Obesità & Dintorni Forum

Gli sgarri programmati & gli obiettivi della popolazione dei Diari

« Older   Newer »
  Share  
talila
view post Posted on 3/1/2011, 13:15     +1   -1




Dimenticavo due cose di vitale importanza per me: la cioccolata e il gelato Col gelato, quando sentirò di averne proprio bisogno sostituirò un pasto con una bella coppa ai miei gusti preferiti, magari evitando la pizza settimanale. Col cioccolato invece...per me è una battaglia persa...vedrò di non fare troppi danni
 
Top
ciccia 76
view post Posted on 3/1/2011, 15:27     +1   -1




dopo essermi data alla pazza gioia in queste feste da ieri dieta ferrea,i miei sgarri programmati, nessuno fino all intervento di brachioplastica+seno , subito dopo panuozzo e pizza e ovviamrnte cioccolato
 
Top
eMMe eSSe
view post Posted on 21/1/2011, 08:25     +1   -1




Io mi sono data l'obiettivo dei 79 chili per regalarmi un nuovo taglio di capelli, e tornare a mettere i jeans!!! (ebbene sì, a differenza di molte io da quando sono 'lievitata' ho iniziato a portare esclusivamente gonne, che non segnano come i jeans!)...

Il prossimo sgarro: giorno del mio compleanno senza dieta! ^__^
 
Top
Giulia85
view post Posted on 8/2/2011, 13:41     +1   -1




Vorrei anche io inserire i miei obiettivi, se posso:
I -15kg per il matrimonio della mia migliore amica il 28 maggio 2011;
II -25kg per Luglio 2011.
III -40kg per Ottobre 2011;
IV raggiungere le 2 cifre per il 1 Gennaio 2012.

Gli sgarri, bhè per ogni obiettivo raggiunto vorrei concedermi:

Pasta alla carbonara;
Pasta al ragù;
i vol au vent di mia mamma;
purè
 
Top
lind@
view post Posted on 10/2/2011, 16:05     +1   -1




ogni 10 kg un tatuaggio nuovo!
ora che avro' finito ne avro' in totale 9

ogni 5 kg un panino del mc

ogni 15 giorni un pasto a base di cio' che mi piace di piu':
sushi
pizza
cucina di mammà

sono troppi come sgarri programmati?
 
Top
blerta
view post Posted on 21/2/2011, 17:46     +1   -1




CITAZIONE
I miei obiettivi :

1) Arrivare a 115 kg per fine agosto.
È una scommessa che ho fatto con mio marito, e se non arrivo a quella cifra o vicino a quella cifra mi butta via cyclette, panca e cavigliere. Però se vinco io mi faccio un TATUAGGIO!!!! Anche questa è una scommessa, lui dice che non avrò mai il coraggio di farlo……………!!!! Vedremo!!!!!

Questo era il mio post di qualche mese fa,
breve riepilogo:
Sono arrivata a 113 ma no nei tempi stabiliti, di conseguenza mio marito qualche giorno fa ha smontato panca e cyclette, sia per motivi di spazio che per motivi “morali” lui dice di rispettare sempre la parola data quindi ha fatto quello che si era promesso di fare!!!!
Nonostante io abbia vinto la bilancia (anche se fuori tempo) non ho fatto il tatuaggio, perché devo essere sincera non ne ho il coraggio anche se mi piacciono tanto, però penso sempre che causarsi una sofferenza fisica è da masochisti perché provocarsi tanto dolore quando già ne abbiamo in quantità????? Ma questa è una mia opinione strettamente personale senza offendere chi ha 1 o più tatuaggi!!

Vorrei pormi degli obiettivi dato che ormai siamo alla fine del 5° mese e me ne restano ancora 4 (o quasi) non vorrei mandare a monte tutto il lavoro fatto fino ad adesso!!!! Come già detto il mio problema è per il dopo o comunque verso la fine mi viene una fame terribile,
quindi il mio obiettivo è quello di non arrivare a 125 KG

Perchè questa cifra????? Perchè ci arrivo sempre a fine gravidanze :ehmgif:
Ho un secondo obiettivo, per giugno riuscire a fare entrare mio marito nell'abito da sposo che abbiamo usato 6 anni fa per il nostro matriomio e lui vorrebbe rimetterlo per una cerimonia che abbiamo quel mese!!!!!

Speriamo di farcela!!!!!

Sgarri??? Non li programmo perchè so già che ci saranno ma mi pongo dei limiti!!!!!
 
