Obesità & Dintorni Forum

Ragazze dei diari... a raccolta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 23:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Allora ragazze, io ho immesso le prime due ricette prelevate dal Diario di Cinzia-Cuore69, adesso aspetto che cominciate ad immetterne anche voi.

Le ricette della nostra sezione si differenziano da quelle della sezione dell'alimentazione perchè non sono ricette proveniente da libri di cucina o giornali o ricettari vari, ma sono invece state citate nei Diari.
Sono quindi le nostre.

Quelle che utilizziamo giornalmente nella nostra alimentazione e che abbiamo inventato o modificato ma comunque tutte rigorosamente provate e soprattutto citate nei Diari.

Le scriviamo qui perchè, se leggendo un Diario troviamo citata un piatto che ci interessa, dovremmo potere venire qui e trovarne la ricetta...
(questa singola frase è una editazione del 23/02/2013)

Allora, l'idea è di darci una regoletta anche per come strutturarle.

Faremo un post per ogni ricetta, il titolo sarò il nome della ricetta e nel sottotitolo metteremo la provenienza dell'autrice (...a dieta, bendati, sleevati, ecc.)
Questo perchè così, potremo renderci conto da subito delle caratteristiche delle ricette.
Se proveniente dal diario di una divertita, ad esempio, per chi è a dieta potrebbe essere da alleggerire...

Allora, pronte?
Cominciamo?

Edited by over_size - 23/2/2013, 14:40
 
Top
blerta
view post Posted on 5/7/2010, 10:42     +1   -1




Credo di avere capito,
più tardi ci provo, solo un dubbio, si può anche postare una ricetta magari "non da dieta"???? Per un pranzo particolare, degli invitati, una ricorrenza?????
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 5/7/2010, 14:45     +1   -1




fatto! :gnogif:
 
Top
2 replies since 4/7/2010, 23:21   208 views
  Share