatamente mio marito nn è stato ferreo con il contratto e la cyclette è ancora in bella mostra in camera...Blerta tuo marito invece è :ridgif:
Rinuncio definitivamente alla pizza e alla crostata...o riesco a farmele zoniche o nn le mangio.
AL gelato...mmmmmmm quello vorrei farmelo prima o poi..diciamo poi..diciamo che a 103 kg mi farò una bella coppa di gelato allo yogurt.
Perchè 103? perchè sarà un peso importante per me..quando sono ingrassata in un anno son salita da 60 a 103 senza passare dal via...è il peso che ha segnto il mio essere grassa.

Il mio obiettivo è arrivare alle 2 cifre per il 26 Giugno, mio figlio farà la comunione e io voglio essere bella per lui.
16 kg in 108 giorni...quasi 5 kg al mese dovrei perdere...tantini lo so ma ci voglio provare
Devo dire però che gli obiettivi 2 e 3 li ho raggiunti :okgif:
Mi vogli + bene di allora e sto apprezzando i 15 kg che ho perso, mi vedo + bella e mi curo di +
Ho smesso di flagellarmi per cose che nn potevo cambiare-
Non sono poi obiettivi meno importanti del peso..anzi..forse sono più importanti, sono felice di averli conquistati.
SPero ora sarò in grado anche di raggiungere l'obiettivo 2 cifre, mi ci sto impegnando molto.

Questo è anche il post dei sgarri programmati lo so...me ne sto dando pochi e lontani..lo so..ma credo che non ho il carattere adatto a concedermene, mi do undito e poi mi mangio tutto il braccio, quindi preferisco tenermi la museruola fino ai 103 kg e poi gusterò un buon gelato allo yogurt, ma anche alla frutta dai!
Voi comunque continuate a starmi vicino

Che tenerezza mi fa rileggermi..
Mi fa tenerezza :swmgif:
sapete che significa ora che ci penso?
significa che mi voglio bene....è si... era tra uno dei miei obiettivi del 2010 mi pare..quindi posso dire di averlo raggiunto..si..
Che bello che è stimarsi finalmente, dopo anni di lotte, dopo anni di insulti autoconsumati.
Le tre cifre le ho abbandonate e sono diventata molto più indulgente con me, mi conosco e, come una buona madre, accetto i miei limiti e gratifico i miei successi. Non mi interessa + se gli altri notano i miei progressi...mi basto.
Visto che, anche se con anniiiii, ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi sono posta qui è ora di metterne altri.
Il mio GRANDE obiettivo è:
ARRIVARE A NATALE SENZA AVER MAI STRAPPATO...o almeno cadendo il meno possibile :ppgif:
Ho preso un foglio, una riga e una matita..ho creato una griglia con tanti quadrati quanti giorni mancavano dal 10 Ottobre al 25 Dicembre (77 giorni) e l'ho appesa al muro della cucina con accanto due pennarelloni ( rosso e nero).
A fine giornata se reputo di non aver sgarrato metto una X rossa...se invece ho peccato la metto nera..il giochino è affilare + X rosse possibili, il premio? la mia salute.
In termini di peso vorrei scendere 1kg a settimana...troppo? vabbè punto in alto per poi scendere suvvia...quindi il 10 ottobre son partita da 97 kg...oggi 18 ottobre sono a 95 (subito presi subito scesi) e conto di arrivare a Natale intorno gli 85 kg :fllgif: mi separano esattamente 10 settimane...settimane in cui vedrò di mettere tapisroulant e magari anche palestra.
Sgarri programmati?
NATALE FREE mangerò tutto quello che vorrò mangiare... :cagif:
ma poi da S.Stefano si torna in riga.

Questo Natale pesavo 83kg e sono stata davvero brava, tanto visto che ho strappato solo il 24 sera e il 25 :cagif:
Poi dal 26 Dicembre ad oggi 5 Febbraio NON HO MAI STRAPPATO..nemmeno ieri che è stato il mio quarantesimo compleanno!
Volevo un regalo speciale per questa mia entrata negli anta..volevo entrarci stando sotto gli 80kg e ci sono riuscita :pecora:
La mattina del 4 il mio peso era 79kg :ponpon:
Fatica, sudore, tigna...ma ci sono riuscita e ne sono orgogliosa.
Continuo con gli obiettivi?
Ma si va...visto che in 4 anni alla fine sono riuscita a raggiungerli tutti!
Il mio obiettivo è arrivare alla prossima estate sotto i 75kg..una data precisa?
Facciamo il 31 Luglio...
e finire l'anno a 70kg.
Pronti? partenza...VIA :arcobaleno8xi.gif:
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 13:08     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


Mi ero persa questo bellissimo topic.
Ne approfitto per dichiarare il mio sgarro programmato di questa sera: SUSHI CON LE AMICHE!
(serata di quasi fine estate, in cui mi premio per il lavoro svolto durante tutto questo caaaaldissimo periodo)
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/9/2017, 21:54     +1   -1




Il post è un po' datato ma hai fatto bene a dargli una spolveratina! :)
Filippo?!?! Vieni qui e raccontaci della tua migliore occasione :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 12:22     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Solidea di avermelo ricordato, si tratta semplicemente di questo che copio integralmente dal mio diario :

Strategia per ingannare il cervello :

Qui verrò preso in giro a vita, comunque sembra funzionare, qualcuno la chiama forza di volontà, io l'ho divisa in due parti :

la prima la chiamo : l'occasione migliore
praticamente c'è sempre l'occasione per aprire una bottiglia particolare o sfoggiare qualcosa di bello, ebbene mi dico che c'è sempre un'occasione migliore per mangiare questo o quello sfizio, che so, la visita di un'amico, il tempo più propizio, il luogo dove la cosa è fatta meglio, quindi ho rimandato e rimandato e rimandato il gelato, questa settimana ne ho assaggiato due cucchiaini di plastica, e mi ero detto due gelati alla settimana max. Così per tutte le cose che solleticano la mia gola

la seconda era scrivere il diario, e li è importante anche se non lo faccio più
 
Contacts  Top
51 replies since 6/7/2010, 00:01   1248 views
  Share