Top
cuore69
view post Posted on 21/2/2011, 18:27     +1   -1




Buona sera belle donne e grazie BLERTA di avermi fatto ritrovare questo post: come sono imbranata!!!!!
I miei obiettivi precedenti sono falliti e sostanzialmente perchè la mia testa ragiona a modo suo....
Ho fatto un cambio di regime alimentare....
Vado da una dietologa e sono contenta perchè mi ascolta e posso parlare liberamentte di questo problema....
Dunque....ora vorrei pormi degli obiettivi tenendo presente che mi conosco molto bene, fin troppo bene direi e che quindi so benissimo che un passo vado avanti e due indietro....
Comunque bando alle ciance e via...
Per il 17 giugno vorrei arrivare a pesare 89 kg!!!
Perchè 89??? Perrchè 89 kili li pesavo un sacchissimo di tempo fa e precisamente nel 1998 ed è stato quando ho conosciuto Erik... E perchè il 17 giugno? Perchè è il nostro anniversario di matrimonio....
In cambio??? Niente...per il nostro 11 anno di matrimonio mi piacerebbe fargli una sorpresa e vestirmi con l'abito del nostro matrimonio...
Chiedo mica tanto? Giusto????
Sono "SOLO" 5.8 kilozzi e forse ci riuscirò!
Ciao belle donne!!!!
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 9/3/2011, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (nellamoredeitre @ 7/7/2010, 23:18) 
I miei obiettivi:

1)
Come da "contratto" da poco stipulato con mio marito, testimoni i ns figli, il mio primo obiettivo è di abbandonare le tre cifre e arrivare ai 99 kg entro il 25 Dicembre 2010.
Se, come spero, riuscirò nell'intento mo marito mi regalerà 10 sedute di linfodrenaggio dall'estetista...altrimenti lui regalerà..si..ma la mia cyclette a qualcun'altro

2)
Avere fiducia in me, so di essere una donna capace e costruttiva, è ora che cominci a credere in me.
Ho deciso che Ogni mattina guardandomii allo specchio, invece del solito pensiero gentile verso me stessa del tipo " che schifezza!" Pronuncerò ad alta voce delle frasi carine verso di me...è vero che la mia vita è circondata d'amore...ma se anche io cominciassi ad apprezzarmi un po?

3)
Smettere di sentirmi in copa per le cose che non posso cambiare e soprattutto di rimuginare sulle decisioni prese...è logorante, stupido, autolesionista e non porta alcun beneficio alla vita.

I miei sgarri programmati:
Io preferisco darmne a cadenze fisse, altrimenti conoscendomi e abuserei :stfgif:
diciamo che dopo 2 settimane di dieta perfetta coadiuvata da attività fisica mi concederò:
1 gelato alla frutta, piccolo ma con panna!
O
una bella pizza che per me è proprio tabù..sono disposta anche a metterci su solo la quantità di mozzarella che mi è concessa (80 gr) ma che sia PIZZA! :ponpon:
O
Una fetta di crostata alla frutta...me la sogno ultimamente....anche qui la faccio io, metto il minimo di legge di burro alla pastafrolla, il dolcificante al posto dello zucchero e un velo di marmellata dietedica....MA SEMPRE BONA è!!!!!!!

Questa ero io il 7 Luglio 2010 :iigif:

Poi...poi mi sono tradita come sempre faccio.
Che dire...c'ho un marito fedele quindi mi cornifico da sola
Fortunatamente mio marito nn è stato ferreo con il contratto e la cyclette è ancora in bella mostra in camera...Blerta tuo marito invece è
Rinuncio definitivamente alla pizza e alla crostata...o riesco a farmele zoniche o nn le mangio.
AL gelato...mmmmmmm quello vorrei farmelo prima o poi..diciamo poi..diciamo che a 103 kg mi farò una bella coppa di gelato allo yogurt.
Perchè 103? perchè sarà un peso importante per me..quando sono ingrassata in un anno son salita da 60 a 103 senza passare dal via...è il peso che ha segnto il mio essere grassa.

Il mio obiettivo è arrivare alle 2 cifre per il 26 Giugno, mio figlio farà la comunione e io voglio essere bella per lui.
16 kg in 108 giorni...quasi 5 kg al mese dovrei perdere...tantini lo so ma ci voglio provare
Devo dire però che gli obiettivi 2 e 3 li ho raggiunti :okgif:
Mi vogli + bene di allora e sto apprezzando i 15 kg che ho perso, mi vedo + bella e mi curo di +
Ho smesso di flagellarmi per cose che nn potevo cambiare-
Non sono poi obiettivi meno importanti del peso..anzi..forse sono più importanti, sono felice di averli conquistati.
SPero ora sarò in grado anche di raggiungere l'obiettivo 2 cifre, mi ci sto impegnando molto.

Questo è anche il post dei sgarri programmati lo so...me ne sto dando pochi e lontani..lo so..ma credo che non ho il carattere adatto a concedermene, mi do undito e poi mi mangio tutto il braccio, quindi preferisco tenermi la museruola fino ai 103 kg e poi gusterò un buon gelato allo yogurt, ma anche alla frutta dai!
Voi comunque continuate a starmi vicino :mdbgif:
 
Top
lind@
view post Posted on 11/7/2011, 12:50     +1   -1




Ciao a tutti, sono qui per comunicare che
la sottoscritta ha raggiunto il suo minimo peso(registrato) storico..quello che aveva a 15anni...95.4!!!!!
primo obbiettivo raggiunto...
il prossimo è scendere dal 9....sono solo 5.4 kili..ce la posso fare, ce la VOGLIO fare!!!
 
Top
Ramy75
view post Posted on 11/7/2011, 13:31     +1   -1




E allora Linduzza..........a tutta birraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :llgif:
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Che bello leggere tutti i vostri obiettivi!! Mi piace tantissimo la vostra idea.. più o meno è ciò che faccio in privato nella mia mente ma poichè resto "fregata" ogni volta che mi fisso un obiettivo ,ho deciso che il mio unico sarà quello di non risalire dei kg persi!! Non voglio iniziare a pensare a quanto scendere, entro quando (sopratutto a breve termine) anche se nella mia discussione mi son data 1 anno tondo tondo per arrivare alla fatidiche magiche 2 cifrozze!! Se ci riuscirò o meno non credo conti molto, (si conta però non è di vitale importanza) ,importante è non riprendere nemmeno un 1kg di ciò che riuscirò a perdere,già questo mi sembrerebbe una grande conquista.. altrimenti conoscendomi una volta fissato un obiettivo,troppo spesso pretenzioso,avventato mi illudo di poterlo raggiungere e poi patatrack,mazzata sul collo, non lo raggiungo e restando delusa si innesca un meccanisco che non incentiva il mio percorso.

Edited by incercadimè - 27/12/2011, 12:23
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 08:21     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Carolina, benvenuta in questo post che periodicamente (verso la fine o l'inizio dell'anno) rispunta.
Già l'obiettivo di non riprendere più nemmeno 1 kg è un bel programmino...
Forza che ce la puoi fare...

CITAZIONE (cuore69 @ 21/2/2011, 18:27) 
... Per il 17 giugno vorrei arrivare a pesare 89 kg!!!
Perchè 89??? Perrchè 89 kili li pesavo un sacchissimo di tempo fa e precisamente nel 1998 ed è stato quando ho conosciuto Erik... E perchè il 17 giugno? Perchè è il nostro anniversario di matrimonio....
...per il nostro 11 anno di matrimonio mi piacerebbe fargli una sorpresa e vestirmi con l'abito del nostro matrimonio...

Considerando che l'obiettivo è stato raggiunto e superato mi chiedevo... allora?
Ti sei poi vestita da sposa il 17 giugno?
E se sì qual è stata la reazione di Erik?
In ogni caso... complimenti!
L'89 è stato raggiunto e ulteriormente abbassato :okgif:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie Paola!! Allora ho curiosato nella discussione nel perido giusto dell'anno ;)
 
Top
Matilda74
view post Posted on 23/1/2012, 10:04     +1   -1




Ciao a tutte bella questa idea!!!...vorrei aggiungere anche i miei propositi per l'anno 2012 :-)

Primo obiettivo importantisimo e' non salire di peso mai piu' !!!

Seondo obiettivo : vorrei farmi un bel regalo per il mio compleanno e vedere la cifra 99 sulla mia bilancia :-) ( ora sono 107)


Terzo obiettivo : gli sgarri..se dovessero accadere vorrei che siano limitati e non irrefrenabili come e' accaduto in passato....se fatti con coscienza va bene ma poi devo ritornare subito in carreggiata!! :-)

Tra l'altro oggi dicono sia un giorno propizio :-)...e' l'inizio del calendario cinese astrologico....giorno in cui i cinesi appunto esprimono desideri per il nuovo anno tramite riti composti di bulbi che crescono in questo periodo piantati in vasetti :-)..speriamo porti bene AHAHHAHHA :-)


Un saluto a tutti , Cri :-)

 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 17/2/2012, 12:59     +1   -1




Uh!!!
Vedo solamente adesso questo Thread! Allora, vediamo.. sgarri programmati? Il Sabato sera mi concedo generalmente una pizza vegetariana o una porzione di torta salata, visto che ho tempo di cucinare ^^ piu del solito.
Obbiettivi?
° Quando vedrò la cifra 6 davanti, penso proprio che mi concederò un piatto di pizzoccheri della mia mamma ( se siamo in stagione ) oppure..una porzione di tiramisu alle fragole **
° Quando arriverò ad un BMI di 30, cucinerò una torta da mangiare con la mia Family *_*
° E quando finalmente arriverò al peso forma...<rullo di tanburi> Andrò a comprarmi un costume da Pattinaggio!!
Fuckyes!


Edited by Hana~Chan - 18/2/2012, 21:01
 
Top
51 replies since 6/7/2010, 00:01   1248 views
  Share